VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

tifoserie praghesi

« Older   Newer »
  Share  
Volagrifo
view post Posted on 28/1/2007, 12:16     +1   -1




volevo sapere..a praga ci sono due squadre mi pare...slavia e sparta praga...a li vello ultras qualcuno può aiutarmi per informazioni?
 
Top
ULTRAS ANTIFA99
view post Posted on 11/4/2007, 22:43     +1   -1




nessuno sa nulla di queste 2 tifoserie????
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 18/4/2007, 21:42     +1   -1




io so che le squadre sono 3...ci sono anche i bohemians praha...squadra d serie c, mi pare...ma con un sacco di tifosi (di estrema sinistra CREDO)

di slavia praha e sparta non so molto...
i tifosi della squadra + blasonata dovrebbero chiamarsi red pirates sparta...
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 20/4/2007, 16:28     +1   -1




sparta praga la piú numerosa e organizzata, gruppo ultras sparta, gli hooligans sono tra i migliori in rep ceca.

bohemians praga sono in terza serie ma qualitativamente piú forti dello slavia, sono gemellati contro lo sparta, di sinistra.

slavia praga, nei derby spesso soccombono con i nemici dello sparta, gruppi brigate e hooligans, ultimamente stanno risalendo la china dopo due scontri favorevoli con la piú quotata brno e con i ragazzi di plzen pochi giorni fa.

lunedí pomeriggio:derby sparta-slavia...chissá cosa succede.

na zdravi!

Edited by DO_PRDELE - 21/4/2007, 14:21
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 7/5/2007, 21:59     +1   -1




derby di praha con scontri ripresi dall´elicottero

http://www.ceskatelevize.cz/vysilani/23.04...tml?ilink=57884

foto mie del corteo degli slavia

image

image
 
Top
quintessence
view post Posted on 8/5/2007, 10:55     +1   -1




Qualcosa non mi torna...deve esserci almeno un'altra squadra dato che io una domenica mattina mi sono svegliato con i boati del pubblico proveniente dallo stadio vicino al mio alloggio.
Poi, giacché era estate...magari si trattava solo di crisi d'astinenza. Ma lo stadio c'era sicuro.

Aggiornamento: FK Viktoria Žižkov
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 8/5/2007, 17:28     +1   -1




il viktoria zizkov è in seconda serie, con i bohemians....

mi pare ci sia un'accesa rivalità tra le 2 squadre povere di praga...
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 11/5/2007, 10:04     +1   -1




QUOTE (FANFULLINO @ 8/5/2007, 18:28)
il viktoria zizkov è in seconda serie, con i bohemians....

mi pare ci sia un'accesa rivalità tra le 2 squadre povere di praga...

anche perché i viktoria hanno un buon rapporto con gli sparta, i bohemians non sono la squadra povera...secondo me sono meglio degli slavia, hanno piú tifosi in cittá, mentre gli slavia ne hanno molti nei dintorni.

un grazie ai ragazzi dello sparta per la loro presenza al memorial e per aver ricordato, mercoledí a brno-sparta, con uno striscione emblematico quello che hanno fatto i po..ce di brno al capo degli hools brno

10/5/06 R.I.P.

http://www.hooligans.cz/galerie/albums/use...al_P5090204.JPG
 
Top
nobiltà oronero
view post Posted on 6/6/2007, 21:51     +1   -1




per la precisione a praga c'è anche il dukla praha, lo so perchè il loro stadio era vicino al nostro alloggio "capodannesco".. ;)
 
Top
AR87
view post Posted on 10/6/2007, 22:50     +1   -1




I was in Prague few months ago... I was only on Sparta's stadium (Toyota Arena I think). I expected much bigger stadium in city like Prague... People don't wear ultra/hool clothes as far we have seen, no club marks... Lot of skinheads
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 11/6/2007, 09:28     +1   -1




QUOTE (AR87 @ 10/6/2007, 23:50)
I was in Prague few months ago... I was only on Sparta's stadium (Toyota Arena I think). I expected much bigger stadium in city like Prague... People don't wear ultra/hool clothes as far we have seen, no club marks... Lot of skinheads

football in czech rep is not so popular, better is hockej and also other sport are very popular like bike, tennis...
the czech league is not good football, best players are in europe club and czech football had a lot of scandal (like in italy...referee, money for match results...) and at least the day of the match often are during the week (for example last 2 weeks of the league were on monday...!) in afternoon at 17 when a lot of people is working.
there is a big repression for ultras and hools, there a re no fight in stadium couse po..ce is in huge number and have big powerfull, they prefer fww and so just a few boys are really ultras/hools
the ultras are only the young boys (15/20 y.o.) other are hools.
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 14/6/2007, 21:42     +1   -1




questa stagione si é conclusa bene per le tifoserie praghesi, sparta campione

image

slavia in europa e soprattutto il ritorno in serie A dei bohemians, il prox anno sará interessante...aspettiamo gli opava e poi ci sará il pienone!

http://www.hooligans.cz/galerie/displayima...album=162&pos=1

image


alla rete dei verdi, il giocatore si é appeso alla rete di recinzione e per la calca dei tifosi é crollato tutto
 
Top
AnnoDomini1907
view post Posted on 21/7/2007, 11:55     +1   -1




sarò a Praga dal 20 al 26 agosto ..già che ci sono andrei a dare un'occhiata a un match e a com'è il movimento da quelle parti,
l'unica data papabile sembra essere Slavia-Brno , qualcuno sa darmi qualche info utile?
come siamo visti da quelle parti?
 
Top
ud firm
view post Posted on 14/9/2007, 14:28     +1   -1




Mi sembra di ricordare che anni fa i parmensi hanno avuto problemi con lo Sparta così come i romanisti contro lo Slavia Praga. Noi (Udinese) nel 2000 contro lo Slavia Praga tutto liscio, eravamo più di loro nel vecchio stadio.
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 28/3/2009, 22:45     +1   -1




fioi...ma qualcosa non mi torna....c'è una squadra chiamata bohemians 1905, in seconda serie...e il bohemians praga in gambrinus....stessi colori...stesso stemma............cazzo è successo?
si son divisi?

e i tifosi chi seguono?
 
Top
37 replies since 28/1/2007, 12:16   6580 views
  Share