VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Comunicato Irriducibili Chieti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 00:09     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


"IL GRUPPO IRRIDUCIBILI CHIETI 1989 COMUNICA DOPO 24 ANNI LA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITA'.

RITENIAMO DI NON DOVER DARE NESSUNA SPIEGAZIONE SU QUESTA SOFFERTA DECISIONE.

INVITIAMO TUTTI I TIFOSI NEROVERDI A NON INDOSSARE IL MATERIALE DEL GRUPPO.


IRRIDUCIBILI CHIETI 1989
Noi vanto di CHIETI"
 
Top
weblcm
view post Posted on 12/11/2012, 14:24     +1   -1




DIOCAN...
 
Top
HellsCommandosInter
view post Posted on 20/12/2012, 20:52     +1   -1




Io ero in curva quel giorno in Chieti-Teramo, il Teramo è passato in vantaggio all'ultimo minuto e l'amarezza c'è stata tutta. Tuttavia la gente che non sa va raccontando cavolate sul fatto che gli Irriducibili si siano sciolti per questo fatto, cosa non vera.
Io personalmente ho sempre frequentato il gruppo Achaeans della curva teatina, ma ho conosciuto diversi irriducibili :cheers.gif:
Comunque, tornando a noi, gli Irriducibili si sono sciolti dopo l'ennesimo tentativo di far alzare la voce a quei "caproni" che si stanziano in curva a non fare nulla, per quello c'è la tribuna...e dopo questa goccia che ha fatto traboccare il vaso gli Irriducibili hanno fatto intendere (giustamente) "Beh, noi abbiamo dato tutto e tutti, il Chieti ce l'abbiamo nel cuore, ma se i tifosi non cantano noi non possiamo andare là e aprirgli la bocca. Ora vedetevela voi".

Lascio a voi i commenti...
 
Top
Fanatic
view post Posted on 22/12/2012, 12:56     +1   -1




??
 
Top
eaglesfans
view post Posted on 4/9/2013, 16:33     +1   -1




A ME SEMBRA DI AVER VISTO LO LORO PEZZA "MAI DOMI" CON LO STENDARDO IDETIFICATIVO DEL GRUPPO ( UN 89 GIGANTE CON SU SCRITTO MAI DOMI) NELLE PRIMA PARTITE DI COPPA ITALIA E DI STAGIONE... ANCHE A TERMOLI CON I LORO AMICI TERMOLESI....
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 20:39     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (eaglesfans @ 4/9/2013, 17:33) 
A ME SEMBRA DI AVER VISTO LO LORO PEZZA "MAI DOMI" CON LO STENDARDO IDETIFICATIVO DEL GRUPPO ( UN 89 GIGANTE CON SU SCRITTO MAI DOMI) NELLE PRIMA PARTITE DI COPPA ITALIA E DI STAGIONE... ANCHE A TERMOLI CON I LORO AMICI TERMOLESI....

Questo è il comunicato successivo che hanno fatto agli inizi di Luglio:


Coerenti alla nostra indole, il nostro primo comunicato dopo la sospensione rispecchierà in pieno il nostro modo di essere: fermo e diretto senza troppi giri di parole.
Come noi che nel profondo sempre lo saremo, nessun’altro mai dimenticherà i ventiquattro anni di Irriducibili. La considerazione ed il rispetto guadagnato nel panorama ultras nazionale ci permettono di esser fieri del nostro operato. Ma il movimento ultras, che lo voglia esso stesso o meno, è in continuo mutamento. La stagione di inattività, ma solo per quanto riguarda la presenza attiva domenicale, ci ha concesso di fare chiarezza e stabilire gli importanti obiettivi che seguiremo.
Il taglio col passato non sarà netto: rimarremo agganciati alle origini riconoscendoci dietro le pezze 89 e MAI DOMI. Continueremo imperterriti nella lotta alla tessera del tifoso nelle forme che riterremo più opportune. Nostro compito sarà continuare e a difendere, sostenere e onorare i colori neroverdi ed il nome della nostra città, come la nostra storia ci impone.

Ci impegneremo inoltre, come il periodo attuale ci chiede, ad avvicinare le nuove generazioni al nostro mondo essendo la CURVA VOLPI unico vero punto di aggregazione rimasto in città, dedicandoci con passione anche alle tematiche sociali cittadine che sentiamo non poter più scindere con il seguito della Chieti Calcio. Inoltre il nostro fermo obiettivo sarà quello di far recuperare a troppi teatini l’orgoglio fin troppo sopito per questa città che tutti disprezzano(FIERI DI ESSER ODIATI DA TUTTI!) ma che per noi è vero motivo di VANTO.

Nostra priorità è continuare il percorso di risanamento sociale iniziato in accordo con il MURETTO LATERALE, soffocando definitivamente i marchi fuori luogo e disgregativi che per troppo tempo hanno frenato la crescita cittadina in tutti i campi che la riguardassero; i cittadini della parte alta e della parte bassa della città hanno entrambe lo stesso padre: Achille!

A CHI AUGURAVA LA NOSTRA MORTE NOI AUGURIAMO UNA LUNGA VITA AFFINCHE’ POSSANO VEDERE COME GLI IRRIDUCIBILI AVANZERANNO DI BATTAGLIA IN BATTAGLIA DI VITTORIA IN VITTORIA!

ORA PIU CHE MAI… NOI VANTO DI CHIETI!

ottantanove
 
Top
eaglesfans
view post Posted on 4/9/2013, 22:21     +1   -1




Ah... Ok! Ora è tutto più chiaro... ;)
 
Top
6 replies since 10/11/2012, 00:09   779 views
  Share