VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PRESENTAZIONE, Per problemi contattate i moderatori della sezione

« Older   Newer »
  Share  
NAB71
icon13  view post Posted on 31/3/2004, 21:04     +1   -1




questo topic lo usiamo per presentarci tra noi juventini............
inizio Io.......
sono NAB 71 fecevo(accio) parte attiva dei NAB juve sono da 18 anni in curva di cui 15 in prima linea...............ho l'abbonamento in 2nord ma vado al 2sud con il gruppo viking(loris ovunqe)............in trasferta quasi sempre presente...............

Edited by CURVA SUD 1977 - 5/4/2004, 22:23
 
Top
NuovaLevaBW
view post Posted on 31/3/2004, 21:52     +1   -1




mi sembra giustissimo NAB visto che dobbiamo fare gruppo tra di noi essendo sempre soli contro tutti!
Sono NuovaLevaBW ho iniziato a frequentare la curva l'anno scorso facendo una quindicina di partite tra campionato e coppe e quest'anno sempre presente in casa ma in trasferta purtroppo quasi mai visto che alla mia famiglia non frega un c...o di calcio e fanno un sacco di problemi... d'altronde sono ancora minorenne! Ma io non ci posso fare niente il calcio e in particolare la JUVE ce l'ho nel dna!

concludo dicendo che spero un giorno di poter dire di aver avuto l'esperienza di NAB, questa si che è militanza!
 
Top
CURVA SUD 1977
view post Posted on 31/3/2004, 21:57     +1   -1




io sono CURVA SUD 1977 frequento la sud dalla stagione 95/96 piu' attivamente da circa 7 anni...periodo nel quale sto facendo quasi tutte le trasferte eccetto le piu' impossibili per quel che riguarda il punto di vista lavorativo.
in casa e in trasferta sono sempre vicino ai Fighters,mi capita ogni tanto di fare trasferte con loro,ma preferisco la compagnia del mio gruppetto di 5 amici che assieme a me segue assiduamente la Juve,non ho rapporti particolari con i direttivi dei vari gruppi.
 
Top
NAB71
view post Posted on 31/3/2004, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (NuovaLevaBW @ 31/3/2004, 20:42)
concludo dicendo che spero un giorno di poter dire di aver avuto l'esperienza di NAB, questa si che è militanza!

ti ringrazio per il complimento...... ma certi aspetti della mia vita da ultras non te li auguro di vivere fidati......
 
Top
Panthers
view post Posted on 3/4/2004, 20:39     +1   -1




sono Panthers e vado allo stadio da 2 anni e da quest'anno sono abbonato...................... in trasferta vado poche volte........vedo la partita con i noi soli ma non faccio parte del gruppo......dimenticavo ho 16 anni
 
Top
juventi
view post Posted on 5/4/2004, 13:05     +1   -1




Ciao a tutti, sono di bruxelles. Vado allo stadio da 4 anni ma più attivamente da due anni. Faccio tutte le trasferte che sono possibile per me perche non è facile di seguire la juve da 1300km ma la mia fede non ha KM quindi vado allo stadio quando è possibile.Sempre in curva sud 3° con i fratelli di W'thur. Normalmente saro presente a Juve Lazio e poi Siena Juve... Quando vado allo stadio e che perdiamo, non mi dico:"ho fatto 2600km per vedere la juve perdere"no, il risultato non me ne fregha niente.
C'è solo la juve...
Se vinci, se perdi... SEMPRE FORZA JUVE !!

Attached Image: bxl.jpg

bxl.jpg

 
Top
NAB71
view post Posted on 5/4/2004, 13:24     +1   -1




BRAVO!!!juventì amico di bruxelles bianconera scrive sul forum degli ultras N°1...... benvenuto nella sezione JUVENTUS e nel forum....... buona navigazione e buone discussioni sul forum e per qualsiasi cosa sai come contattarmi...... salutami i nostri fratelli bianconeri di bruxelles bianconera
sempre e solo
FORZA JUVE!!!!!!
 
Top
NuovaLevaBW
view post Posted on 5/4/2004, 17:19     +1   -1




ciao juventi! benvenuto!
 
Top
juventi
view post Posted on 5/4/2004, 17:42     +1   -1




Grazie NuovaLevaBW

E' un forum formidabile !!

-----------> A F*****O !!

Ciao a tutti !!
 
Top
CURVA SUD 1977
view post Posted on 5/4/2004, 20:28     +1   -1




ciao juventì,sei il benvenuto,se hai problemi contatta pure a me che assieme a Nab71(capo supremo) gestiamo un pò le sorti degli utenti bianconeri...ciao e divertiti!
SOLO LA JUVE!
 
Top
juventi
view post Posted on 5/4/2004, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (CURVA SUD 1977 @ 5/4/2004, 19:18)
ciao juventì,sei il benvenuto,se hai problemi contatta pure a me che assieme a Nab71(capo supremo) gestiamo un pò le sorti degli utenti bianconeri...ciao e divertiti!
SOLO LA JUVE!

Grazie, e come posso contattarti ?!!

Sempre forza JUVE !!...
 
Top
Viking
view post Posted on 13/4/2004, 21:05     +1   -1




ciao io sono viking e frequento il gruppo di cui ho il nick...premetto che con loro non centro nulla a livello di direzione........mi appoggio per le trasferte.....seguo la juve dai tempi del vecchio comunale 1988 ma non mi sono mai aggregato a nessun gruppo....poi nel 1990 con il delle alpi ho iniziato a frequentare i viking juve........ in trasferta vado quando il lavoro me lo permette.......
 
Top
Romagna Alcolica
view post Posted on 30/4/2004, 11:24     +1   -1




ciao fratelli bianconeri...sono un giovane ragazzo di 20 anni,studio a Bologna ma sono nato a Forlì...a Bologna ho una casa condivisa assieme ad un altri 3 ragazzi,che aggiunti a 2 ragazzi di Bologna formiamo il gruppo Romagna Alcolica....
il più vecchio fra di noi ha 22 anni,siamo attivi da 3 stagioni,ogni tanto portiamo il nostro stendardo,Romagna Alcolica,anche se è un evento più unico che raro visto che la nostra inesperienza consentirebbe a qualunque gruppetto di ultras organizzati di rubarci lo stendardo anche se non avrebbero vita facile...
in casa siamo sempre al fianco della Juve,un pò meno in trasferta dove per quanto riguarda il nord siamo sempre presenti,ma il massimo dell'inoltrazione è stata Roma...tutto ciò per via del denaro che manca e degli studi che comunque pesano...non ci interessa l'inserimento di nuovi elementi nel gruppo,ci piace vivere la Juve con divertimento e il senso dell'amicizia....facciamo pressochè tutte le trasferte in treno che grazie alla Carta Giovani ci permette degli sconti e siamo abbonati al 2^anello della Curva Sud Scirea....il primo anno siamo stati nella nord,luogo che ci ha fatto conoscere,anche se purtroppo la gestione della nord non è mai stata a grandi livelli dopo l'addio dei Viking....e sinceramente non ci siamo mai trovati d'accordo con le scelte del direttivo irriducibili...
detto questo,un saluto a tutti e forza JUVE!
 
Top
NuovaLevaBW
view post Posted on 30/4/2004, 15:56     +1   -1




BENVENUTO ROMAGNA ALCOLICA!!!
 
Top
NAB71
view post Posted on 1/5/2004, 00:09     +1   -1




Benvenuto fratello bianconero
 
Top
1917 replies since 31/3/2004, 21:04   44798 views
  Share