VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

i ns striscioni rubati

« Older   Newer »
  Share  
ducs
view post Posted on 17/3/2013, 14:39     +3   +1   -1




su gentile richiesta SFOGATEVI, vi dò una possibilità di gioia nella vs. vita di merda
 
Top
Luc72
view post Posted on 17/3/2013, 14:47     +1   -1




Oh avete sottovalutato una situazione, vi brucia e questo significa che la "sezione" alla fine qualcosa contava
 
Top
ducs
view post Posted on 17/3/2013, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Luc72 @ 17/3/2013, 14:47) 
Oh avete sottovalutato una situazione, vi brucia e questo significa che la "sezione" alla fine qualcosa contava

ho aperto questa discussione su richiesta altrui, sono una persona gentile, personalmente degli striscioni o delle pezze rubate alle sezioni nn me ne frega un cazzo io le abolirei.
per me conta solo il gruppo, la prima ed al limite la seconda fila del resto nn so cosa farmene, abolirei pure le coreografie.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


allora dovreste fare un discorsetto a chi permette queste cose:



per come la vedo io se si usa un simbolo di un gruppo,sezione o no,la cosa cambia poco...non c'e scritto "club" o "amici del circolo"...

questa pezza tra l'altro è stata fatta a Trieste nemmeno ad Udine,in Cagliari-Juve,da ragazzi friulani naturalmente...
 
Top
ducs
view post Posted on 17/3/2013, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 17/3/2013, 20:11) 
allora dovreste fare un discorsetto a chi permette queste cose:

(IMG:http://i50.tinypic.com/znampu.jpg)

per come la vedo io se si usa un simbolo di un gruppo,sezione o no,la cosa cambia poco...non c'e scritto "club" o "amici del circolo"...

questa pezza tra l'altro è stata fatta a Trieste nemmeno ad Udine,in Cagliari-Juve,da ragazzi friulani naturalmente...

non sono deputato a fare discorsi, ti faccio solo un esempio su cosa penso, x me è ultras fare una carica, uno scontro 30 contro 30 ecc, ecc, rubare a 5 minchioni lo stendardo dei drughi non è ultras, poi chi lo vuol fare è liberissimo di farlo ma faccio fatica a vederlo come atto da ultras.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


mah...io nella mia "carriera"di striscioni,sciarpe e scontri ne ho fatti parecchi,che poi siano minchioni se ne stessero a casa loro o almeno non ostentino cose che ,come dici tu,non gli appartengono...altrimenti le conseguenze si conoscono...

comunque a me hanno insegnato ( e non ora,ma 30 anni fa) a darle,prenderle e a fare sciarpe e striscioni,poi se le cose son cambiate sarò rimasto indietro io...

senza polemica eh...
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 17/3/2013, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (ducs @ 17/3/2013, 20:55) 
rubare a 5 minchioni lo stendardo dei drughi non è ultras

il problema casomai è al contrario cioè di chi manda quei 5 minchioni con lo stendardo del gruppo. se invece parli di sezioni vabbe' apriamo ilsolito lungo e estenuante discorso
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:37     +4   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


Sti stendardi e sti striscioni servono a 4 piciu per sentirsi ultras pur non essendolo, e successivamente servono a altre centinaia di piciu di sentirsi ultras rubandoli e esponendoli con grande vanto..
Onestamente non ho mai sentito nessuno preoccupato a Torino per aver visto esposto Umbria,Avellino,Caserta e chi più ne ha piú ne metta...
Ma non per superiorità, perchè si parla di sezioni che manco esistono fisicamente..è sempre il solito giochino per materiale e biglietti, ma a un certo punto sticazzi... Il giorno che una curva esporrá una pezza delle sezioni che contano (che poi a mio modesto parere sono si e no 3, però coi controcazzi) sarò il primo a ammettere lo smacco..ora come ora ste robe non fan ne caldo né freddo
 
Top
INSORGI
view post Posted on 18/3/2013, 19:39     +1   -1




La penso come drosso,nel senso che ci sono sezioni e sezioni,ad esempio io credo che quelle piu toste e quelle piu presenti per quanto riguarda i gobbi sono quella dei Drughi roma quelli delle marche e se non erro anche bisceglie che pero ultimamente sembro non vedere piu,poi c'è genova che credo non sia una sez ma credo proprio un gruppo ,i gobbi purtroppo hanno a che fare con una marea di gente che si fa lo stendardino e va girando.Magari dovrebbero impedirgli di esporli quando si uniscono a loro nel settore e fare un politica piu severa su questa situazione.
 
Top
ducs
view post Posted on 18/3/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 17/3/2013, 22:44) 
mah...io nella mia "carriera"di striscioni,sciarpe e scontri ne ho fatti parecchi,che poi siano minchioni se ne stessero a casa loro o almeno non ostentino cose che ,come dici tu,non gli appartengono...altrimenti le conseguenze si conoscono...

comunque a me hanno insegnato ( e non ora,ma 30 anni fa) a darle,prenderle e a fare sciarpe e striscioni,poi se le cose son cambiate sarò rimasto indietro io...

senza polemica eh...

non mi lamento per le conseguenze, chi si fa fotter la pezza è un minchione perché se non ne " hai le possibilità"non ostenti nulla.Eviterei di spacciare tale azione come un gesto ultras. x me ultras è il gruppo non 2/3/4/5 babbei con lo stendardino drughi umbria o altro.
 
Top
prozac
view post Posted on 19/3/2013, 12:03     +1   -1




Le sezioni serie dei Drughi sono Roma, Asti-Praia e Magenta poi forse Marche...ma delle Marche occhio più che altro a G.M.1993
in linea di massima cmq.anche io sono contrario alle sezioni, fra l'altro noi non ne abbiamo.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 19/3/2013, 13:11     +1   -1




Il sito dei Drughi di sezioni ne riporta tipo diciannove... è veritiera sta cosa?
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 19/3/2013, 19:13     +1   -1




Cazzo Ducs.... l'hai aperta davvero su mio suggerimento??? :woot: :woot:
La mia era una semplice provocazione per far capire a tutti di smetterla....
Comunque bene così.... adesso si sfogheranno.... :D :D e non romperanno il cazzo in altre discussioni interessanti!!!!

Prozac.... però onestamente uno come fà? trova una sezione in autogrill (...esempio..) e gli chiede: "Ma voi fate parte dell'elenco delle "buone" o di quello dei "babbidiminchia"??? :lol: :lol:
Io gli do a prescindere.... ovviamente se vedo che è gente che "ostenta"....

Quest'anno abbiamo trovato gente con sciarpe e cappelli dei Viking ( probabilmente provenienti dal Veneto) in un bagno dell'autogrill.... (noi andavamo a Vicenza mi sembra).
Si vedeva però che non avevano alcuna intenzione "bellicosa".... li abbiamo guardati un attimo e, quando abbiam capito che tiravano giù lo sguardo, li abbiam lasciati pisciare tranquilli!!!! :lol: :lol:
Però onestamente se giri con materiale ultras addosso, e soprattutto in un gruppetto (erano una decina), qualche schiaffo lo prendi sicuro in giro... oltre che perdere il materiale.
Se anzichè trovare le nostre macchinate trovavano il pullman dei ragazzi di Gioventù.... avrebbero fatto la corsa a rubargli le sciarpe, per poi esibirle magari su facebook.....
 
Top
ducs
view post Posted on 19/3/2013, 19:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 19/3/2013, 19:13) 
Cazzo Ducs.... l'hai aperta davvero su mio suggerimento??? :woot: :woot:
La mia era una semplice provocazione per far capire a tutti di smetterla....
Comunque bene così.... adesso si sfogheranno.... :D :D e non romperanno il cazzo in altre discussioni interessanti!!!!

Prozac.... però onestamente uno come fà? trova una sezione in autogrill (...esempio..) e gli chiede: "Ma voi fate parte dell'elenco delle "buone" o di quello dei "babbidiminchia"??? :lol: :lol:
Io gli do a prescindere.... ovviamente se vedo che è gente che "ostenta"....

Quest'anno abbiamo trovato gente con sciarpe e cappelli dei Viking ( probabilmente provenienti dal Veneto) in un bagno dell'autogrill.... (noi andavamo a Vicenza mi sembra).
Si vedeva però che non avevano alcuna intenzione "bellicosa".... li abbiamo guardati un attimo e, quando abbiam capito che tiravano giù lo sguardo, li abbiam lasciati pisciare tranquilli!!!! :lol: :lol:
Però onestamente se giri con materiale ultras addosso, e soprattutto in un gruppetto (erano una decina), qualche schiaffo lo prendi sicuro in giro... oltre che perdere il materiale.
Se anzichè trovare le nostre macchinate trovavano il pullman dei ragazzi di Gioventù.... avrebbero fatto la corsa a rubargli le sciarpe, per poi esibirle magari su facebook.....

dovrebbe essere così, poi che ognuno faccia come vuole ma eviterei di spacciarlo come gesto da ultras, vuol dire non aver mai partecipato veramente a scontri.
PS io sono gentile e premuroso se posso accontento le richieste altrui anche le provocazioni, sono anche ingenuo ;)
 
Top
**1897**
view post Posted on 19/3/2013, 19:39     +1   -1




quoto drosso in toto.
e cmq anch'io penso che tutti facciano bene a rubare tutto il materiale che possono anche se è di sezioni, e mai nessuno di noi si è lamentato, sarebbe pero' interessante che poi gli stessi quando arrivano i gruppi da torino (o milano) provassero a fare la stessa cosa...
max non è riferito a voi che anzi l'ultima volta che vi abbiamo incrociato non è che avessimo fatto una bellissima figura
 
Top
51 replies since 17/3/2013, 14:39   5086 views
  Share