VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sminkionate, Onirismo metropolitano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 2/2/2011, 13:15) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 2/2/2011, 13:09) 
pirla

era pasqua non natale

desso accompagno la moglie al cto, dopo torno e ti insulto per benino

comunque quella dei new order piace assai anche a me

ma dai.
tanto per restare in tema (manco a farlo apposta cazzarola :D ), pensa che al CTO mi ci hanno operato al pisello...

ecco, son appena tornato dal CTO che con metodologi italica han visitato la moglie senza appuntamento o riscossione di ticket, grazie al cugino dell'amico del suocero del panettiere cognato della visagista di Pazzi han finalmente fatto una visita seria.

Attraversata le terre dell'antilope nera fra la Breda e la bicocca, si arriva in questo territorio della suburbia meneghella avvolta nel fascino della scighera che odora di acciaio, pm 10 e fregna con il calcare.

Appena entrato in via Bignami c'è un malstipendiato con giacca blu e fregi dorati che mi intima il fermo immediato e riconoscimento all'istante, pena la tortura con l'idrante e sputi dalla comitiva di fancazzisti che gli stan dietro.

Nun si può entrare con la moto !

Parcheggio, lego con luchetto, catena, blocca disco, pentola a pressione, pit bull tascabile, raggi infrarossi e mi allontano dalla moto lasciando le chiavi nel quadro, appena entrato nell'atrio un monitor sfrigola immagini alterne del simbolo di Esculapio e dei numeri dei laboratori ortopedici.

Chiedo gentilmente ad un camice bianco con sopracciglia curate del Dr. vatte la pesca precisando che ho un appuntamento concordato privatamente, vengo scortato fra i corridoi seguendo queste crocs rosse ed è sempre bello esser scortati quando si và di fretta ma quando l'infermiere affida me e la mia consorte ad un tizio con giacca e cravatta allora inizio a dubitare che la visita sia del tutto gratuita, inizio a pensare che forse vorranno darmi la colpa delle fratture di mia moglie e che molto probabilmente verrò dopo il turlupamento legato ad un capestro contrattuale a vita con qualche azienda farmaceutica.

Il dottore si fà attendere per diversi minuti, quando arriva mi sorride con dei denti falsi sotto a degli occhi color mucillagine della riviera, fà domande sul mio abbigliamento prettamente motociclistico e inizia ad infondermi poca fiduscia chiedendomi se fossi arrivato in moto con sto freddo.

No, solitamente indosso casco e giacca da moto quando prendo l'autobus e mi vesto da sommozzatore quando vado a cercare funghi.

La visita è abbastanza lenta, palpa la moglie in tutte le sua parti molli tranne che nel polso che Le duole, vieta assolutamente farmaci di ogni specie, sconsiglia tutori, non è certo su ultrasuoni, denigra un eventuale intervento, in definitiva non vuol fare un cazzo molto probabilmente avrebbe voluto consiglarci il sacrificio di una gallina nera ma l'etica non glielo consente.

usciamo dallo studio e non so per quale motivo ringraziamo, nel congedarmi chiedo con curiosità

ma è vero che qui avete operato al pirla pazzi scatenati ?

Gli occhi del dottore da verdi mucillaggine diventano color dell'ambra, un sorriso dolce gli si dipinge sul volto, in filodiffusione parte una melodia ancestrale ed un gruppo di arancioni con tanto di tamburelli iniziano a cantare per la corsia.

Il Dottore chiama subito altri simili per portare testimonianza, ed inizia a dirmi.

Era una cosa spaventosa, che non avremmo mai voluto vedere, ma che al contempo ci avrebbe portato fama e ricchezza e praticamente tutto ciò che si può desiderare da un popolo riconoscente. Avevamo davanti agli occhi la ragione stessa della nostra esistenza. Perché quella cosa lì era minchia molle e microscopica della peggior specie, e noi, signore e signori, un bell’applauso, grazie, noi eravamo la equip medica del cto di Milano etc etc.

grazie a quell'intervento sti medici han potuto aprirsi blog dove conoscono annoiate casalinghe con l'alluce valgo, ma io son più contento che han dato un fallo funzionante al mio amico pazzi, ma ancor di più, son contento che non ho pagato una sega per non avere un cazzo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Perché gli scritti dello Sminkio penso che vadano tutelati e raccolti.

 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


mmbhuauhauha
l'ho scritto solo perché il pazzi voleva far sottintendere (visto che al cto curano le ossa) che lui c'ha nel pirla l'osso di seppia
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 4/2/2011, 12:56) 
mmbhuauhauha
l'ho scritto solo perché il pazzi voleva far sottintendere (visto che al cto curano le ossa) che lui c'ha nel pirla l'osso di seppia

se, però voglio raggruppare i tuoi deliri in questo thread

sto cercando alcuni duetti con Herbert che mi/ci hanno fatto cappottare



l'unico problema è che non mi ricordo dove cazzo gli hai scritti <_<
 
Top
assenza
view post Posted on 4/2/2011, 13:45     +1   -1




un altro pirla come me che porta altra meta' in ospedale in moto....
io pero' una volta ho portato anche mio padre a fare degli esami...
e tre anni fa ma qui con scooter,avevano dimesso mia madre dal policlinico e io sono andata prendere in motorino ....ha preso un taxi e non mi ha parlato per un mese
 
Top
Siculadentro
view post Posted on 5/2/2011, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 4/2/2011, 12:45) 
Perché gli scritti dello Sminkio penso che vadano tutelati e raccolti.

io quando scrive lo sminkio prendo appunti...sto arricchendo il mio vocabolario fino ad ora scarno :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 2/12/2010, 11:34) 
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 1/12/2010, 18:25) 
sto ancora aspettando image

c'hai ragione c'hai

Come puoi immaginare Herbert è sempre stato sberlato dai soci fin dalla tenera infanzia, è uno simpatico ci mancherebbe, ma alla lunga fà compassione quando ripete le sue solite cacate, conseguentemente anche quando divenne più grandicello, i Soci facevano semplicemente finta di non sentirlo, perché ci volevano bene all'Herbert come a un fratello e, quando ci si vuole bene così, si accetta che l’altro sia un coglione senza patirci troppo.

Ma arrivò l'età della pubertà ed anche al nostro Herbert iniziò a tirarci il piccolo pirla roseo e si tuffò anch'esso in quel dannato lago degli amori viscerali, solo che anziché innamorarsi di una lardona brufoloso dell'ultimo banco, perse la testa per una dark con la faccia bianca spavento.

Era di un bianco che faceva male a guardarla, bianco magnesio, bianco pancia di cadavere, bianco nausea e perdipiù alla tenera età di 15 anni aveva riepito più barattoli di vetro Lei con feti di aborto che mia nonna con la marmellata, ma il giovane Herbert nn si curava di questo, Lui nutriva amore vero per la troietta di Zibido San Giacomo (paese natale di Herbert).

Un giorno animato da inusuale coraggio, si presentò al cospetto dell'emaciata Dark nell'ora di intervallo, e portò in dono la bruschetta agliata preparata dalla Mà e una penna rosa con l'inchiostro al profumo di fragola di bosco, la minuta Dark lo guardò fisso negli occhi in un silenzio aggressivo, e si limitò a scaracchiare un gaspero grasso sul volto del nostro amato Herbert che imperturbabile non fece altro che leccarlo quando gli scese fin sul labbro superiore.

Come sai Pazzi, la nostra esistenza non è esattamente una fiaba o un lungometraggio californiano, la nostra vita è più un deserto, ma non un deserto da TV, nei documentari i deserti appaiono come luoghi nobili e sconfinati, di maestosa e selvaggia bellezza, con formiche fotogeniche e ragni spaventosi, belli, puliti e lucenti, perché a quel livello di ingrandimento i granelli di polvere sembrano massi. Il nostro deserto invece è una specie di discarica. Quando il vento soffia da levante, porta odore di metallo surriscaldato, diesel e uomini pronti a combattere ma l'Herbert non è mai stato avvezzo a combattere, quindi cadde in una depressione maligna che gli fece pensare al suicidio con le gommose alla frutta.

Fu allora che si decise di portarlo da Maria tre bigoli, nota meretrice che ricevette la medaglia di stato per aver iniziato ben 4 generazioni di giovani cazzi pieni. Maria tre bigoli era una donna attraente per un cieco con la lebbra e piorrea arrogante, per tutto il resto dei maschi del sistema solare era un cassonetto di differenziata con le gambe al posto delle rotelle, ma aveva il pregio di costare solo 5 mila lire per entrarci nella micetta tignosa, quindi un regalo conveniente per il giovane Herbert.

Sicché l'incontro avvenne in una bianchina giardinetta posteggiata vicino al tunnel in Via Sammartini, proprio adiecente ai fratelli di padre Ettore, dopo le dovute presentazioni Maria tre bigoli iniziò a sgranocchiare la sua mela renetta che fungeva da timer o se preferisci clessidra, l'Herbert si spoglio velocemente tenendosi addosso solo la cagi cotone sulla pelle lana fuori ma il suo piccolo jimmy non rispose all'appello e continuò imperterrito ad indicare ore sei.

Maria tre bigoli spazientita poggiò il torsolo di mela sul cruscotto e con abile ed inaspettata rapidità prese in bocca i pesciolino squamato dell'Herbert e profuse tutta la sua rinomata esperienza nell''improbabile intento di far passare il cervello di Herbet attraverso i testicoli, non perché non fosse in grado di succhiare così tanto, ma perché Herbert il cervello l'ha sempre portato ripiegato accuratamente nel portafoglio della eastpak, fra la foto di Baresi e di Van Basten.

Nonostante il risucchio da idrovora industriale Herbert non dava cenni di risveglio ed i soci iniziavano a vociare aldilà dei finestrini appannati della bianchina giardinetta, quindi ebbe la cattiva idea di simulare un orgasmo e fece un piccolo schizzetto di urina al sapor di latte e pan di stelle in bocca a Maria tre bigoli.

Maria tre bigoli è sempre stata una donna gentile ed accondiscendente nei confronti dei giovani iniziati, una paciosa signora attempata che poteva sembrare una gattara esperta di maglie e ferri, ma in realtà avrebbe steso primo carnera con una mano aperta, quindi quando sentì in bocca il liquido caldo agre al sapor di colazione afferrò Herbert per il collo ed iniziò a tumefarlo con un violento mulinare di braccia.

La bianchina iniziò ad ondeggiare pericolosamente, all'inizio i soci di Herbert si davano di gomito e si guardavano piacevolmente stupiti, ma quando le urla non parevano più mugugni di orgasmi ma latrati di cani sventrati, si deciso di aprire la portiera.

Maria tre bigoli aveva legata una cinta in cuoio robusto che giocava a nascondino ad ogni sobbalzo della sua panza flaccida, e nella parte centrale della cinta svettava un fallo di ebano intarsiato lucido che stantuffava nel tafanario del nostro piccolo Herbert che lacrimante chiedeva aiuto a tutti i santi noti compresi un paio di divinità indù.

Solo dopo l'intervento di svariati condomini allarmati dalle urla beduine si riuscì a strappare Herbert dalla cruenta sodomizzazione, quel giorno segnò la fine della carriare di Maria tre bigoli e l'inizio della carriara da culattone del nostro Herbert che noi tutti oggi apprezziamo nella sua finocchiosa eleganza.

 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 11:15     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/2/2011, 10:56)
east coast fratello !
come non lo sai ?

allora non fai brutto
sei proprio un farabutto
sei solo un pinocchino
non sei stato a torino
portiamo giù i calzoni
facciamo gli striscioni
diciamo con la mano
padroni di milano

CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/2/2011, 11:04)
yo yo yo yo

su le mani !

yo yo yo yo

giù le dita !

yo yo yo

giriamo i nostri dischi !
e non sentiamo i fischi !
non ci interessa cosa pensa,
quel judoca di Assenza.
Ci vuole ingiuriare
nel fango poi gettare
non entriam nella diatriba
siam figli di.........





























FACIBA !
image

 
Top
carcarlopravettoni
view post Posted on 24/2/2011, 12:13     +1   -1




sminkionauta, grande amico lui è di pazzi
ma fa parte del battaglione cesare ragazzi
si reputa un pescatore di grande livello
anche se al massimo ha preso 3 saraghi a botricello
il suo vero paese natale
non viene certo da milano in via zenale
per non far vedere che è uno di quei vecchi superati
si mette la felpa coi cartoni animati
sempre che la moglie gli dia il suo benestare,
sapete, sminkio era solito morfeo fischiare
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (carcarlopravettoni @ 24/2/2011, 12:13) 
sminkionauta, grande amico lui è di pazzi
ma fa parte del battaglione cesare ragazzi
si reputa un pescatore di grande livello
anche se al massimo ha preso 3 saraghi a botricello
il suo vero paese natale
non viene certo da milano in via zenale
per non far vedere che è uno di quei vecchi superati
si mette la felpa coi cartoni animati
sempre che la moglie gli dia il suo benestare,
sapete, sminkio era solito morfeo fischiare

Cazzo è il paese del suocero!!!!!!!
Grande Famigggglia Calllabra!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


non vivo a Desio
ma son vanesio
un pò contrito
mi autocito

CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/2/2011, 18:18) 
SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !

tichitichi toc tochitochi tichetac

mi chiamano notaio
ma faccio il formaggiaio
mi sento molto bello
sul mio petto cresce il vello
con i piatti skreccio e squillo
c'ho il giumbotto napulillo

SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !

tichitichi toc tochitochi tichetac

giro dischi e udite udite
nelle mani c'ho l'artrite
c'ho dimore assai gradite
sembran cave di bauxite
ho attaccato ai muri bianchi
le icone di tutti i santi

tichitichi toc tochitochi tichetac

SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !


faccio brutto come pochi
picchio russi anche dimitri
sulla tavola imbandita
bottiglione da due litri
urlo forte nel calippo
c'ho la scopa super pippo

SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !

tichitichi toc tochitochi tichetac

trieste e solo nell'alcova
mi soffriggo le mie uova
faccio spesso in riva al fiume
sto cercando ancor la fune
se la trovo non son ricco
ma di certo poi mi impicco

tichitichi toc tochitochi tichetac

SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !


giro casual per stazioni
e mi cadono i calzoni
mi ci trovo in questi panni
anche se c'ho quarantanni
colgo i massimi rispetti
di cazzoni e ragazzetti


SU LE MANI ! SU LE MANI ! SU LE MANI !

tichitichi toc tochitochi tichetac

CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/2/2011, 09:52) 
COCOCOCO COCODI' E COCODO'

se metto i post ! (IMG:http://img442.imageshack.us/img442/3117/anippletattoos8.jpg)
con su la lacost !
mi sento tost !
uno da west coast !





COCOCOCO COCODI' E COCODA'

Io faccio i rave !
mi sento Busta Rhymes !
bevo grand reserve !
ho la giacca di Breznev ! (IMG:www.voyagesphotosmanu.com/Complet/images/Leonid_Breznev.jpg)







COCOCOCO COCODI' E COCODU'

Io sono di giù !
ma c'ho la mia crew !
tifo giu ve ntùs !
conto fino a dù ! (IMG:http://img88.imageshack.us/img88/6416/coglionef.jpg)






COCOCOCO COCODI' E COCODO'

CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/2/2011, 10:51) 
yo yo yo yo


mixo tony renis !
vesto da tezenis !
porto giù i calzoni !
mi piacciono i peperoni !


yo yo yo yo


mangio nella scodella !
adoro pulcinella !
cucino con gli odori !
sui muri porto i fiori !


yo yo yo yo (IMG:http://img248.imageshack.us/img248/7734/cagone.jpg)


no vivo con la sposa !
ma ho la tovaglia rosa !
checchè ne dica assenza !
compro da città convenienza !

yo yo yo yo

CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/2/2011, 11:37) 
SEEEEEEEEE ! SALTELLARE ! SALTELLARE ! HE HE HE !



con il marsupio giallo
mi sento molto fico
in giro me la sciallo
e metto le infradito


gli shorts son da albanese
il luogo è una topaia
ma io non bado a spese
c'ho anche la tettoia


(IMG:http://img411.imageshack.us/img411/5710/testadicazzo.jpg)

CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/2/2011, 13:33) 
buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam

adesso ve lo spiego !
portate un pò pazienza !
mi spezzo e non mi piego !
son pregno di coerenza !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


la giacca non è mia !
ma è dello zio Nello !
me l'ha data mia zia !
perché è color cammello !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


si c'ho un problema ai diti !
ma questa è cosa mia !
non fate i rimbabiti !
la mia è una malattia !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam

io non racconto storie !
io vi spacco a metà !
voi siete delle scorie !
vi dico la mia età !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


son nato nell'ottanta !
va bene okkey ho mentito !
son uno che si vanta !
ma non sono pentito !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


riguardo a queste case !
che voi avete postato !
son solo per le pose !
non sono uno sfigato !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


mi piace molto fiume !
ci faccio le grigliate !
non tolgo mai le piume !
alle quaglie imbalsamate !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


ci vado col mio amico !
compagno di SS !
anch'egli molto fico !
si chiama AMF !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam (IMG:http://img832.imageshack.us/img832/9554/tristezzap.jpg)


mi piacciono le acciughe !
io sfoggio gran ciabatte !
frequento molte drughe !
è meglio se son chiatte !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


non fate più i coglioni !
levatemi le foto !
carcarlopravettoni !
ti sfido con la moto !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


sto spruzzi in jacuzzi !
io non l'ho mai cagato !
io c'ho gli amici truzzi !
e te t'ho già segnato !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


racconto delle robe !
che non ho mai vissuto !
io mangio il manzo kobe !
son di capo rizzuto !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam


mi piacciono i berretti !
mi fanno americano !
li porto in testa stretti !
auto di seconda mano !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam

una volta ho caricato !
un pulman di pelati !
non eran di milano !
ma eran surgelati !

buuuuum buuuuuuuuuum bim bum bam

CITAZIONE (Sminkionauta @ 24/2/2011, 18:26) 
YO! YO! YO!


e allora eccomi quà !
che canto con gli ultrà!
cose'è sta roba quà!
che puzza ma dio fà! (IMG:http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images0...97d6af27565.jpg)


YO ! YO ! YO !

è una fumogenata !
l'ho tutta respirata !
color di soppressata !
è da gente rispettata !

YO ! YO ! YO ! YO !

mi sorge una domanda ! (IMG:http://img824.imageshack.us/img824/4646/domandaf.jpg)
ma sono io sto randa ?
massì c'ho una mutanda!
che è rara come i panda ! (IMG:http://img705.imageshack.us/img705/4139/mutanda.jpg)


YO ! YO ! YO ! YO !

nel bene c'è del male !
lo dice anche il tao ! image
ma sul mio tazebao !
lo swatch made in Macao ! (IMG:http://img207.imageshack.us/img207/5006/imbelle.jpg)




YO! YO! YO ! YO !

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 09:19     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 25/2/2011, 00:04)
DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!

io sono un gran gangasta
c'ho dentro il portafogli
che porto nella tasca
soldi per un camogli

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


mi fermo all'autogrillo
abbaio a ragli e sputi
richiedo con cipiglio
il pieno al mio maruti

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


vado senza pagare
mi gioco la galera
ne ho strada da fare
abito a Polonghera

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


mi accquatto nella tana
m'appizzo una siga
rimbomba un pò lontana
la furia della diga

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


domani grande evento
se non ci sono cazzi
da solo mi presento
dai punk giù ai murazzi

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


han troppo trasbordato
li prendo a insulti e graffi
la zona hanno violato
daranno pugni e schiaffi

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


mi inseguono coi cani
qui me lo fanno a fette
gli lancio con le mani
east coast e poi crocchette

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


mi infilo in un androne
mi sento già l'affanno
quanto sono coglione
mi manca il mio capanno

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


ho perso il cappellino
chi me l'ha fatto fare
pensavo più vicino
il real al virtuale

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!

lo sai cosa ti dico
alla fine della fiera
non sono tanto fico
son solo una tastiera

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!

nel mondo immaginario
non ho una lampadina
ma un vero lampadario
ed una filippina

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


nell'onirico tran tran
io mollo gran cartoni
alla curva dei boys san
e alla fossa dei leoni

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


con le ciabatte in spugna
il pigiama di flanella
non rischio mai la gogna
e squarto Palummella

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


mi sale un pò la bile
se vengo poi scambiato
con uno senza stile
un merda un pò sfigato

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


ma io posso negare
mi difendo senza sosta
e poi per confermare
mi chiedo info in posta

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


che poi nel dialogare
con me e me stesso solo
mi posso anche incazzare
e mi dò puntelli al volo

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!


l'ipod da 8 giga
mi preparo per lo stadio
dov'è la mia faciba
non ho neanche l'armadio

DRU' ! DRU' ! DRUGHIDRUGIDRUGHIALE'!

 
Top
Herbert Ballerina
view post Posted on 25/2/2011, 11:29     +1   -1




ahahahahaah che rime Sminkio

tutti quegli omoni di colore oltre a spaccarti il culo ti insegnano le metriche..

bravo davvero..comunque
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


io lo so che nn mi apprezzi solo per le metriche ma anche per i centimetri

ti lovvo Brò

YO!
 
Top
jober
view post Posted on 25/2/2011, 11:38     +1   -1




mmmmm

bafancula fratellino
io ti sbuccio il pistolino.
se mi lancia la tua sfida.
ti sfracello con la rima.

kirikiriririrkiri kirieleison kiriki.
 
Top
944 replies since 2/2/2011, 16:47   23990 views
  Share