VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

REGOLAMENTO SEZIONE E UFFICIO RECLAMI, LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
1999
view post Posted on 16/12/2006, 20:31     +1   -1




Poche regole, semplici e chiare:

1- da ora in avanti, questa sezione diventa SOLO un contenitore semplicissimo di notizie, quindi sono banditi i commenti, che se comunque inseriti nonostante tutto, verranno cancellati prima della chiusura della notizia stessa.

2- specificare bene la fonte da cui si prende la notizia, meglio se si indica il link preciso.

3- non si chiedono consigli e non si danno pareri; si mette la notizia, il comunicato, la recensione e via.

4- visto che i giornalisti spesso e volentieri dicono minchiate a dismisura, c'è il rischio che vengano inserite notizie con tanto di fonte anche attendibile, ma che sparano solo merda sugli ultras; in quel caso, la notizia verrà rimossa, sia a mio giudizio, sia a giudizio di coloro che motiveranno eventualmente la loro "protesta" per l'articolo postato.
si richiede in caso di postare anche smentite, che provvederò a inserire nel topic a riguardo.
me le potete spedire sia qui sopra, sia in mp, poi ci penso io come detto.

5- visto che si chiama "rassegna stampa ultras", vediamo di non mettere notizie a capocchia di cazzo che con gli ultras non c'entrano una sega nulla.

grazie
1999
 
Top
0 replies since 16/12/2006, 20:31   720 views
  Share