VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Lyone, gruppi ultras Lyone

« Older   Newer »
  Share  
Jollycard
view post Posted on 27/2/2012, 12:30     +1   -1




ho visto che c'era un topic "i lionesi" ma, visto che l'ultimo post era del 2010, ho preferito aprire una nuova discussione.....

volevo qualche informazione sui gruppi di lione, anche loro come i parigini sono divisi?

virage sud lyon in una curva e bad gones nell'altra?

insomma, se qualcuno mi può dare qualche informazione..... :D
 
Top
no_alpitour
view post Posted on 3/3/2012, 19:50     +1   -1




"Bad Gones" se ricordo bene fin oad un paio d'anni fa era il gruppo portante della Virage Sud. In nord (vicino al settore ospiti) c'erano i "Cosa Nostra", i piu' cazzuti a mio parere, ma mi pare siano stati sciolti per legge l'anno scorso
 
Top
samizdaT
view post Posted on 5/10/2012, 14:58     +1   -1




Lyon - Valenciennes

_DSC2315

MKL_1391

Lyon - Bordeaux

_DSC4057

_DSC4069

_MKL1837

_DSC4117

bordeaux2
 
Top
samizdaT
view post Posted on 22/12/2013, 14:03     +1   -1




Lyon - OM

lyon-om_1

lyon-om_8

lyon-om_11

lyon-om_12

lyon-om_13
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 19/10/2017, 22:13     +1   +1   -1




Sono stato la settimana passata a vedere Lione-Monaco, veramente un bel tifo da parte dei padroni di casa, per tutta la partita, tamburi megafoni amplificatori, coreografia all'inzio della partita da parte di entrambe le curve, niente male.
Come per il tifo tedesco, superiore secondo me a quello francese, ma in entrambi i casi devo dire che hanno copiato per bene il modello italiano, rendendo l'appuntamento allo stadio un vero spettacolo.

Attached Image: groupama stadium di decines-charpieu (5)

groupama stadium di decines-charpieu (5)

 
Top
o.m.d.
view post Posted on 19/10/2017, 22:22     +1   +1   -1




Il giorno seguente ho assistito a Saint Etienne-Metz, vale quanto detto per i lionesi, bel tifo anche qui, la parte più bella sicuramente durante i goal quando quasi tutta la curva scende giù dalle gradinate ...dal vivo ne vale veramente la pena.

...la visita negli stadi francesi è continuata il giorno dopo allo stadio Gerland di Lione, la vecchia casa dell'Olympique Lyon.

Attached Image: geoffry-guichard di saint etienne (5)

geoffry-guichard di saint etienne (5)

 
Top
zerodue
view post Posted on 20/10/2017, 11:55     +1   -1




Io li ho visti nel vecchio stadio , in europa League, avevano un gruppo anche di fianco al settore ospiti , facevano un bel tifo. Per il resto però ....appena arrivati abbiamo fatto il giro dello stadio senza polizia ne sicurezza niente....ma loro non c'erano. Poi di pomeriggio siamo andati in metro a cercare di salutarli ma alla fermata che corrisponde al loro ritrovo ...abbiamo trovato sbirri che ci spruzzavano qualche merda con gli spray per non farci uscire ....e anche dopo la partita il nulla ...quindi ...boh
 
Top
6 replies since 27/2/2012, 12:30   531 views
  Share