VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sono molto curioso..., qualcuno mi illumina?

« Older   Newer »
  Share  
carcarlopravettoni
view post Posted on 24/5/2012, 10:06     +1   -1




dato che abbiamo qui l'invasione dei nazi-granata, che a differenza nostra che siamo stati domati, sono belli&ribbbelli, volevo chiedere...


ma la contestazione perpetua a cairo, come va? immagino siate riusciti a fargli vendere la società?

noooo, come no?

abbeh, però mi immagino che per tirarlo fuori dal locale al Valentino dopo la festa promozione sia dovuto intevenire il Bope...oppure cairo vive ancora lì nutrendosi di champagne, cartelle e salatini?

fatemi sapere eh. sono preoccupatissimo per la sorte di papaurbano imperatore.

 
Top
scirea
view post Posted on 24/5/2012, 10:10     +1   -1




di perpetuo ci sono solo le uova di pasqua. e qualche vetrina.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/5/2012, 10:15     +1   -1




La cuntesta prosegue bene grazie che ti preoccupi. Domenica un paio di volte che era sul bus non hai idea di cosa gli gridasse la gente. Lui cmq è un cazzo di miracolato...cioè ha gente che ha fatto / rischiato la galera per farlo arrivare... :rolleyes:
e tutto sommato è ancora li che canta e balla. Cmq, ti confermo che sta ancora alla Rotonda, mezzo nudo, come in "una notte da leoni"..... io ogni tanto passo e lo aiuto con le cartelle e i salatini...

abbracci

C'è chi al Cacao si concia assai meglio....

Attached Image: 2m3sea0

2m3sea0

 
Top
scirea
view post Posted on 24/5/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 24/5/2012, 11:15) 
La cuntesta prosegue bene grazie che ti preoccupi. Domenica un paio di volte che era sul bus non hai idea di cosa gli gridasse la gente. Lui cmq è un cazzo di miracolato...cioè ha gente che ha fatto / rischiato la galera per farlo arrivare... :rolleyes:
e tutto sommato è ancora li che canta e balla. Cmq, ti confermo che sta ancora alla Rotonda, mezzo nudo, come in "una notte da leoni"..... io ogni tanto passo e lo aiuto con le cartelle e i salatini...

abbracci

C'è chi al Cacao si concia assai meglio....

mi sa' che dopo le vetrine siamo pari anche qui :B):
 
Top
carcarlopravettoni
view post Posted on 24/5/2012, 10:22     +1   -1




ah ok. passerò a portargli 2 cartelle per solidarietà
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/5/2012, 10:32     +1   -1




basta che non porti cartelle esattoriali! Carcarlo brigata equitalia ahahahahah!!!!
 
Top
CaneScioltoBiella
view post Posted on 24/5/2012, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 24/5/2012, 11:15) 
La cuntesta prosegue bene grazie che ti preoccupi. Domenica un paio di volte che era sul bus non hai idea di cosa gli gridasse la gente. Lui cmq è un cazzo di miracolato...cioè ha gente che ha fatto / rischiato la galera per farlo arrivare... :rolleyes:
e tutto sommato è ancora li che canta e balla. Cmq, ti confermo che sta ancora alla Rotonda, mezzo nudo, come in "una notte da leoni"..... io ogni tanto passo e lo aiuto con le cartelle e i salatini...

abbracci

C'è chi al Cacao si concia assai meglio....

:drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: :drink_nl.gif: musik30 musik30

Ehhhhhhhhhhhhhh Behhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
6 replies since 24/5/2012, 10:06   537 views
  Share