VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Beppe Rossi, si potrebbe tentare

« Older   Newer »
  Share  
iL n0tAi0
view post Posted on 29/10/2006, 22:54     +1   -1




Perchè non intitolargli la Filadelfia?

Potremmo provarci, la speranza di riuscirci è poca ma almeno un tentativo l'avremmo fatto

La società si sforza di voler apparire simpatica agli occhi di noi tifosi, bene, prendiamo atto, e allora piuttosto che altre iniziative del cazzo faccia un gesto grande, tipo questo

Cosa ne pensate?
 
Top
MAD77-BxlBn
view post Posted on 29/10/2006, 23:01     +1   -1




sarebbe una cosa magnifica...
 
Top
ninjaeo
view post Posted on 29/10/2006, 23:54     +1   -1




il problema è che si dovrebbe in questo modo "tagliare" Scirea.

il che ci starebbe anche, nonostante l'immensa ammirazione che ho per il libero italiano più forte di sempre.

però Beppe Rossi la curva l'ha creata.
 
Top
ALEX AM
view post Posted on 29/10/2006, 23:58     +1   -1




d'accordo in pieno.
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 30/10/2006, 08:31     +1   -1




esatto, finchè si stava al delle alpi "Scirea" andava bene, ma ora al comunale la curva Filadelfia meriterebbe di portare il nome di chi l'ha fatta nascere
 
Top
mirkettoZN
view post Posted on 30/10/2006, 08:32     +1   -1




quoto notaio.. però io non son niente per prendere decisioni
 
Top
Lu-ultragirlboia chi molla
view post Posted on 30/10/2006, 08:42     +1   -1




sono daccordo anche io...
ma si sa...noi ultras non contiamo moltissimo per la societa'..
forse mi sbaglio..non so...
ma loro metteranno un nome tipo curva Agnelli...
non ci lasceranno mai mettere un nome...come quello del grande Peppe Rossi...
che vive dentro ad ogni cuore di un singolo ultras...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 30/10/2006, 08:47     +1   -1




Ne parlavamo sabato.........d'accordissimo.
Anche se un passo avanti sarebbe già quello di mettere il SUO striscioni nella posizione che merita.....
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 30/10/2006, 08:49     +1   -1




mi rendo anche conto che per i giovani possa essere difficile capire, non avendolo conosciuto, il personaggio
Beppe non è solo stato il Padre della curva (e questo già basterebbe) Beppe era la curva
Che ci fossero crisi o vittorie da festeggiare, scazzi tra i gruppi (anche allora) o piena armonia, che tu fossi una prima linea o semplice truppa Lui trovava il modo di mettere le cose a posto, di gratificarti facendoti sentire importante,
per Lui Noi eravamo tutto, la curva ed il suo popolo..
e tutto questo sempre sorridendo
parliamone e se c'è accordo chi è bravo in quester cose (penso a Miss ed altri..) porti avanti una petizione o qualcosa di simile
E' importante che sia una cosa trasversale, Beppe non deve essere patrimonio di un singolo gruppo, sarebbe sicuramente contro la sua volontà
Saluti Gobbi
 
Top
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 30/10/2006, 09:16     +1   -1




dubito che la societa' approvi, un'operazione simpatia deve coinvolgere la massa ed intitolare la curva ad un ultras scomparso non attrae le simpatie della massa, visto che molto probabilmente su 11 milioni di tifosi 10milioni e 990 mila non saprebbero minimamente chi sia. Gia' e' dura che la maggior parte sappia che prima si chiamava curva filadelfia
 
Top
Casarano
view post Posted on 30/10/2006, 09:33     +1   -1




con uno sforzo sovrumano potrebbero intitolargli il seggiolino centrale.
 
Top
branco
view post Posted on 30/10/2006, 10:02     +1   -1




sono d'accordo...ma la vedo dura.

pero' per fare una cosa del genere serve (penso) una petizione firmata, tanto siamo abituati ultimamente.

gli Juventini sparsi in giro per il mondo nn sanno manco chi è Beppe.
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 30/10/2006, 11:28     +1   -1




ma perchè in sud non c'è più lo striscione per lui? quello con la fenice in mezzo
 
Top
zac75
view post Posted on 30/10/2006, 11:43     +1   -1




Sono d'accordo in linea di massima solo che stona il fatto che non ci sia piu' il suo gruppo e che alcuni dei "discendenti" di quel gruppo siano dovuti emigrare in NORD.
Concordo cmq che almeno lo striscione col suo nome ritorni al posto che merita e non relegato
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 30/10/2006, 12:02     +1   -1




dove viene posizionato adesso lo striscione "beppe rossi" ?
 
Top
638 replies since 29/10/2006, 22:54   47484 views
  Share