VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Si alla Tessera, Perchè sottoscriverla....

« Older   Newer »
  Share  
ASMORMINCI
view post Posted on 8/9/2011, 11:57     +1   -1




[QUOTE=LiveForever,8/9/2011, 11:29 ?t=47597564&st=0#entry332021599]
CITAZIONE (ASMORMINCI @ 7/9/2011, 22:50) 
Premettendo che non ho la tessera...
Ma questo degli ex diffidati permettimi e' una cretinata...Se hai scontato la diffida ,la tessera te la devono fare... a Nocera,non so' quanti ex diffidati hanno avuto la tessera...
Perche' e' come se ti allungassero in perpetuo la diffida,cosa non possibile...o almeno dovrebbe...
Ciao

a nocera...senza offesa...hai detto tutto
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 8/9/2011, 12:05     +1   -1




A Milano gli ex-diffidati hanno potuto fare la tessera.
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 8/9/2011, 12:21     +1   -1




si vabbè milano...tra le maggiori piazze di intralazzi tifoseria-società-questura...

anche a udine ci venne detto da qualcuno"fate pure voi la tessera che tanto poi vediamo con la questura..."

immagino che la stessa frase sia stata detta a milano verona nocera a tutte le piazze tesserate...
LA TESSERA NON VIENE RILASCIATA AGLI EX DIFFIDATI,se poi questo accade è perche si fanno combine clandestine.di certo non scnedo a patti con chi mi diffida e arresta...io..
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 8/9/2011, 12:50     +1   -1




Ma vai a fare in culo, vuoi che ti porto i dati di quante diffide abbiamo preso negli ultimi anni?

Intrallazzi con la questura....questa poi.....
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 8/9/2011, 13:28     -1   +1   -1




CITAZIONE (CiccioGullo! @ 8/9/2011, 13:50) 
Ma vai a fare in culo, vuoi che ti porto i dati di quante diffide abbiamo preso negli ultimi anni?

Intrallazzi con la questura....questa poi.....

amico a fare in culo vacci tu con la tua curva sopratutto...daresti dignità al nostro mondo in crisi e da tempo non cosi pulito come ci vantiamo...1

2-se il rilascio della tessera è previsto a chi non ha subito la diffida vuol dire che gli ex diffidati che ora la possiedono in qualche modo hanno evitato la black list,e questo milanese lo ottieni trammite agganci che vanno oltre la malavita che hai in curva,ma con l aiuto in primis della società che a sua volta si metterà d accordo con chi di dovere...

io ho parlato molto vagamente non ho detto che voi della sud siate andati dalla digos,ma questa è un ipotesi(dato che a casa mia c e stato il genio che ci fece tale proposta)
 
Top
el_mago
view post Posted on 8/9/2011, 13:35     +1   -1




mi pare che alcuni vivano ancora nel mondo dei balocchi ed amino bullarsi con questa parola "coerenza". coerenza di che? diciamo solo paura di fare una figuraccia nell'adeguarsi a ciò che fino all'anno scorso contestavano aspramente perchè la tessera era (ed è) una cagata. lo sappiamo tutti benissimo che al "mandante" della tessera non gliene fregava nulla degli ultras, dei diffidati, della "sicurezza" negli stadi, etc.. è stata fatta solo ed unicamente per favorire un business.
se volete fare gli ultras in divano o al bar dietro lo stadio ok, la dura lotta contro la lobby delle banche ed il governo che la favorisce sarà lunga e faticosa, ma smettetela di usare la parola coerenza per favore, coerenza è andare in giro ed entrare allo stadio per fare quello che abbiamo sempre fatto. un inutile pezzetto di plastica non può bastare a fermare tutto questo, sveglia.
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 8/9/2011, 13:42     +1   -1




si certo el mago..coerenza è quella che hai detto tu,ma i friulani al seguito hanno usato(e gli appartiene dammi retta)questa parola in quanto sono stati gli unici che,dopo aver detto"finche ci sono certe situazioni in curva noi non entriamo piu"hanno rispettato la parola e non han messo piede in curva,a differenza di altri gruppi concordi con noi a parole,ma che il giorno dopo erano ad udinese arsenal...i friulani al seguito erano a casa dei vari diffidati,non in stadio!

 
Top
prozac
view post Posted on 8/9/2011, 13:58     +1   -1




ma lo sapete che i milanisti hanno ragazzi che si stanno facendo la galera !?
intrallazzi con la questura.... si, come no !
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 8/9/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (ASMORMINCI @ 8/9/2011, 14:28) 
CITAZIONE (CiccioGullo! @ 8/9/2011, 13:50) 
Ma vai a fare in culo, vuoi che ti porto i dati di quante diffide abbiamo preso negli ultimi anni?

Intrallazzi con la questura....questa poi.....

amico a fare in culo vacci tu con la tua curva sopratutto...daresti dignità al nostro mondo in crisi e da tempo non cosi pulito come ci vantiamo...1

:lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:16     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+154
Location:
Pisa

Status:


Le leggi ci sono poi ogni questura le applica come vuole..

Da noi se hai avuto la diffida per 5 anni dopo non ti fanno la tessera da altre parti funzionerà diversamente... è come per gli striscioni da noi ci vole autorizzazione (infatti non non si portano) da altre parti entrano senza nulla... è una cosa che cambia da questura a questura!!! senza stare a entrare nel merito di intrallazzi o no!!

 
Top
LiveForever
view post Posted on 8/9/2011, 14:58     +1   -1




[QUOTE=ASMORMINCI,8/9/2011, 12:57 ?t=47597564&st=15#entry332034465]
CITAZIONE (LiveForever @ 8/9/2011, 11:29) 
CITAZIONE (ASMORMINCI @ 7/9/2011, 22:50) 
Premettendo che non ho la tessera...
Ma questo degli ex diffidati permettimi e' una cretinata...Se hai scontato la diffida ,la tessera te la devono fare... a Nocera,non so' quanti ex diffidati hanno avuto la tessera...
Perche' e' come se ti allungassero in perpetuo la diffida,cosa non possibile...o almeno dovrebbe...
Ciao

a nocera...senza offesa...hai detto tutto

Vabbè se la metti su sto piano..non vale nemmeno la pena parlà...
:sick:

 
Top
el_mago
view post Posted on 8/9/2011, 15:53     +4   +1   -1




mah, vi dirò che a me del concetto di solidarietà tra ultras non me ne frega niente, anzi mi pare anche una cosa un pò gay. inutile dire che il mio scopo è mettere le mani addosso alla gran parte di voi.
non si entra in questo momento per darsi delle pacche sulle spalle, ma per imparare a lottare.
ultras in sede a giocare a carte senza tessera..bah.
 
Top
prozac
view post Posted on 8/9/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (el_mago @ 8/9/2011, 16:53) 
mah, vi dirò che a me del concetto di solidarietà tra ultras non me ne frega niente, anzi mi pare anche una cosa un pò gay. inutile dire che il mio scopo è mettere le mani addosso alla gran parte di voi.
non si entra in questo momento per darsi delle pacche sulle spalle, ma per imparare a lottare.
ultras in sede a giocare a carte senza tessera..bah.

dai, dai cazzo... :lol: :lol:
 
Top
el_mago
view post Posted on 8/9/2011, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (prozac @ 8/9/2011, 17:30) 
CITAZIONE (el_mago @ 8/9/2011, 16:53) 
mah, vi dirò che a me del concetto di solidarietà tra ultras non me ne frega niente, anzi mi pare anche una cosa un pò gay. inutile dire che il mio scopo è mettere le mani addosso alla gran parte di voi.
non si entra in questo momento per darsi delle pacche sulle spalle, ma per imparare a lottare.
ultras in sede a giocare a carte senza tessera..bah.

dai, dai cazzo... :lol: :lol:

quando ce vo' ce vo'
 
Top
alpeadria
view post Posted on 8/9/2011, 18:05     +1   -1




beh almeno si può dire che il forum si è animato....
:D
comunque non ritengo che il modo migliore per combattere la tessera, se è questo il vostro "unico" obiettivo
(non ne vedo altri),
sia starsene a casa/sede in poltrona (a vederla su Sky-fo? :lol: ).

o volevate, sempre per "coerenza", entrare con i biglietti scontati dalla società? :whistling2.gif:


Edited by alpeadria - 8/9/2011, 19:26
 
Top
147 replies since 4/9/2011, 09:28   4874 views
  Share