VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Bar BiancoNero, calcio,calciatori e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2007, 10:41     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Apro questa discussione con l'ok dei mod.
Come avrete capito dal sottotitolo,in questa discussione si vuole ragruppare tutto quello che riguarda il calcio giocato,i calciatori,la dirigenza,gli allenatori di tutte le societa'di calcio.Si potra'scrivere tutto e di piu',ma si chiede di rispettare alcune piccole regole per non mandare tutto a puttane:


-Le CRITICHE e i "CONSIGLI" rivolti ai giocatori ed affini non dovranno scadere nella piu'stupida volgarita', cerchiamo di mantenere i discorsi entro binari civili.


-Non postiamo FOTOGRAFIE che riguardano i suddetti mentre si allenano,giocano o peggio ancora si sono fatti fotografare con l'amico o la morosa ecc.,penso non abbiano bisogno di altra pubblicita'.


-Si al CACIOMERCATO no assolutamente al FANTACALCIO.


-Si ai commenti post-partita,per quello che riguarda il tifo si rimanda alla normale sez.


I moderatori vigileranno costantemente e prenderanno i vari provvedimenti a loro insindacabile giudizio.

Spero sia tutto chiaro Mandi mandi.


:*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*: :*calcio*:








s
 
Top
bujese
view post Posted on 12/1/2007, 11:51     +1   -1




si sta recuperando un po di attivita qui?o sbaglio?

sperin ben.....
 
Top
Litrigol
view post Posted on 12/1/2007, 18:01     +1   -1




Sivok: Che ne pensate? E sarà davvero il sostituto di Muntari?

Io l'ho visto giocare un paio di volte, sembra molto interessante, ma se davvero si vuole cedere Muntari non sono più tanto convinto che la società voglia puntare al quarto posto.
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 18:10     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli