VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tanti auguri VIVERE ULTRAS!!, 10 anni son passati...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 09:13     +10   +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


Oggi,come 10 anni fa,iniziava l'avventura del forum VIVERE ULTRAS.

In quegli anni,quasi gli albori dei social forum,qualcuno sentii il bisogno di creare un qualche cosa che si staccasse dalla baraonda incontrollata che girava su internet riguardo il mondo degli Ultras e tutto ciò che ne consegue.

Nacque così VIVERE ULTRAS,all'inizio seguito da pochi utenti,ma che nel giro di pochi mesi divenne una casa per tutti quelli che viveveano,appunto,ultras.

Ne è passata di acqua sotto i ponti,parecchie volte siamo stati sul punto di chiudere tutto ( Raciti e Sandri i momenti più bui),ma grazie alla tenacia e alla passione di tanti ( ricordo che il tempo speso qui sopra è assolutamente gratuito)siamo ancora in sella!

Quindi AUGURI VIVERE ULTRAS e 100 di questi giorni!!!!

Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI,amministratori,moderatori,utenti,bannati...GRAZIE A TUTTI!!
 
Top
baeloc
view post Posted on 25/1/2014, 11:46     +2   +1   -1




Complimenti e auguri...
Un mondo diverso da quello di facebook dove la gente parla di ultras x moda...
Grazie VIVERE ULTRAS...
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 21:15     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Un posto dove ho trovato gente che la pensa veramente come me, che mi fa capire che non sono solo con le mie passioni.
GRAZIE A TUTTI!
 
Top
jubba
view post Posted on 5/5/2014, 22:02     +1   -1




è sempre stimolante avere uno spazio per discutere e confrontarsi tra tifosi auguri vivere ultras
 
Top
lionssupporters
view post Posted on 5/11/2014, 11:51     +1   -1




Prova
 
Top
4 replies since 25/1/2014, 09:13   519 views
  Share