VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CALCIOMERCATO 2012 -2013, mettiamo tutto qui

« Older   Newer »
  Share  
FCInterPride
view post Posted on 10/5/2012, 09:47     +1   -1




apro su esplicita richiesta ........ :B):
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


Tempo di rinnovi in casa nerazzurra, alcuni ormai definiti e altri a un passo. In precedenti aggiornamenti vi abbiamo già parlato dell’adeguamento di Yuto Nagatomo, che ha sottoscritto un contratto a 1,2 milioni l’anno più bonus, sino al 2017. Allunga di un altro anno il suo rapporto professionale con l’Inter anche Luca Castellazzi. In fase di adeguamento il contratto di Joel Obi, giocatore sul quale la dirigenza nerazzurra punta per il futuro.



L'accordo economico per cinque anni, la volontà di lasciare Napoli, la scelta ferma e decisa: giocare con la maglia dell'Inter. Ormai Ezequiel Lavezzi ha preso la sua decisione, lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola. Il Pocho, tra le tante soluzioni paventate per il suo futuro, predilige assolutamente Milano. Questo perché l'accordo verbale con l'Inter c'è già, perché a Milano lo aspettano gli argentini, perché la compagna Yanina la preferisce alla spenta Manchester. E anche perché Ezequiel, come la sua splendida ragazza, all'Anzhi nel cuore del Daghestan non ha intenzione di andare. Insomma, Lavezzi ha fatto capire al Napoli qual è la sua volontà: l'Inter prima di tutte, poi nel caso le altre scelte. Ma priorità assoluta ai nerazzurri, finché ci saranno spiragli.

Per l'Inter, avere la volontà del Pocho in tasca è un bel vantaggio. La scelta è sostenuta anche da mosse 'silenziose' dell'argentino, dalla villa di Marechiaro fino al posto per lo yacht a Mergellina: tutto in via di disdetta, giurano a Napoli. Sarà vero, forse no, ma la festa di compleanno di ieri sera - in ritardo - con tutti i compagni, ha avuto il sapore di un addio. Alla casa, alla squadra, a Napoli, al Napoli. Lavezzi sa che è giunta l'ora di cambiare, ma sa anche che tra l'Inter e il Napoli l'accordo ancora non c'è.

Non è un mistero - come vi raccontiamo da tempo - che Moratti e De Laurentiis si siano incontrati nei giorni scorsi. Il favore Pandev e tante piccole cose hanno contribuito a creare un rapporto speciale tra i due presidenti. Il DeLa per il suo Pocho chiede i 31 milioni di clausola, l'Inter vuole abbassare il cash con qualche contropartita. Pandev sì, Faraoni no, Obi neanche (l'Inter non lo cede), Pazzini e Ranocchia "si vedrà". Così si sono lasciati i due presidenti, con uno spiraglio - e anche qualcosa di più - aperto a trattare. Perché l'Inter tutti i 31 milioni (e qualcosa in più) non li verserà. In contemporanea, bisognerebbe ragionare sul contratto di Pandev, che con l'Inter ha altri due anni e 7 milioni in cassa e che dovrebbe spalmarli in cinque anni con il Napoli, e tutte le situazioni legate agli altri elementi che passerebbero in azzurro.

L'incontro decisivo sarà quindi più avanti, non subito. Ve lo abbiamo rivelato su FcInterNews.it due giorni fa (rileggi qui), lo conferma La Gazzetta dello Sport oggi. In particolare, Moratti e De Laurentiis - e chi li rappresenta - hanno fissato per dopo la finale di Coppa Italia il summit che farà capire se veramente l'affare si può fare. Un summit decisivo per questo, dunque, per comprendere se si potrà trattare davvero. Servirà ancora tempo, ma i passi in avanti ci sono. E vengono soprattutto dall'Inter e da Lavezzi. Aspettando che il Napoli molli la corda, per un punto d'incontro che convenga a tutti. Per un Pocho felice, per un Napoli più ricco, per un'Inter più forte. E non dissanguata. Basta Pocho...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


MAZZARRI E LAVEZZI
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:46     +3   +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Io solo all'idea di passare i prossimi 3 mesi a sentir parlare di mercato dell'Inter ho i brividi non so voi..
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:52     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Dick D @ 10/5/2012, 13:46) 
Io solo all'idea di passare i prossimi 3 mesi a sentir parlare di mercato dell'Inter ho i brividi non so voi..

anche perché di solito i primi tre mesi non servono ad un cazzo

branca fa i putan tour in brasile e paolillo innaffia i giardini

poi l'ultimo giorno compriamo i forlan

 
Top
jober
view post Posted on 10/5/2012, 12:52     +1   -1




Io spero che si facciano i preliminari di europa league.... almeno ci potrebbe scappare una bella trasferta chissa dove.... e dopo na stagione dimmerda lavorerebbero un po di piu.
lavezzi se arriva però è un bel colpo.
mi piacerebbe avere pure falcao li divanti .. peccato che costicchia un po troppo.. si doveva comprare ai tempi della cessione di eto' ma con quella cima di branca... lasciamo perdere va là..
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


1 il milan comprerà 3 o 4 giocatori a parametro zero

2 l'inter prenderà giovani di prospettiva e quell'inutile di lavezzi

3 noi giovinco, cavani, verratti e mister x
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 10/5/2012, 12:59     +1   -1




mavalà siamo a posto così, magari si vende sneijder per sfoltire un pò la rosa ma non abbiamo bisogno di grandi colpi, senza il novara non c'è più nessuno che potra fermarci :flag_italy.gif:
 
Top
jober
view post Posted on 10/5/2012, 13:02     +2   +1   -1




CITAZIONE (nieddera&vernaccia @ 10/5/2012, 13:55) 
1 il milan comprerà 3 o 4 giocatori a parametro zero

2 l'inter prenderà giovani di prospettiva e quell'inutile di lavezzi

3 noi giovinco, cavani, verratti e mister x

ma va voi vi pigliate capitan america che ha una bella stella grande grande sul petto che ne vale 10 piccole!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Io ti seguirò....

Group:
Member
Posts:
1,863
Reputation:
+1,479

Status:


CITAZIONE (jober @ 10/5/2012, 14:02) 
CITAZIONE (nieddera&vernaccia @ 10/5/2012, 13:55) 
1 il milan comprerà 3 o 4 giocatori a parametro zero

2 l'inter prenderà giovani di prospettiva e quell'inutile di lavezzi

3 noi giovinco, cavani, verratti e mister x

ma va voi vi pigliate capitan america che ha una bella stella grande grande sul petto che ne vale 10 piccole!

buahahahhahhahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahah
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


Il futuro di Forlan sarà certamente lontano dall'Inter e, con ogni probabilità, all'Atletico Mineiro: "C'è già stato un colloquio, Forlan è insoddisfatto, vuole giocare di più e recuperare la carriera", ha detto alla stampa brasiliana l'agente del giocatore, Edgar Goulart, che poi non ha lasciato spazio a troppe interpretazioni: "L'Inter potrebbe facilitare la sua fuoriuscita, siamo in fase avanzata e credo proprio che firmeremo con l'Atletico".
 
Top
assenza
view post Posted on 11/5/2012, 15:32     +1   -1




Comunque visto che molto
probabilmente non entreremo
in Cahmpions credo che il nostro
mercato sia molto simile agli ultimi
due e quindi c'è poca da fantasticare.

Dopotutto i giocatori come ha detto MM
sono stati rivalutati e non erano così carsi.

Quindi questo è quello che penso succederà.

1) Si cercherà di mantenere lo zozzolo duro
della attuale squadra.

2) Si cercherà di vendere Maicon e Sneijder
ai migliori acquirenti e magari anche Lucio.

3) Si cercherà di prendere Lavezzi, ma solo
inserendo contropartite tecniche e idem
per Isla, chiederanno Kolarov in prestito
con diritto di riscatto se non rinnova Chivu.

4) Verrà proposto lo scambio Pazzini-Zarate

5) Verranno riscattati Poli, Guarin e Kucka.

6) Rientreranno Coutinho e Jonathan, Caldirola
e magari lo stesso Andreolli.

Quindi, se si rispettano i programmi giocheremo
così:

4-3-2-1

-------------------Julio Cesar------------------
---------------------------------------------------
Zanetti----Ranocchia----Samuel---Kolarov
----------------------------------------------------
-----Isla--------Cambiasso------Guarin-------
-----------------------------------------------------
----------Lavezzi---------------Alvarez----------
-----------------------------------------------------
----------------------Milito-------------------------
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


bello, speriamo aumenti l'abbonamento a sto punto
 
Top
Living34
view post Posted on 13/5/2012, 22:34     +1   -1




Speriamo che vadano tutti fuori dai coglioni.....partendo da quello stupido di branca...figura pessima anche stassera.....una stagione non si salva vincendo 2 derby!!!....e poi di sti 4 sfigati che cazzo me ne frega io mi devo sopportare le merde a tre stelle.

Comunque loro pulizia la stanno facendo...sono proprio curioso di vedere chi al 30 luglio giocherà nel nostro centrocampo...cambiasso Zanetti stankonvic.....solite frasi solite interviste....se poi mi dite poli be' peggio del peggio rimandiamolo al mare...Obi corsa e basta buon panchinaro e Guarin il migliore ma conoscendo i nostri fenomeni mi vien da dubitare che lo riscattano dove li prendono i soldini??
Se poi penso ai difensori mi vien da piangere , giocatori da subbuteo..al 2 di agosto mandiamoli in bici a fare l Europa league......comunque grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gioire e godere adesso riposino in pace.




CITAZIONE (assenza @ 11/5/2012, 16:32) 
Comunque visto che molto
probabilmente non entreremo
in Cahmpions credo che il nostro
mercato sia molto simile agli ultimi
due e quindi c'è poca da fantasticare.

Dopotutto i giocatori come ha detto MM
sono stati rivalutati e non erano così carsi.

Quindi questo è quello che penso succederà.

1) Si cercherà di mantenere lo zozzolo duro
della attuale squadra.

2) Si cercherà di vendere Maicon e Sneijder
ai migliori acquirenti e magari anche Lucio.



3) Si cercherà di prendere Lavezzi, ma solo
inserendo contropartite tecniche e idem
per Isla, chiederanno Kolarov in prestito
con diritto di riscatto se non rinnova Chivu.

4) Verrà proposto lo scambio Pazzini-Zarate

5) Verranno riscattati Poli, Guarin e Kucka.

6) Rientreranno Coutinho e Jonathan, Caldirola
e magari lo stesso Andreolli.

Quindi, se si rispettano i programmi giocheremo
così:

4-3-2-1

-------------------Julio Cesar------------------
---------------------------------------------------
Zanetti----Ranocchia----Samuel---Kolarov
----------------------------------------------------
-----Isla--------Cambiasso------Guarin-------
-----------------------------------------------------
----------Lavezzi---------------Alvarez----------
-----------------------------------------------------
----------------------Milito-------------------------



CITAZIONE (Living34 @ 13/5/2012, 23:34) 
Speriamo che vadano tutti fuori dai coglioni.....partendo da quello stupido di branca...figura pessima anche stassera.....una stagione non si salva vincendo 2 derby!!!....e poi di sti 4 sfigati che cazzo me ne frega io mi devo sopportare le merde a tre stelle.

Comunque loro pulizia la stanno facendo...sono proprio curioso di vedere chi al 30 luglio giocherà nel nostro centrocampo...cambiasso Zanetti stankonvic.....solite frasi solite interviste....se poi mi dite poli be' peggio del peggio rimandiamolo al mare...Obi corsa e basta buon panchinaro e Guarin il migliore ma conoscendo i nostri fenomeni mi vien da dubitare che lo riscattano dove li prendono i soldini??
Se poi penso ai difensori mi vien da piangere , giocatori da subbuteo..al 2 di agosto mandiamoli in bici a fare l Europa league......comunque grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gioire e godere adesso riposino in pace.




CITAZIONE (assenza @ 11/5/2012, 16:32) 
Con questa squadra andiamo a merde....
Comunque visto che molto
probabilmente non entreremo
in Cahmpions credo che il nostro
mercato sia molto simile agli ultimi
due e quindi c'è poca da fantasticare.

Dopotutto i giocatori come ha detto MM
sono stati rivalutati e non erano così carsi.

Quindi questo è quello che penso succederà.

1) Si cercherà di mantenere lo zozzolo duro
della attuale squadra.

2) Si cercherà di vendere Maicon e Sneijder
ai migliori acquirenti e magari anche Lucio.



3) Si cercherà di prendere Lavezzi, ma solo
inserendo contropartite tecniche e idem
per Isla, chiederanno Kolarov in prestito
con diritto di riscatto se non rinnova Chivu.

4) Verrà proposto lo scambio Pazzini-Zarate

5) Verranno riscattati Poli, Guarin e Kucka.

6) Rientreranno Coutinho e Jonathan, Caldirola
e magari lo stesso Andreolli.

Quindi, se si rispettano i programmi giocheremo
così:

4-3-2-1

-------------------Julio Cesar------------------
---------------------------------------------------
Zanetti----Ranocchia----Samuel---Kolarov
----------------------------------------------------
-----Isla--------Cambiasso------Guarin-------
-----------------------------------------------------
----------Lavezzi---------------Alvarez----------
-----------------------------------------------------
----------------------Milito-------------------------

 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 08:31     +5   +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


la cosa fondamentale secondo me è mettere a riposo cambiasso. ma ha giocato ieri sera? io non riesco a ricordare un solo pallone gestito da lui. purtroppo nel calcio la riconoscenza non dovrebbe esistere, o quantomeno non dovrebbe fare il mercato. grazie a zanetti, cambiasso, maicon, stankovic e lucio, ci avete fatto vincere tutto, ma meglio staccare la spina subito, abbiamo già perso troppo tempo.
secondo me con un mercato un minimo oculato possiamo fare una stagione da 70 punti e fare strada in coppa uefa. visti i tempi, io son contento, d'altra parte ho fatto l'abbonamento per tutti gli anni '90 quindi ci sono abituato, però figa facciamolo un minimo oculato questo mercato, non come gli ultimi due!
 
Top
1062 replies since 10/5/2012, 09:47   22244 views
  Share