VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2012/13, I giovani hanno più bisogno di esempi che di critiche

« Older   Newer »
  Share  
B.O.A
view post Posted on 22/5/2012, 20:28     +5   +1   -1




Stagione nel segno di strama! :wub:

stramaccioni12-221273
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:39     +2   +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


bentornato B.O.A.!!!!!

:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
966
Reputation:
+1,340

Status:




OLE' !!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 07:24     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Dead Man Walking
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 23/5/2012, 08:20     -1   +1   -1




mi sa anche a me :(
 
Top
ex-grb
view post Posted on 23/5/2012, 09:02     +1   -1




Palacio nooooooooooooooo.... :cry: (non sarà giovane ma è un "grande"..del resto scuola Boca... ;) )
Belin arriveranno soldi o i soliti scartini in prestito o magari qualche "giovane" promessa che vedremo, forse in panca, per qualche mesata?
preziosi...oramai ha gettato la maschera ..anche se molti "veri genoani" ancora pendono dalle sue labbra..baciateci il c.ulo.. :angry:
Direi preziosi miglior presidente dell'Inter direi...alla luce di questi ultimi ripetuti accadimenti... :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (ex-grb @ 23/5/2012, 10:02) 
Palacio nooooooooooooooo.... :cry: (non sarà giovane ma è un "grande"..del resto scuola Boca... ;) )
Belin arriveranno soldi o i soliti scartini in prestito o magari qualche "giovane" promessa che vedremo, forse in panca, per qualche mesata?
preziosi...oramai ha gettato la maschera ..anche se molti "veri genoani" ancora pendono dalle sue labbra..baciateci il c.ulo.. :angry:
Direi preziosi miglior presidente dell'Inter direi...alla luce di questi ultimi ripetuti accadimenti... :D

:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


ho appena visto il video del pentito sul calcioscommesse...ho idea che da quí a agosto ci sará da ridere

http://www.ansa.it/web/notizie/videogaller...ta_6915971.html

Edited by Rometta - 23/5/2012, 14:06
 
Top
ex-grb
view post Posted on 23/5/2012, 12:26     +1   +1   -1




....che poi scusate vi lamentate, voi??, ma vi ricordo che anche il Principe aveva fatto storcere più di qualche naso, o magari lo storcevano per altro...:B): per molti era già vecchio..sta di fatto che è stato F ON D A M E N T A L E per il triplete...e vi assicuro Palacio non solo ci ha letteralmente messo più di una pezza quest'anno ma inoltre ha fatto dei veri e propri gollazzi, due su tutti da cineteca...e cmq a trent'anni sei nel pieno della maturità calcistica..eppoi non dovrebbe neanche esserci il ritorno di un Gasperini...che te lo mette terzino... :whistling2.gif:
Cmq preziosi e Moratti fanno delle operazioni "stranissime", a dir poco, non da oggi...e qui mi fermo.
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 23/5/2012, 13:00     +1   +1   -1




a parte gli scherzi almeno io non ho nulla contro palacio, quello che non piace dell'operazione è che son 2 annni che ci dicon che abbiam pochi soldi da spendere e che si cerca di puntare sui giovani e poi appena inizia il mercato e già spendon 11 milioni cash per palacio, se poi di quegli 11 milioni la maggior parte è pagato in cartellini di altri giocatori (e sopratutto non con cartellini di giocatori chep oi tra 3 anni andremo a ricomprare a 4 volte il prezzo di vendita) come operazione va anche bene

se la finanza facesse dei controlli seri preziosi,moratti e penso 3/4 dei presidenti di serie a avrebbe equitalia col cappio in mano che li viene a citofonare il giorno dopo
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (ex-grb @ 23/5/2012, 13:26) 
....che poi scusate vi lamentate, voi??, ma vi ricordo che anche il Principe aveva fatto storcere più di qualche naso, o magari lo storcevano per altro...:B): per molti era già vecchio..sta di fatto che è stato F ON D A M E N T A L E per il triplete...e vi assicuro Palacio non solo ci ha letteralmente messo più di una pezza quest'anno ma inoltre ha fatto dei veri e propri gollazzi, due su tutti da cineteca...e cmq a trent'anni sei nel pieno della maturità calcistica..eppoi non dovrebbe neanche esserci il ritorno di un Gasperini...che te lo mette terzino... :whistling2.gif:
Cmq preziosi e Moratti fanno delle operazioni "stranissime", a dir poco, non da oggi...e qui mi fermo.

ma è quello il succo del discorso...c'ha rinunciato anche la GF a capircene qualcosa dei bilanci di Preziosi.

cmq non si discute il valore del giocatore in assoluto, dico solo che dubito fortemente che gli verrà concesso di giocare titolare tutta la stagione. E da noi Palacio non parte...o non dovrebbe partire...titolare.
Mettilo in panchina e fallo giocare 1 volta al mese come Zarate e quello ti rende come Forlan.

Su Milito non ricordo particolari malumori per l'acquisto, ma potrei sbagliarmi. Sull'acquisto della metà non giocante di Kucha invece, ti rimando alla mia prima frase e ai tuoi dubbi.



CITAZIONE (dutur zoidberg @ 23/5/2012, 14:00) 
a parte gli scherzi almeno io non ho nulla contro palacio, quello che non piace dell'operazione è che son 2 annni che ci dicon che abbiam pochi soldi da spendere e che si cerca di puntare sui giovani e poi appena inizia il mercato e già spendon 11 milioni cash per palacio, se poi di quegli 11 milioni la maggior parte è pagato in cartellini di altri giocatori (e sopratutto non con cartellini di giocatori chep oi tra 3 anni andremo a ricomprare a 4 volte il prezzo di vendita) come operazione va anche bene

se la finanza facesse dei controlli seri preziosi,moratti e penso 3/4 dei presidenti di serie a avrebbe equitalia col cappio in mano che li viene a citofonare il giorno dopo

iniziamo la campagna acquisti con un giocatore "fortemente" voluto dal nuovo mister... :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Se gli ridiamo, come la logica vorrebbe, la metà di Kucka (valutata 8 mln) i milioni spesi per Palacio sono 3...... Bisogna vedere se Kucka torna a casa madre cioè Branca lo capisce o meno sta cosa?????

Palacio l'anno prossimo, secondo me, parte titolare non è una prima punta centrale ma una punta esterna almeno al Boca la punta centrale era un certo M. Palermo e Palacio gli girava intorno togliendogli molte volte l'uomo e segnado gol importanti per alzare trofei, poi non so come giocava attualmente al Genoa anche se a occhio e croce la punta centrale era Gilardino.........
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 23/5/2012, 13:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 23/5/2012, 14:12) 
iniziamo la campagna acquisti con un giocatore "fortemente" voluto dal nuovo mister... :D

ma poi il nuovo mister è stato ufficialmente confermato o è ancora teoricamente col contratto da traghettatore?

io inizio a temere che moratti non sia ancora sicuro per cui se ad inizio agosto facciamo una figuraccia uscendo con una squadra impronunciabile tipo l'a.c. akjahdksfhksdfhks ci ritroviamo in una situazione alla gasperini con l'aggravante di essere già ad agosto <_<

comunque palacio teoricamente è titolare, fa in campo quello che i vari forlan/zarate non son riusciti a far quest'anno
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


minuto 7,25 grande edo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


la nord a giacarta
 
Top
3197 replies since 22/5/2012, 20:28   78608 views
  Share