VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

gita a londra, consigli

« Older   Newer »
  Share  
marmittagol
view post Posted on 3/4/2012, 09:06     +1   -1




Ciao a tutti i ragazzi del forum,
il prossimo mese faccio una piccola vacanza a Londra ( circa 4-5gg)
volevo consigli su dei pub interessanti e se gli stadi sono facili da raggiungere....
Grazie a tutti
saluti
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 3/4/2012, 20:39     +1   -1




ciao...posso dirti che gli stadi principali sono facilmente raggiungibili con le metro.....wembley ha l omonima fermata, quello del west ham , il boleyn ground si raggiunge scendendo con la metro ad upton park....l'emirates dell'arsenal con la metro alla fermata holloway road....quello del chelsea, lo stamford bridge, tramite la fermata fulham brodway o west bromton.........quello del tottenham , il white hart lane , prendendo una metro e poi il pullman appena fuori la metro..oppure con una ventina di minuti a piedi....dispiace non essere piuì' preciso..pero' questo è quello che mi ricordo.
ciao buon viaggio.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:57     +1   -1

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,506
Reputation:
+23

Status:


Io sono stato sia al White Hart Lane che all'Emirates, però solo fuori (al W.H.L. alla biglietteria e all'Emirates nello ''shop''... mentre allo Stamford Brigde ho sia visto una partita che fatto il tour guidato... e devo dire che quest'ultimo merita parecchio ;)
Tutti e 3 sono facili da raggiungere tramite metro, per il WHL devi fermarti ad una fermata di cui non ricordo il nome e poi prendere una specie di treno interno... segnalo che i tifosi ebrei sono i più simpatici di tutti, o almeno gli unici inglesi che mi hanno rivolto la parola solo per scambiare 4 chiacchiere :rolleyes:
 
Top
marmittagol
view post Posted on 4/4/2012, 08:17     +1   -1




grazie mille ragazzi.... e per bere qualcosa in un caratteristico e originale pub? ve ne ricordate alcuni?
grazie ancora
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 4/4/2012, 20:34     +1   -1




guarda io mi sono fermato ad un pub frequentato dai tifosi del west ham che dista qualche centinaio di metri dallo stadio, e un altro invece vicino stamford bridge,ma sinceramente non ricordo i nomi...cmq vabè..se riesci a beccare una partita nelle ore prima e dopo il match vicino allo stadio di posti ne trovi parecchi.
 
Top
fornaio
view post Posted on 4/4/2012, 22:58     +1   -1




-QPR fermata White City
-Millwall arrivi a London Bridge e prendi il trenino per South Bermondsey (4 min.) oppure Surrey Quays.
-Fulham fermata Hammersmith oppure fermata Putney Bridge
-Crystal Palace fermata omonima
e penso che tu non intenda vedere altri stadi!non so quanto possa esserti stato utile,ma c'ho provato,buona vacanza!
 
Top
marmittagol
view post Posted on 6/4/2012, 08:27     +1   -1




grazie a tutti, siete stati veramente gentili
 
Top
inxs85
view post Posted on 6/4/2012, 15:09     +1   -1




ci sono bordelli vicino agli stadi??????????
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 23:31     +1   -1

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
620
Reputation:
+76
Location:
Lecco

Status:


per lo stadio del west ham (upton park o boleyn ground) come detto sopra c'è l'omonima fermata, c'è green street che è la via principale che ti porta allo stadio che è molto caratteristica e vedi la statua dedicata ai 3 giocatori del west ham che hanno vinto il mondiale nel 68, e poi più ti avvicini allo stadio più ci sono pub, uno dei più conosciuti è il The Boleyn che si trova di fronte allo stadio

 
Top
MOLEST!!(S.F.)
view post Posted on 10/4/2012, 19:59     +1   -1




ci sono delle ottime orientali che fanno massaggi nel quartiere di soho ma cerca di caminare con le spalle al muro! :woot:
pub consiglio elephant pub in camden town dove le belle facce non si fanno mancare soprattutto la domenica sera e anche quello davanti!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (MOLEST!!(S.F.) @ 10/4/2012, 20:59) 
ci sono delle ottime orientali che fanno massaggi nel quartiere di soho ma cerca di caminare con le spalle al muro! :woot:
pub consiglio elephant pub in camden town dove le belle facce non si fanno mancare soprattutto la domenica sera e anche quello davanti!

la fermata per white hart lane e' seven sister, e fatti un bel pezzo a piedi notando le bellissime abitazione di quel bellissimo quartiere!

per soho confermo, sono stato balzando cercando una troia, in un centro massaggi orientale.
 
Top
sfinito
view post Posted on 17/4/2012, 17:55     -2   +1   -1




stadi compatti per il calcio senza pista coperti, acustica bellissima, che bello poter giocare il nostro calcio se pur represso, in stadi del genere..sarebbe comunque uno spettacolo continuo.. i nostri erano belli caratteristici negli anni 70 primi 80 , ora non sono piu' accettabili come tutto il resto..
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 18:24     +2   +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
910
Reputation:
+250

Status:


:lol:
Impeccabile, as usual.
 
Top
ANCONA 1905
view post Posted on 20/4/2012, 19:51     +1   -1




per quanto riguarda i pub se sei in zona fa un salto qua.. www.nicholsonspubs.co.uk/theblackfriarblackfriarslondon/
direi parecchio caratteristico!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (MOLEST!!(S.F.) @ 10/4/2012, 20:59) 
ci sono delle ottime orientali che fanno massaggi nel quartiere di soho ma cerca di caminare con le spalle al muro! :woot:
pub consiglio elephant pub in camden town dove le belle facce non si fanno mancare soprattutto la domenica sera e anche quello davanti!

confermo elephant pub, ci passai per caso ed i soli avventori erano un gruppo di rockabilly e una crew di chissà qualche squadra. Tutti sui 40 anni vestiti casual che si prendevano a sberle guardando storto gli altri, sembrava di stare in un film :wub:
 
Top
20 replies since 3/4/2012, 09:06   1739 views
  Share