VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MATERACALCIO, Discussione e foto del tifo Materano

« Older   Newer »
  Share  
MATERANODOC
icon12  view post Posted on 16/5/2014, 09:28     +1   -1




Dopo 20 anni dall’ultimo campionato disputato in C1 e a distanza di 23 anni dall’ultima promozione sul campo il Matera calcio festeggia davanti al proprio pubblico la promozione nella Lega Pro unica grazie ai gol siglati nel primo tempo da Picci e Fernandez e nella ripresa da Letizia. Partita a senso unico allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno davanti a 10 mila spettatori che hanno trascinato la squadra verso il grande traguardo della serie C.

Attached Image: festa-serie-C-58-150x150

festa-serie-C-58-150x150

 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 16/5/2014, 09:33     +1   +1   -1




La gradinata

Attached Image: matera-manfredonia-23

matera-manfredonia-23

 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,111
Reputation:
+454

Status:


Che dire...vi aspetta un bel campionato, un banco di prova grosso. In bocca al lupo!
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 16/5/2014, 14:29     +1   +1   -1




Crepi il Lupo, ti ricambio l'augurio spero di cuore che si risolva la questione societaria del Bari più presto possibile la citta' e tifosi la meritano!!! :cheers.gif:
 
Top
allupato
view post Posted on 8/7/2014, 22:29     +1   -1




Quali sono gli obiettivi del Matera?

Vi state muovendo bene nel calcio mercato, avete preso:

Turchetta (Sudtirol)

D'aiello (Messina)

Evaquo (Benevento)

Di Michele (Reggina)
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 9/7/2014, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (allupato @ 8/7/2014, 23:29) 
Quali sono gli obiettivi del Matera?

Vi state muovendo bene nel calcio mercato, avete preso:

Turchetta (Sudtirol)

D'aiello (Messina)

Evaquo (Benevento)

Di Michele (Reggina)

Mica stiamo pettinando le bambole :lol: :lol: :P :P :D (scherzo :lol: :lol: )

il MT farà un ottimo campionato!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 17:26     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (allupato @ 8/7/2014, 23:29) 
Vi state muovendo bene nel calcio mercato, avete preso:

Evaquo (Benevento)

Evacuo è stato preso dal Novara.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 18:54     +1   -1

Campionato Berretti

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
+201

Status:


Avete Auteri, garanzia di bel gioco!
 
Top
campari & strega
view post Posted on 9/7/2014, 19:53     +1   -1




Anche con di naso non è male.
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 9/7/2014, 20:36     +1   -1




W Potenza.
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 10/7/2014, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (stocazzo87 @ 9/7/2014, 21:36) 
W Potenza.

Devi crescere di cervello c'è l'hai piccolo come a Homer Simpson!!! :drink_nl.gif:
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 17/7/2014, 08:53     +1   -1




Quest’anno ci sono delle novità da fine Settembre, i ultras Matera andranno in curva sud

S. C. vedrà realizzarsi il suo sogno. Ma con il tempo sarà completato. Per il momento, bisogna accontentarsi. La Curva Sud, la prossima stagione sarà riaperta. Il comunicato stampa del Comune non lascia più dubbi. Il patron biancoazzurro vede materializzarsi man mano le sue richieste. Ci vorrà tempo, ma si va verso uno stadio XXI Settembre sempre più migliore agli occhi dei tifosi.
FINALMENTE LA CURVA - Altri milleduecento posti a sedere per i tifosi materani. Finalmente riaprire la Curva Sud, chiusa per motivi che ancora non si conoscono. Tutti hanno in mente le immagini della Serie B, oppure della Nazionale Under 21, che appunto vedeva stracolmo lo spazio sopra gli spogliatoi. In questi anni è stato chiuso, abbandonato a se stesso. Ora è in un degrado incredibile. Ma stanno per cominciare i lavori, per poter rendere quel settore bello agli occhi di tutti. Arriva la Curva Sud, uno spazio da destinare ad altri tifosi. Uno spazio che in questi anni ha cambiato tante volte denominazione: si era partiti con curva rosa, per poi essere destinato ai giocatori che andavano in tribuna. Ma dalla prossima stagione, sarà destinato nuovamente ai tifosi materani.
POI IL PROGETTO - Ma il patron S. C. va sempre oltre. Magari, quello spicchietto di curva può essere ampliato. Ma servirà tempo e soprattutto un progetto nuovo. Magari, di questo se ne potrà discutere dall'autunno per poi, a giugno far cominciare i lavori e avere l'ampliamento di una curva, che da sola potrà ospitare almeno 15 mila posti. Sarebbe un sogno per uno stadio che in questo modo verrebbe trasformato nuovamente. Uno stadio che il patron C. vuole rendere sempre più moderno, e l'amministrazione comunale sta facendo il proprio, sempre nei limiti dei fondi a disposizione.
LA CAPIENZA - Il XXI Settembre, può essere omologato, in Lega Pro, al massimo per seimilaottocento posti a sedere. Ma con i milleduecento della Curva Sud, saranno ottomila i posti a sedere. Una capienza che neanche squadre che disputano la Serie B hanno attualmente. Perchè lo stadio XXI Settembre è pur vero che è vecchio di ottant'anni, ma a differenza di altri impianti è un fiore all'occhiello. Con il tempo sarà migliorato e reso sempre più moderno e accessibile.
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 31/7/2014, 09:20     +1   -1




Mercoledì sei agosto: Il Matera si presenta alla Città dei Sassi


Il Matera si presenta a Matera. Il tutto avverrà fra una settimana esatta. Mercoledì sei agosto, alle ore diciotto presso la sala stampa dello stadio XXI Settembre. Un modo per poter far conoscere a stampa e tifosi la nuova squadra.

IL PROGETTO - Mercoledì prossimo, il patron S. C. toglierà definitivamente il velo al nuovo Matera. Tre giorni prima dell’esordio in Coppa Italia, sempre in attesa del sorteggio. Un progetto importante quello che l’imprenditore biancoazzurro sta allestendo in questi giorni. Un progetto che sicuramente non si ferma. E così, la squadra sarà presentata a stampa e tifosi. I dettagli non sono stati ancora svelati.
 
Top
MATERANODOC
view post Posted on 31/7/2014, 16:11     +1   -1




Gruppo Organizzato Gradinata Franco Mancini Matera non sottoscriverà tessera del tifoso in Lega Pro nella stagione 2014-2015

il comunicato stampa del Gruppo Organizzato Gradinata Franco Mancini Matera.
Con il presente comunicato, il Gruppo Organizzato della Gradinata Franco Mancini Matera, vuole rendere noto che, per la stagione 2014/2015, non sottoscriverà la tessera del tifoso; siamo assolutamente contrari all’articolo 9 della Tessera, perchè prolunga ingiustamente la sanzione una volta scontato il provvedimento di DASPO; é l’unico caso in Italia in cui un soggetto non è più libero di riprendere le proprie abitudini una volta esaurito il provvedimento che lo ha colpito, “fino al completamento dei 5 anni successivi alla condanna medesima” (!!!). Sappiamo che questa scelta ci costerà tanto in termini di crescita, visto soprattutto il ritrovato interesse per il Matera Calcio che si è sparso in Città dopo la promozione, ma si rende tuttavia necessaria a causa delle leggi incostituzionali che ci sono state imposte, nel rispetto dei nostri Fratelli Diffidati e dei nostri Ideali. Il sostegno e la presenza saranno comunque garantiti, nelle partite interne, grazie al “voucher” predisposto dal Matera Calcio, sottoscrivibile al di fuori del programma tessera del tifoso; questa iniziativa, presa dalla Società, incontra tutto il nostro benestare ed avrà il seguito che merita. Comunichiamo, inoltre, che nella prossima stagione occuperemo il settore Curva Sud, lasciando il nostro posto in Gradinata; come è stato possibile vedere, abbiamo intrapreso un percorso nuovo e questo spostamento rappresenta il passo decisivo in questa direzione. Invitiamo, quindi, solo le persone che condividono i nostri Ideali ed il nostro modo di operare a sottoscrivere l’abbonamento/voucher in Curva Sud, nuova casa del Movimento Ultras materano. Nei prossimi giorni comunicheremo tutte le iniziative che verranno intraprese per informare il popolo biancoazzurro sulla nuova normativa per assistere alle gare interne ed in trasferta, oltre a definire meglio la questione Curva Sud. SEMPRE AL TUO FIANCO
La Matera Ultras
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 15:18     +1   -1

Campionato Berretti

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
+201

Status:


CITAZIONE (campari & strega @ 9/7/2014, 20:53) 
Anche con di naso non è male.

vecchia diceria.
 
Top
22 replies since 16/5/2014, 09:28   827 views
  Share