VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Bar BiancoNero, calcio,calciatori e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2007, 10:41     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Apro questa discussione con l'ok dei mod.
Come avrete capito dal sottotitolo,in questa discussione si vuole ragruppare tutto quello che riguarda il calcio giocato,i calciatori,la dirigenza,gli allenatori di tutte le societa'di calcio.Si potra'scrivere tutto e di piu',ma si chiede di rispettare alcune piccole regole per non mandare tutto a puttane:


-Le CRITICHE e i "CONSIGLI" rivolti ai giocatori ed affini non dovranno scadere nella piu'stupida volgarita', cerchiamo di mantenere i discorsi entro binari civili.


-Non postiamo FOTOGRAFIE che riguardano i suddetti mentre si allenano,giocano o peggio ancora si sono fatti fotografare con l'amico o la morosa ecc.,penso non abbiano bisogno di altra pubblicita'.


-Si al CACIOMERCATO no assolutamente al FANTACALCIO.


-Si ai commenti post-partita,per quello che riguarda il tifo si rimanda alla normale sez.


I moderatori vigileranno costantemente e prenderanno i vari provvedimenti a loro insindacabile giudizio.

Spero sia tutto chiaro Mandi mandi.


:*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*:








s
 
Top
bujese
view post Posted on 12/1/2007, 11:51     +1   -1




si sta recuperando un po di attivita qui?o sbaglio?

sperin ben.....
 
Top
Litrigol
view post Posted on 12/1/2007, 18:01     +1   -1




Sivok: Che ne pensate? E sarà davvero il sostituto di Muntari?

Io l'ho visto giocare un paio di volte, sembra molto interessante, ma se davvero si vuole cedere Muntari non sono più tanto convinto che la società voglia puntare al quarto posto.
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 18:10     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


anche perche'sivok e' attualmente infortunato....
comunque muntari se c'e' o no quest'anno non fa differenza...
 
Top
vaichesei
view post Posted on 12/1/2007, 18:10     +1   -1




..se si deve andare in champions o in Uefa per poi uscire apposta perche si preferisce far bene in campionato, possiamo anche far a meno di andarci, per conto mio..per quanto riguarda Muntari, è come se non ci fosse, è squalificato due volte al mese, o gli danno del Pentotal oppure che lo vendano...
 
Top
FASe
view post Posted on 12/1/2007, 18:16     +1   -1




a parte che mi sembra un'impresa molto ardua raggiungere il quarto posto perchè la squadra è si forte (ma non ha ancora dimostrato niente), ma non ci sono veri sostituti agli 11 "titolari", manca sicuramente un regista e soprattutto ci sono altre squadre di pari o superiore livello alla nostra (per collettivo).
muntari è ora che lo caccino, io spero che se ne vada al più presto.
mi è sempre stato sulle palle, non ha testa in campo (le espulsioni di quest anno sono una novità per chi segue l'udinese) e poi vi ricordate come ci ha presi per il culo tutti quanti nel dopo partita con il barcellona???? solo per quello l'avremmo dovuto impalare!
probabilmente la società se ha deciso di vendere muntari lo fa anche per un aspetto disciplinare e non vuole avere gente come lui.
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 18:25     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


..gente che arriva dalla savana che quando vede gli euro va fuori di testa...
mi auguro che la societa' per il futuro guardi altrove e gli ultimi acquisti sembra lo dimostrino
 
Top
dani f.a.s.
view post Posted on 12/1/2007, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (vaichesei @ 12/1/2007, 18:10)
..se si deve andare in champions o in Uefa per poi uscire apposta perche si preferisce far bene in campionato, possiamo anche far a meno di andarci, per conto mio..

...la champions comunque porterebbe soldi nelle casse della società, circa una quindicina se si arrivasse al girone.... e con quei soldi a ud si potrebbe costrire una buona squadra x l'anno successivo... porterebbe ad una maggiore valutazione dei nostri giocatori... magari un muntari venduto a giugno dopo aver conquistato il 4 posto porterebbe ad avere molti più estimatori in italia ed europa ed a un maggior ricavato dalla vendita del suo cartellino... anke se in questo momento la vedo molto dura la scalata al 4 posto... visto il ritorno di forma del milan e le qualità espresse dalla lazio ed ancor più dalla fiorentina... sperando però ke alcuni giocatori, tra cui barreto, si diano una mossa...un augurio ke mi faccio poi è di vedere motta al posto di zenoni, va bene, mi direte ke motta nn è 1 vero terzino come nn lo è nemmeno zenoni, ma in compenso sa dribblare meglio ed ha un cross migliore...

x max: cm mai niente fantacalcio?
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 19:06     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


fantacalcio inteso come gioco senno' non ne saltiamo piu' fuori...
 
Top
dani f.a.s.
view post Posted on 12/1/2007, 19:21     +1   -1




aaaaa pensavo ke nn ti piacesse... cmq hai ragione xkè son tantissime persone ke ci giocano ( tra cui anch'io) e quindi tutti si metterebbero a scrivere ki comprare e ki no...
 
Top
1896Firm
view post Posted on 13/1/2007, 12:45     +1   -1




si come no, con i soldi della cempions si farebbe uno squadrone, proprio come hanno fatto con i soldi della prima qualificazione. complimenti per l'analisi tecnico finanziaria :*battimani*: :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 16:12     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


effettivamente di soldi nelle casse ne sono arrivati parecchi,e sicuramente ne arriveranno molti altri se e' vero che muntari se ne andra',ma oramai sappiamo tutti come funzionano le cose qui ad udine e come la societa' agisce...
comunque se non spendi in cempions non ci arrivi....


un altra cosa:ma secondo voi serviva fare un ritiro a barcellona?Mi pare che quest'anno anche a udine il freddo non si fa sentire....
 
Top
Litrigol
view post Posted on 13/1/2007, 16:32     +1   -1




Bah, forse cambiare aria poteva giovare alla squadra. Tornando al discorso degli introiti, tra le cessioni importanti e la partecipazione alla Champions in questi anni di soldi credo ne siano entrati parecchi, ma non mi pare vengano investiti più di tanto. E' anche vero che a poco a poco l'Udinese è arrivata a un grande traguardo come la qualifazione alla Champions, ma secondo me si potevano fare sforzi economici ben più consistenti. :*sisi*:
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 16:41     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


mi ripeto:se non spendi non vai da nessuna parte...
poi mi si dira'"e ma se spendi poi fallisci",bene,ma allora bisogna evitare i proclami sbandierati ai 4 venti...
 
Top
Pantic80
view post Posted on 13/1/2007, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 13/1/2007, 16:41)
mi ripeto:se non spendi non vai da nessuna parte...
poi mi si dira'"e ma se spendi poi fallisci",bene,ma allora bisogna evitare i proclami sbandierati ai 4 venti...


scusate l'intrusione....
una perfetta analisi.

La realtà è questa, forse tanti tra tifosi e ultras non l'accettano ma piuttosto che fallire meglio fare 12 campionati di A a livelli medio-bassi.

A mio avviso realtà societarie come Udinese Samp Chievo Empoli Atalanta sono un modello positivo.

Nei prossimi anni voglio vedere cosa succederà in certe piazze...dove hanno presidenti che spendono e spendano.....

sul discorso della champions....credo che sq come Ud e Samp difficilmente nel futuro potranno lottare x traguardi così prestigiosi....nei prossimi campionati vedremo sq come Napoli e Toro allestire rose importanti.....
 
Top
242 replies since 12/1/2007, 10:41   8796 views
  Share