VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

harbass, chi mi spega questa cosa?????

« Older   Newer »
  Share  
Jollycard
view post Posted on 24/12/2011, 13:42     +1   -1




girovagando qua e là su internet, ho trovato questa moda dell' HARDBASS, ora non so se c'entra con gli ultras, però ho trovato un video VIRAGE SUD LYONE HARDBASS e anche uno HARDBASS MADRID, dove c'è gente con maglie 1312, acab, ultras ecc ecc

chi mi spiega il perchè di questa moda????
ma soprattutto c'entra con il mondo ultras?????

 
Top
raf93roma
view post Posted on 25/12/2011, 20:25     +1   -1




CODICE
Dalle discoteche alla strada. Dalle luci stroboscopiche a quelle dei supermercati. Si chiama Hard Bass  ed è una specie di musica techno spinta all’eccesso. Ma se fosse solo questo si tratterebbe solo di un’ennesima variante musicale che impazza nell’ampio panorama dei club e dei rave.  In realtà c’è di più. Il movimento legato all’Hard Bass ha preso il via nei paesi dell’est Europa: Ungheria, Serbia, Slovacchia, Repubblica Ceca e molti altri. Per poi espandersi a macchia d’olio e toccare la Spagna e perfino il Cile.  Ed è uscito dalle discoteche. Prendendosi la ribalta nel cuore delle città. Su Youtube si trovano decine e decine di video realizzati da gruppi di ragazzi che, maschere di carnevale o passamontagna sul volto, si lasciano andare ad una danza magari condita da accensione di fumogeni e torce. Dove? Nelle strade, nei supermercati, nelle piazze delle città. Sotto lo sguardo attonito e incuriosito dei passanti. Come se non bastasse il fenomeno ha trovato terreno fertile anche nelle curve degli stadi. E così decine di ultras si sono trasformati in ballerini frenetici. In Italia il fenomeno non ha ancora preso piede. Ma potrebbe essere solo questione di tempo
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 25/12/2011, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (cucco_acab @ 25/12/2011, 02:35) 

ma che lingua è? arabo? albanese? israeliano?
 
Top
campari & strega
view post Posted on 25/12/2011, 21:16     +1   -1




Oh guarda che l'han fatto anche i tuoi amici a pugno chiuso in Italia.Non ti credere.

Ora ho letto che il video l'ha caricato LaMeteora(giornale di merda) ora è sicuro che è una musica nazista.E' un giornale che dice solo cose esatte,proprio come LaRepubblica e il sito di spie.
 
Top
Jollycard
view post Posted on 26/12/2011, 10:24     +1   -1




a parte il fatto che non penso sia musica nazista, ringrazio x le risposte perchè non ero assolutamente a conoscenza del fenomeno.....

che mi pare comunque una cagata, non so a voi.....
 
Top
campari & strega
view post Posted on 26/12/2011, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Jollycard @ 26/12/2011, 10:24) 
a parte il fatto che non penso sia musica nazista, ringrazio x le risposte perchè non ero assolutamente a conoscenza del fenomeno.....

che mi pare comunque una cagata, non so a voi.....

Musica nazista non credo,certo questo fenomeno è stato portato alla ribalta dai cosiddetti "Anti-antifà" dell'Est,ma parlare di musica nazista in Italia è ridicolo,perchè in Italia chi ha portato questa cosa,sono i ragazzi NoTav che da come hanno scritto sul video caricato su youtube sono antifà.Qui purtroppo se sta cosa la facevano i centri sociali,per lafestadellemedie era una figata mai vista,lo fa CasaPound ed è una merda.
A me piace,più che altro sarebbe da fare quando si è ubriachi persi.Non so cosa potrebbe uscirne fuori :lol:
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 26/12/2011, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 26/12/2011, 10:52) 
Qui purtroppo se sta cosa la facevano i centri sociali,per lafestadellemedie era una figata mai vista,lo fa CasaPound ed è una merda.

Ho chiesto che razza di lingua è.

Io preferisco la musica italiana, ti consiglio l'ultimo album di Adriano Celentano.
 
Top
campari & strega
view post Posted on 26/12/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (lafestadellemedie @ 26/12/2011, 14:36) 
CITAZIONE (campari & strega @ 26/12/2011, 10:52) 
Qui purtroppo se sta cosa la facevano i centri sociali,per lafestadellemedie era una figata mai vista,lo fa CasaPound ed è una merda.

Ho chiesto che razza di lingua è.

Io preferisco la musica italiana, ti consiglio l'ultimo album di Adriano Celentano.

Ascolto anche Adriano Celentano,non è che essendo """""""rosso""""""" non lo ascolto.
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 27/12/2011, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 26/12/2011, 20:13) 
CITAZIONE (lafestadellemedie @ 26/12/2011, 14:36) 
Ho chiesto che razza di lingua è.

Io preferisco la musica italiana, ti consiglio l'ultimo album di Adriano Celentano.

Ascolto anche Adriano Celentano,non è che essendo """""""rosso""""""" non lo ascolto.

quindi ti inchini ai valori della resistenza?

Edited by lafestadellemedie - 27/12/2011, 11:09
 
Top
campari & strega
view post Posted on 27/12/2011, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (lafestadellemedie @ 27/12/2011, 10:21) 
CITAZIONE (campari & strega @ 26/12/2011, 20:13) 
Ascolto anche Adriano Celentano,non è che essendo """""""rosso""""""" non lo ascolto.

quindi ti inchini ai valori della resistenza?

Si.Sai comè,siamo servi del potere...com'è che dite voi?
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 27/12/2011, 22:52     +1   -1




QUOTE
Ho chiesto che razza di lingua è.

Io preferisco la musica italiana, ti consiglio l'ultimo album di Adriano Celentano.

secondo me russo.
 
Top
peracotta
view post Posted on 31/12/2011, 21:48     +1   +1   -1




a me questo hard bass piace da matti...(roba giovane cmq)
belle le maschere,bello invedere le piazze e lasciare impietriti i "fortunati cittadini"
per come la penso questo tipo di musica (come poi il goa,etc) non ha colore


se vuoi sentire banda bassotti,atarassia oppure ultima frontiera libero di farlo
ma nell hard bass non ce' politica ma solo ribellione e liberta!
farlo da ubriachi sarebbe simpatico come diversivo....poi vabbeh ovvio che verrebbe strumentalizzato con colori politici o con un "impasticcati/drogati e altre cagate giornalistiche"
 
Top
le med
view post Posted on 2/1/2012, 23:50     +1   -1




Non esiste l'harbass in Italia ?
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 10:49     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (lafestadellemedie @ 26/12/2011, 14:36) 
CITAZIONE (campari & strega @ 26/12/2011, 10:52) 
Qui purtroppo se sta cosa la facevano i centri sociali,per lafestadellemedie era una figata mai vista,lo fa CasaPound ed è una merda.

Io preferisco la musica italiana, ti consiglio l'ultimo album di Adriano Celentano.

bella merda :D
aggiornati per dio!
 
Top
15 replies since 24/12/2011, 13:42   467 views
  Share