VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ignoranti al seguito il libro (the book!!)

« Older   Newer »
  Share  
GrigiorossaNeroblu
icon14  view post Posted on 15/11/2011, 21:48     +1   -1




Ciao a tutti,

cosa c'è di peggio di un ultras incazzato??

una ultrasA incazzata perché ha ancora in casa scatoloni di questo ignorantissimo libro!!! :ph34r: :ph34r:
oohhh a me serve spazio per le mie scarpe!!!!

quindi contattatemi in privato per richiedere la Vostra copia,
il prezzo è sempre lo stesso: Euri 10,00 + spese di spedizione..

dai su venghino ssssiori e sssiore!! :lanciacori:


:cheers.gif:


 
Top
america44
view post Posted on 16/11/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (GrigiorossaNeroblu @ 15/11/2011, 21:48) 
Ciao a tutti,

cosa c'è di peggio di un ultras incazzato??

una ultrasA incazzata perché ha ancora in casa scatoloni di questo ignorantissimo libro!!! :ph34r: :ph34r:
oohhh a me serve spazio per le mie scarpe!!!!

quindi contattatemi in privato per richiedere la Vostra copia,
il prezzo è sempre lo stesso: Euri 10,00 + spese di spedizione..

dai su venghino ssssiori e sssiore!! :lanciacori:


:cheers.gif:

facciamo così....ti mando 30 euro tramite assicurata così vai all ikea e ti prendi una scarpiera per tutte le tue pantofole...ho preso a cuore il tuo caso ;)
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 16/11/2011, 20:24     +1   -1




gif gif oooh questa tua benevolenza e caritatevolezza mi commuove...

però forse non hai capito che se anche mi regali 30 euro (che accetto + che volentieri)
lo spazio x la scarpiera (a cui non mancherò di fare un targhetta commemorativa in tuo onore)
è occupato dai libri.
se vuoi comprarmi un box auto che useremo come deposito libri, libero\a di farlo... ^_^

il libro comunque lo compri, vero? anzi fai due, cosi arrivi a 50 euro e non ne parliamo +. chrisw
 
Top
america44
view post Posted on 17/11/2011, 09:02     +1   -1




senti gioia....in un altra sezione scrivi:PS per chi non fosse a conoscenza di quello che sto scrivendo, un paio di anni fa alcuni utenti di questo forum hanno realizzato un libro (un libro vero!!!) contenente tutti i post migliori di "ignoranti al seguito" (presente in sezione Milan).
Esso, oltre a voler tenere raccolte le goliardie di tutti noi, ha anche uno scopo benefico: il ricavato infatti era ed è destinato ad essere devoluto in beneficenza...

allora premesso che a me di quel libro non frega una beata minkia....xò se il ricavato va in beneficenza è un altro paio di maniche....
ora ti faccio delle domande xò:i soldi a chi li devo mandare(non credo a te)????a chi sono destinati questi soldi (devi dirmi l associazione...l ospedale...la comunità)???voglio la garanzia che questi soldi verranno spesi x cose serie e non per altri fini...me la puoi dare?????

Edited by america44 - 17/11/2011, 09:39
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


https://vivereultras.forumcommunity.net/?t=22498695&st=120

ma quali garanzie del cazzo...COMPRALO e non fare tante storie per nulla

bracconiera!

 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 17/11/2011, 20:14     +1   -1




America44
non rispondo nemmeno alle tue provocazioni.

se vuoi referenze\informazioni e tutto il resto
contatta pure sunsemperchi o ssj207 o curvasudcremona,
se non ti basta contatta il tuo dio.

X concludere, visto che "non te ne frega una beata minkia",
penso che avresti potuto anche evitare di rispondere a priori.

 
Top
america44
view post Posted on 18/11/2011, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (GrigiorossaNeroblu @ 17/11/2011, 20:14) 
America44
non rispondo nemmeno alle tue provocazioni.

se vuoi referenze\informazioni e tutto il resto
contatta pure sunsemperchi o ssj207 o curvasudcremona,
se non ti basta contatta il tuo dio.

X concludere, visto che "non te ne frega una beata minkia",
penso che avresti potuto anche evitare di rispondere a priori.

giovine...mica siamo tutti iscritti in codesto loco dall era primordiale come papubi...

se metti un annuncio spiega bene di cosa si tratta...xchè francamente pensavo fossi te quella che provocava ;)

del libro non me ne frega....certo....ma ti è mai capitato di comprare quelle stupide piantine nelle piazze che mai le accudirai per aiutare la ricerca contro il cancro ecc....???

chiederò a curvasudcremona...il sopravvissuto.grazie.


CITAZIONE (papubi @ 17/11/2011, 13:06) 
https://vivereultras.forumcommunity.net/?t=22498695&st=120

ma quali garanzie del cazzo...COMPRALO e non fare tante storie per nulla

bracconiera!

non rivolgerti a me con quel tono....
 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 18/11/2011, 12:30     +2   +1   -1




Guarda che è spiegato alla perfezione nel topic sul libro, quello che feci io.

Ci sono pure i conti, di quanto ho speso e di quanto non sono rientrato.
Ora devo controllare ma mi pare mi mancano solo 10 copie per rientrare nelle spese, poi da lì ci sarà un punto "zero" e accumuleremo sulla PayPal o PostePay come cazzo si chiama.. i vostri 10 €.
Nello stesso topic c'è stata bagarre per un anno sul discorso "a chi devolvere".

Chi diceva ai cani, chi ai bambini negri, chi diceva spendermeli a puttane, chi diceva di darle a qualche fondazione, chi diceva di darli a Gesù ecc.
Che sia fondazione Sandri, Save the Children, CroceRossa etc a me non frega uno stracazzo.
L'unica che vi potete scordare è la chiesa.
L'unico messaggio che deve passare è che io non ho guadagnato 1 € con questa cosa, anzi, ne ho persi circa 100/150 per ora; senza contare che ho rischiato uscendo in primis di qualche migliaio di euro per andare in stampa.

Una volta che avremo venduto i prossimi 10/12 (non ricordo) libri, inizieremo ad essere in attivo ed automaticamente ad accumulare profitti.

Poi possiamo anche fare così: appena accumuliamo 100 € li devolviamo a qualcuno.

Così di default ad ogni "100 €" ovvero 10 libri venduti, voi sapete che in automatico stiamo devolvendo a qualcuno e vi mandaremo tutte le copie di questo! Alla luce del sole.
Magari 100 € ai cani, 100 € alla CroceRossa, ecc. ecc. per non far torto a nessuno, ai beneficiari e agli utenti che sostengono Ignoranti Al Seguito.

Spero sia chiaro, in caso contrario svuoto preventivamente la casella MP.
Saluti
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


gif SUN
 
Top
america44
view post Posted on 18/11/2011, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Sun Semper Chi @ 18/11/2011, 12:30) 
Guarda che è spiegato alla perfezione nel topic sul libro, quello che feci io.

Ci sono pure i conti, di quanto ho speso e di quanto non sono rientrato.
Ora devo controllare ma mi pare mi mancano solo 10 copie per rientrare nelle spese, poi da lì ci sarà un punto "zero" e accumuleremo sulla PayPal o PostePay come cazzo si chiama.. i vostri 10 €.
Nello stesso topic c'è stata bagarre per un anno sul discorso "a chi devolvere".

Chi diceva ai cani, chi ai bambini negri, chi diceva spendermeli a puttane, chi diceva di darle a qualche fondazione, chi diceva di darli a Gesù ecc.
Che sia fondazione Sandri, Save the Children, CroceRossa etc a me non frega uno stracazzo.
L'unica che vi potete scordare è la chiesa.
L'unico messaggio che deve passare è che io non ho guadagnato 1 € con questa cosa, anzi, ne ho persi circa 100/150 per ora; senza contare che ho rischiato uscendo in primis di qualche migliaio di euro per andare in stampa.

Una volta che avremo venduto i prossimi 10/12 (non ricordo) libri, inizieremo ad essere in attivo ed automaticamente ad accumulare profitti.

Poi possiamo anche fare così: appena accumuliamo 100 € li devolviamo a qualcuno.

Così di default ad ogni "100 €" ovvero 10 libri venduti, voi sapete che in automatico stiamo devolvendo a qualcuno e vi mandaremo tutte le copie di questo! Alla luce del sole.
Magari 100 € ai cani, 100 € alla CroceRossa, ecc. ecc. per non far torto a nessuno, ai beneficiari e agli utenti che sostengono Ignoranti Al Seguito.

Spero sia chiaro, in caso contrario svuoto preventivamente la casella MP.
Saluti

l ho scoperto stamani ;)

sono d accordo su tutto anche e sopratutto x la parte in grassetto -_-

 
Top
Sun Semper Chi
view post Posted on 18/11/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 18/11/2011, 14:31) 
gif SUN

Cazzo una faccina che ti rappresentasse meglio non potevi trovarla!! :lol:
facepalm
Ciao ZambRO!
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:46     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


ue minchione!! ma sei in fiera in questi giorni? ^_^
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 19/11/2011, 00:36     +1   -1




oh non andate ot,
qui si vende il libro!
monkeys40

èunacosaseria!!!
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 21/11/2011, 22:06     +1   -1




Allora, chi lo vuole? :cheers.gif:
 
Top
GrigiorossaNeroblu
view post Posted on 24/11/2011, 20:45     +1   -1




la situazione ad oggi:
2 libri già consegnati
2 libri già pagati da consegnare a mano
9 libri prenotati, di cui 8 verranno consegnati a mano prossimamente e 1 spedito causa distanza

direi che non c'è male, se fate girare la voce è meglio

graziE a tutti

CHI VOLESSE UNA COPIA E' MEGLIO CHE SI SBRIGHIIIIIIIII

VENGHINO SSSIORI E SSSIOREEEE

nb: è un ottimo rimedio allo scoglionamento lavorativo, di pratiche dimensioni da leggere comodamente in bagno,
nonché toccasana per la lubrificazione oculare (si piange dalle risate)

 
Top
54 replies since 15/11/2011, 21:48   2252 views
  Share