VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

i ns striscioni rubati

« Older   Newer »
  Share  
MF IN PENSIONE
view post Posted on 21/3/2013, 16:51     +1   -1




Insorgi.... U cazz.... come dite voi!!!! :lol: :lol: :lol:
L'anno scorso quì a Novara.... (non ho voglia di riguardare post vecchi ma mi sembra di averlo già scritto a suo tempo) c'erano tifosotti vostri seduti nella nostra curva.... con tanto di striscione per il matador!!!! :woot: :woot:
Risultato: 2 diffide a noi... per averli "allontanati"....
E ti dirò di più.... alcuni di loro han pure reagito dirante la richiesta di allontanamento....
E secondo te a questi cosa avremmo dovuto dire??? "Signori... scusate.... forse vi siete sbagliati.... il vostro settore si trova sul versante opposto dell'impianto" :P :P
Prova a immaginare se vengo io in curva A con tanto di striscioni in mano......
Dio cane.... mi userebbero come asta per il bandierone #31# :D :D :D

Per me voi siete figl e ntrocchia tutti quanti..... :P :P
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 21/3/2013, 17:57     +1   -1




cioè discussione "striscioni rubati ai gobbi" e in 3 pagine non si è visto ancora niente? ..... mah..... chi comincia? :P
 
Top
ducs
view post Posted on 21/3/2013, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 21/3/2013, 17:57) 
cioè discussione "striscioni rubati ai gobbi" e in 3 pagine non si è visto ancora niente? ..... mah..... chi comincia? :P

appunto.....................
Voglio vedere droghi sez. canicattì, viking sez. frascati ecc ecc
 
Top
biancopeneeisetteani
view post Posted on 21/3/2013, 19:49     +1   -1




......mi pareva strano che non fosse ancora scattata la "libido voyeuristica" !!
Avanti coi seghini.. :lol: :lol: :lol:
 
Top
INSORGI
view post Posted on 21/3/2013, 20:58     +1   -1




mf sono modi di vedere le cose io so becco 10 tifosi del novara fuori al san paolo li lascio passare non odio la tifoseria novarese e quindi se non rompono il cazzo per me possono fare cio che voglionoripeto per me gia per i miei amici non è cosi.Infatti mi chiamano padre PIO
 
Top
venessian
view post Posted on 23/3/2013, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 21/3/2013, 17:57) 
cioè discussione "striscioni rubati ai gobbi" e in 3 pagine non si è visto ancora niente? ..... mah..... chi comincia? :P

c'è pure una pagina faccialibro dedicata all'argomento!!!!!
commento da "neutrale": ho letto tutti i commenti e tutti hanno un fondo di verità e non, bisognerebbe sempre vedere i contesti.
esempio.
si parla di mentalità ultras.Di sezioni del c...o fatte da 1 o 2 persone per avere poi biglietti ecc....ma a volte restano in mani avverse cose "pesanti" vedasi Fighters a Catania anni addietro, oppure bisogna vedere come arrivi allo scontro.Comunque ho visto foto delle bandiere prese, che so, ai Drughi Svizzera, non mi sembra una sezione tanto piccola se al vecchio Delle Alpi o Comunale avevano un mega striscione in curva.
Se c'è un SUPERGRUPPO di qualsiasi squadra di A coi controcazzi, che so...reduce da una trasferta lontana, 1 pullmino, e sono in autogrill, e ti arrivano 10 pullman di una squadretta rivale, mentre tu sei dentro, che fai???
ogni caso andrebbe valutato singolarmente.
ci son trasferte che, a meno di incroci in autogrill, sai di poter andar tranquillo,nessuno ti rompe i maroni (...) ci sono altre trasferte dove sai comunque che non devi ostentare, se vai singolo,o in una macchina a meno che non fai il kamikaze.E se le prendi, ben ti sta.
un pò come il discorso materiale.sciarpe ecc.
ci son gruppi, vedi napoletani, che non ne fanno proprio, o se lo fanno lo danno SOLO a chi lo sa difendere, stessa cosa mi pare facevano (fanno?) i bolognesi della parte centrale.
poi c'è chi fa migliaia di sciarpe vendendole a cani e porci per finanziarsi e avere così cassa più pingua possibile per, che so, far andare in trasferta a meno soldi più gente possibile.Diversi modi di interpretare la famosa "mentalità"..rispettabili entrambe, no?
L'importante sarebbe VIETARE quei 2 aste ORRIBILI plastificati, tipo primo anello curva sud e nord Juve, dove c'è la gara a farsi il 2 aste più stupido.Ovvio che non sto parlando dei Viking,di Tradizione o Nucleo,che secondo me-essendo dei Gruppi con la G maiuscola, sarebbero pure felici se non venissero fatti...- ma dei semplici tifosotti.
saluti!!! :cheers.gif:
 
Top
ex-grb
view post Posted on 28/3/2013, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 17/3/2013, 22:44) 
mah...io nella mia "carriera"di striscioni,sciarpe e scontri ne ho fatti parecchi,che poi siano minchioni se ne stessero a casa loro o almeno non ostentino cose che ,come dici tu,non gli appartengono...altrimenti le conseguenze si conoscono...

comunque a me hanno insegnato ( e non ora,ma 30 anni fa) a darle,prenderle e a fare sciarpe e striscioni,poi se le cose son cambiate sarò rimasto indietro io...

senza polemica eh...

vero e sempre senza polemica, max sei d'accordo con me che 30 anni fa non prendevi "rapina"?? d'accordo fare l'ultras è reato.-(frase presa in prestito lo sapete bene chi lo fece uno striscione a "tema"...) ma Max se proprio devo sporcare la fedina penale ANCHE con rapina non vorrei fosse per il furto di una sciarpa...perchè ora rischi questo..30 anni fa no...bisognerebbe dire anche questo specie ai più giovani..sempre e solo considerazioni personali..

p.s. scusa max per errore ti ho mandato pvt..ma in realtà volevo fare questa considerazione in "chiaro"...
 
Top
OFFICIAL75
view post Posted on 30/3/2013, 00:04     +1   -1




Visto che qualcuno citava all'inizio Genova non è una sezione di nessun gruppo, è un gruppo a se stante ( di quelli con la G Maiuscola......)
 
Top
warriors79
view post Posted on 30/9/2013, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (OFFICIAL75 @ 30/3/2013, 01:04) 
Visto che qualcuno citava all'inizio Genova non è una sezione di nessun gruppo, è un gruppo a se stante ( di quelli con la G Maiuscola......)

genova?? quelli che a reggio hanno perso la pezza?
 
Top
OFFICIAL75
view post Posted on 30/9/2013, 01:54     +1   -1




Warriors 79 chi lo stacco dalla vetrata quel genova? Fotografo, raccattapalle, inserviente ? Tanto che e stato restituito.....quindi di cosa stiamo parlando?
 
Top
warriors79
view post Posted on 30/9/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (OFFICIAL75 @ 30/9/2013, 02:54) 
Warriors 79 chi lo stacco dalla vetrata quel genova? Fotografo, raccattapalle, inserviente ? Tanto che e stato restituito.....quindi di cosa stiamo parlando?

Lo staccò un vecchio ultras e venne restituito dopo vostre pressioni alla questura .
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:58     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


CITAZIONE
Warriors 79 chi lo stacco dalla vetrata quel genova? Fotografo, raccattapalle, inserviente ? Tanto che e stato restituito.....quindi di cosa stiamo parlando?

Posso chiederti qual e'invece la tua versione?
 
Top
OFFICIAL75
view post Posted on 30/9/2013, 23:23     +1   -1




Warriors forse e lo stesso vecchio ultras che stacco un pezzo di hell's angels sampdoria sempre nello stesso punto della stessa vetrata ? Non voglio fare il razzista ma di personaggi borderline presenti sui campi del sud ce ne sono parecchi...e qualcuno negli anni ne ha approfittato...
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


Se posso official,ti anticipo qualcosa,poi warriors se vuole ti rispondera'...
No,il personaggio non e' lo stesso,anche se appartenente allo stesso gruppo..
Se vuoi insinuare che il personaggio non fosse ultras ti sbagli..non era un fotografo e non era un raccattapalle...come non lo erano quelli contro la samp..ma chi ve le racconta queste favole?
Se vuoi,possiamo discutere il modo,ma non le persone in questione...
Fatto sta che il vostro striscione,di un gruppo con la G maiuscola(detto da voi)e'stato per un po'in curva sud prima che gli sbirri che voi avete mandato venissero a riprenderlo con noncelate minacce di daspo.....se puoi smentirmi prego...

Ah...se non ti convince il mio racconto,ti posso parlare anche del ritorno in terra piemontese.... :cry:
 
Top
OFFICIAL75
view post Posted on 1/10/2013, 02:52     +1   -1




Il ritorno a cui ti riferisci immagino quale sia....Rdm?
Quanto all'altra questione ultras o altro strappare striscioni dalle vetrate entrando sul campo grazie a qualcuno accondiscendente e lontano anni luce dalla filosofia ultras...fosse un invasione posso capire ma di soppiatto no...poi mettetela come volete....
Nessuno ha pianto con la Digos, forse qualcuno ha provato a fare qualcosa e qualcuno ha deciso di restituire il maltolto ( magari compiacente visto che non e la prima volta che madama c'e di mezzo)..

Comunque ritornando al gruppo di Genova faccio riferimento ai N.A.B. e non mi risulta che nessuno l'abbia nemmeno mai sfiorato quello striscione...anzi una volta e successo proprio in casa di concittadini ma e ritornato al suo posto in tempo zero....
 
Top
51 replies since 17/3/2013, 14:39   5086 views
  Share