VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Duemiladodici Video Europa/Italia, Mettiamo tutto qui...

« Older   Newer »
  Share  
Riga_Boy
view post Posted on 9/1/2012, 14:25     +1   -1




... quelo che si può???

7 gennaio Amburgo. Torneo di calcio indoor. St. pauli vs. Lubecca. 72 arresti e 49 feriti (pero quelli non sono come italiani che hanno ideale: loro si feriscono e fanno arrestare per moda, dico gia io questo).





Atalanta - Milan ieri



 
Top
cucco_acab
view post Posted on 9/1/2012, 20:40     -2   +1   -1




QUOTE
pero quelli non sono come italiani che hanno ideale: loro si feriscono e fanno arrestare per moda, dico gia io questo

bravo riga uno dei pochi che ha capito. tutti questi complimenti ai crucchi....questi lo fanno per moda.
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 10/1/2012, 10:13     +1   -1




7 gennaio Cipro. Nea Salamis vs. Anorthosis

 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


ma a Cipro anche gli steward hanno i manganelli? :o:

vabbè che sono in guerra da cinquant'anni
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 10/1/2012, 14:56     +1   -1




Loro hanno manganelli in vari posti di Europa! Dipende sempre da leggi diverse, sicurezza privata ha piu poteri in molti posti e piu modi di "difendersi". Non è un fatto sbagliato visto solo cosi dipende dopo da come quelli possono usare e in quali situazioni di vita (stadio, discoteca, concerti, protezione di persone e cetera).
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 15/1/2012, 17:07     +1   +1   -1




Tifosi di CSKA Sofia combattono al confine con polizia greca. Dovevano vedere partita di volleyball c on Iraklis ma greci non hanno permesso loro di andare.

 
Top
Anti-social behaviours
view post Posted on 15/1/2012, 17:39     +1   -1




Come mai non gli han fatti arrivare in Grecia?
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 15/1/2012, 18:11     +1   -1




Credo che come qua quando osservatorio decide. E' stata pero societa di iraklis in questo caso.
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 16/1/2012, 11:18     +4   +1   -1




15 gennaio Pas Giannina - Panathinaikos

 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 16:50     +1   -1

old lady lover

Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
+190
Location:
cochabamba

Status:


sarà per la situazione politica ma i greci ormai sono fuori controllo, ieri ho visto la trasferta di quelli del Paok a Istanbul l'anno scorso in 3000 e hanno combinato dei disastri.Turchi che li aspettavano tirandogli i sassi ai pulmann e loro che scendevano al volo per le vie di Istanbul.Che a Istanbul farlo non è come dirlo (chiedere agli inglesi).Senza contare l'odio atavico che esiste tra turchi e greci.
 
Top
nucleo1998
view post Posted on 16/1/2012, 17:25     +1   -1




qui da noi sono anni che scene del genere ce le siamo dimenticate...
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 17/1/2012, 12:25     +3   +1   -1




perche le palle le abbiamo lasciate a casa....
 
Top
0824
view post Posted on 17/1/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (stacker @ 16/1/2012, 16:50) 
sarà per la situazione politica ma i greci ormai sono fuori controllo, ieri ho visto la trasferta di quelli del Paok a Istanbul l'anno scorso in 3000 e hanno combinato dei disastri.Turchi che li aspettavano tirandogli i sassi ai pulmann e loro che scendevano al volo per le vie di Istanbul.Che a Istanbul farlo non è come dirlo (chiedere agli inglesi).Senza contare l'odio atavico che esiste tra turchi e greci.

Posta il video :B):
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 17/1/2012, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (0824 @ 17/1/2012, 14:33) 
CITAZIONE (stacker @ 16/1/2012, 16:50) 
sarà per la situazione politica ma i greci ormai sono fuori controllo, ieri ho visto la trasferta di quelli del Paok a Istanbul l'anno scorso in 3000 e hanno combinato dei disastri.Turchi che li aspettavano tirandogli i sassi ai pulmann e loro che scendevano al volo per le vie di Istanbul.Che a Istanbul farlo non è come dirlo (chiedere agli inglesi).Senza contare l'odio atavico che esiste tra turchi e greci.

Posta il video :B):

Mi pare che cè gia nelle cose di anno scorso qua...
 
Top
sfinito
view post Posted on 17/1/2012, 15:59     -1   +1   -1




oramai questi post son divetati, uno che mette post di posti esotici, ci sono scontri,che fino a un po di tempo fa neanche si notavano, erano la normalita', e c'e' il solito commento, che di fronte a scene viste mille volte a due km da casa vostra, e' il solito,.." nooo??? e' li si.. non come noi, di qui, non come noi di la' ,in papuasia sono ganzi... si tirano i seggiolini, le torce si picchiano, mai viste cose cosi'".
e leggendo mi scordo per un attimo, di essere qui.. nel paese che ha inventato gli ultras dove tutto il contrario di tutto sarebbe avvenuto, dove le curve sono state un modello assoluto per tutti in europa,a volte vi scordate cosa avviene vicino a casa vostra perche' bisogna mettere cfffdh contro xzddgd

a voi tutti sfugge un semplice ovvio particolare, qui oggi 2012 l'80 delle partite direi il 90%­sono vietate ai tifosi, sono distrutte, ed un enorme calderone di scozzi derby partite bellissine che non hanno eguale in europa, non esiste piu , l'attesa il confronto, l'adrenalina che sale, nulla, stanno ammazzando tutto, e' due anni che non vedo un tifoso ospite,e' due anni che non si fa una trasferta, ma vi rendete conto??? manca la competizione!!manca la cosa piu' ovvia ,una curva da una parte e una curva dall'altra, questi sono il particolare consequente.
dovremmo sognare di vedere una partita, uno stadio, due curve di due colori diversi, in ogni categoria, sarebbe gia un successo.

bo.. saro' scemo io sicuramente.
 
Top
328 replies since 9/1/2012, 14:25   26114 views
  Share