VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CASUALS CLOTHING

« Older   Newer »
  Share  
ultrassinasce
view post Posted on 15/2/2007, 20:18     +1   -1




Apro questa discussione in maniera tale che ci si possa confrontare sulle varie marche che fanno parte della sottocultura casuals e, magari aiutarsi per trovare negozi che vendono tali marche.
 
Top
Luketto
view post Posted on 16/2/2007, 11:48     +1   -1




ciao...il 23 parto per londra,qualcuno sa indirizzarmi in qualche bel negozio?a parte il lillywhite che ormai quello lo conosco a memoria...!!!vi ringrazio in anticipo...un saluto
 
Top
PaNdaCuRvaSuD
view post Posted on 18/2/2007, 20:54     +1   -1




ultrassinasce oggi con la tua sciarpetta facevo molto casualssss allo stadio, ghido come al solit fa di dan..... natra cosa: bevi meno!!!!!!!!!
Come negozio ti consiglio un bel Beleo sempre aperto
scusate l' ot ma glielo dovevo

Attached Image: burberry_check1.jpg

burberry_check1.jpg

 
Top
esse esse elle 1900
view post Posted on 18/2/2007, 21:20     +1   -1




ALLORA PER LONDRA OTTIMI PEZZI E PREZZI A COVENT GARDEN DOVE C'E' IL NEGOZIO FRED PERRY , ALTRIMENTI AQUASCUTUM E BURBERRY A REGENT STREET , LAMBRETTA BEN SHERMAN MERC ADIDAS A CARNABY STREET , INFINE SU OXFORD STREET C'E' UN MEGANEGOZIO SU VARI PIANI TIPO LA NOSTRA RINASCENTE DOVE ALL'INTERNO CI SONO TUTTE LE MARCHE POSSIBILI E IMMAGINABILI DA STONE ISLAND A POLO A YSL..........BUON VIAGGIO E BUON CASUALSHOPPING
 
Top
Jeremy:aho:
view post Posted on 18/2/2007, 22:42     +1   -1




Selfridges primo piano Mens Casualwear (SI,Polo RL etc etc etc c'é una marea di roba): Oxford Street.Esci dalla stazione di Oxford Circus e vai in direzione Bond Street (la fermata dopo della linea rossa direzione ovest) sul lato destro della strada.

Aquascutum: Regent Street. Esci dalla fermata di Oxford Circus o di Piccadilly e imbocca Regent Street (é la via che collega Oxford Street con Piccadilly)

Covent Garden (omonima fermata della metro): Merc, Fred Perry, Ben Sherman, Size (per le Trainers), Henri Lloyd e altri

Burberry: Piccadilly Line fermata di Knightsbridge...esci dalla metro e guarda a sinistra (se non lo vedi sei cieco! :P )...sempre a Knightsbridge c'é Harrods che al quinto piano vende Tacchini, Fila, Barbour etc etc


preparati a spendere perché i prezzi sono tutt'altro che bassi!
se mi viene a mente qualcos'altro presto posto qua.

saluti
 
Top
Napoli Alcolica
view post Posted on 19/2/2007, 01:14     +1   -1




Insomma...il fred a Covent mica tanto economico!
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 19/2/2007, 16:40     +1   -1




Eyeties scallies on tour... Laaandan spring 2007
image image
 
Top
blouson noir
view post Posted on 19/2/2007, 16:52     +1   -1




Se vuoi comprare burberry il meglio a londra è la firma di Hackney. Se mi ricordo bene e vicino di White Chapel e in questa firma trovi del vero burberry a prezzo meno caro perchè la merce hai (non sono dire in italiano) un problemo su vestito ma non si vede, dunque vendono meno caro. Dipende delle volte ma veramente puoi fare buone affari.
 
Top
-sberla-
view post Posted on 19/2/2007, 18:18     +1   -1




senza che vai a londra te fermi a via sannio a san giovanni ce trovi tutto a poco :D e risparmi il viaggio
 
Top
ultrassinasce
view post Posted on 19/2/2007, 21:01     +1   -1




Ok per Londra , ma in italia?
 
Top
Il Sole Vince Sempre
view post Posted on 19/2/2007, 23:01     +1   -1




non se ne puo piu di questo casual style
io da un anno a sta parte non mi posso piu comprare una cosa burberry o stone island perchè senno vengo etichettato come casual quindi pseudo ultras.
si sta esagerando troppo co ste marche e il senso di questo stile è altro e non parlo solo di stadio ma anche di vita quotidiana.
questa moda mi ha portato a dover staccare le toppe ai miei vestiti stone (comprati perecchi anni fa) e a cercare di non mischiare tutte queste marche insieme cercando di far vedere il meno possibile i loro loghi.
ormai i coatti come al solito si stanno impadronendo di sta moda
 
Top
Napoli Alcolica
view post Posted on 20/2/2007, 10:18     +1   -1




Quoto...
 
Top
AG 98
view post Posted on 20/2/2007, 13:05     +1   -1




ormai abbastanza popolare con i vecchi casuals sono marche a prezzi davvero comodo, occio ai negozi come marks and spencers, gap & primark.

c'e un nuova era di 'dressing down', le marche come SI, Paul & Shark ecc., in gran parte ha diventato robe di giovani e 'wannabes'.

per quanto riguardo robe piu costoso (ma ancora non troppo costoso) al momento mi piase fjallraven & barbour.


....ma alla fine, un vero 'casual' wears whatever he likes ^_^
 
Top
|1906|
view post Posted on 20/2/2007, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (AG 98 @ 20/2/2007, 13:05)
....ma alla fine, un vero 'casual' wears whatever he likes ^_^

questo è il punto centrale del discorso!
 
Top
galbionix
view post Posted on 20/2/2007, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (AG 98 @ 20/2/2007, 13:05)
primark.

Primark.....really??? I thought I could only get socks in that shite store! :lol: :lol:
 
Top
337 replies since 15/2/2007, 20:18   53887 views
  Share