VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Siria, Quello che vogliono farci credere

« Older   Newer »
  Share  
FuoriDiTesta
view post Posted on 6/9/2013, 09:12     +1   +1   -1




Esistono giornalai da quattro soldi che scrivono quello che i loro signori gli dicono di fare e GIORNALISTI che cercano di fare informazione.... Tocca a voi scegliere dove attingere le informazioni!

http://www.quieuropa.it/siria-ecco-perche-...ndiale-la-odia/
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 09:45     +6   +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


il più grande problema del medio oriente è uno solo da anni, ISRAELE!
 
Top
FuoriDiTesta
view post Posted on 6/9/2013, 09:54     +1   -1




E non credo solo del medio oriente!
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 6/9/2013, 10:36     +2   +1   -1




Io sono dichiaratamente dalla parte di Assad..uno degli ultimi baluardi anti-imperialisti,anti americani e soprattutto laici di quella zona..!
 
Top
FuoriDiTesta
view post Posted on 6/9/2013, 11:08     +2   +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 6/9/2013, 11:36) 
Io sono dichiaratamente dalla parte di Assad..uno degli ultimi baluardi anti-imperialisti,anti americani e soprattutto laici di quella zona..!

Stanno cercando di dimostrare l'indimostrabile, di giustificare l'ingiustificabile, di tutelare i diritti di nessuno se non i loro!!!
Faranno questa nuova guerra(guerra????1 contro tutti, voglio sapere di che stiamo a parlà), tutelando i loro interessi (israele e usa in primis) dando poi l'accontentino a chi ora recita la parte del titubante (Russia e Cina)... Un copione già visto, distruggere un paese "modello" per il medio oriente per poi portarlo al caos totale (vedi Iraq, Afghanistan, Egitto ) ma per arrivare a cosa???

E poi sui giornali e telegiornali in italiw senti che oggi belen ha fatto la prova di un abito, a Parma il cognome Sungh ha superato quello dei Barbieri (non sto scherzando :wacko: ) e barbara d'urso avrà come ospite zio Michele d' avetrana!
:sick:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 11:17     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


le notizie in televisione rappresentano a pieno lo schifo che è diventata questa nazione purtroppo, che poi la Siria fa notiza solo perchè se ne parla e fa comodo altrimenti chi se ne fotteva di Assad o del popolo siriano? cioè in africa ci sono paesi con guerre civili e genocidi da 50 anni...
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 6/9/2013, 11:43     +1   +1   -1




è un discorso fatto e rifatto purtroppo..e purtroppo la gente è sempre più preda dei media,anche quelli più culturalmente aperti,e che non seguono solo Studio Aperto,hanno l'idea che Assad è un dittatore (parlo ora di questo caso specifico,ma come dicevate ce ne sono altri anche nel recente passato,Gheddafi su tutti)..è lo stesso discorso di "noi" Ultras...conosco decine di persone che hanno idee molto aperte,che sono estremamente colte ecc ma che sul nostro movimento,hanno la classica idea che siamo solo dei violenti..è lo stesso identico discorso,sono pochissimi quelli che realmente vanno a documentarsi autonomamente,anche perchè su certi argomenti la VERITA' è realmente difficile da trovare attraverso i canali tradizionali..parlo della Siria perchè conosco un po meglo la situazione,rispetto ad altri paesi..era un posto che era tutto tranne una Dittatura,come dicevo uno degli ultimi che si opponeva alla deriva Integralista che hanno preso tutti in mediooriente e nelle regioni limitrofe..è quello che vogliono loro,gli USA e quindi Israele,creare il caos in questi posti scomodi,col risultato che alla fine si radicherà Al quaeda,e avranno una scusa ancora più grande per rimanere in un posto strategico,ed annientare una "forza" anti-Sionista,come lo era la Siria..questa poi delle armi chimiche è il colmo,ammesso che uccidere con armi chimiche sia piu "giusto o umano" che uccidere con armi tradizionali,la realtà è che quelle armi chimiche erano in possesso dei famigerati "ribelli"..cosi come sono centinaia gli eccidi perpetrati da Brigate islamiste in tutto il paese,ma questo nessuno te lo dirà mai..chi si oppone ad Israele,è laico,e perdipiù rappresenta il piu grande aiuto ai palestinesi,deve essere eliminato..era scritto da tempo ormai!
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 14:00     +2   +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


1zxxnbp
 
Top
8 replies since 6/9/2013, 09:12   181 views
  Share