VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Comunicato Ultras Albenga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 21:24     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


E’ con profonda tristezza che comunichiamo che da oggi gli ULTRAS ALBENGA 1984 non esistono più.

Dopo una riunione tra alcuni membri storici della nostra tifoseria è stato dichiarato lo scioglimento ufficiale, la cosa era nell’aria già da qualche mese, ma in precedenza si era messa una toppa quà e là per salvare il salvabile ma arrivati ad un certo punto l’unica decisione da prendere era questa.

Se ne vanno 30 anni di passione di gioie e dolori, di cocenti delusioni e di momenti felici, se ne vanno 30 anni di ricordi indelebili che ognuno di noi porterà sempre nel cuore.

Non stiamo a dare spiegazioni del perchè di questa sofferta decisione, i motivi li sappiamo noi e verranno spiegati anche al resto dei ragazzi che ci hanno seguito fino ad ora in gradinata ma lo faremo in privato perchè non ci sembra il caso di divulgare i nostri problemi a tutto il mondo esterno dal nostro gruppo, questo per rimarcare ancora una volta la coerenza che ci ha sempre contraddistinto in 30 anni di vita.

Il pensiero più grande va a chi ci ha lasciato durante questo splendido cammino va a Mirko, a Franco ad Andrea e ultimo di questi giorni a Isma, questi sono e saranno per sempre i nostri angeli e noi li onoreremo sempre fino a che avremo respiro.

Ovviamente salutiamo i nostri fratelli MATUZIANI con cui abbiamo condiviso 22 anni di splendido gemellaggio ma che continueremo ad andare a trovare ogni qualvolta ce ne sarà la possibilità, e un saluto lo facciamo indistintamente anche ai tanti tanti amici conosciuti sul web in particolar modo quelli qui su F.B, ai tanti ragazzi conosciuti ai tornei ultras a cui siamo stati invitati, Sanremo, Lucca e Casale, ma non dimentichiamo anche di salutare i nemici, quelli storici che volente o nolente hanno fatto parte anch’essi della nostra storia.

Non sappiamo adesso cosa succederà dopo di noi, non sappiamo chi avrà voglia di continuare il movimento ultras nella nostra città, quello che sappiamo è che la decisione presa è questa e non torneremo sui nostri passi, e aggiungiamo che chi da oggi presenzierà allo stadio Riva con qualsiasi riferimento o denominazione ULTRAS ALBENGA, non avrà in nessun modo a che fare con noi, gli ULTRAS ALBENGA quelli veri chiudono i battenti il giorno 31-01-2015 il resto lascierà il tempo che trova.

Da adesso in poi a chi vorrà seguire l’Albenga in forma personale e che è in possesso di materiale ufficiale del gruppo lo diffidiamo ad esporlo all’interno dello Stadio Riva e in trasferta.

Per qualche giorno lasceremo ancora aperta la pagina facebook, per salutare magari tutte quelle persone che ci hanno sempre espresso la loro ammirazione per ciò che nel nostro piccolo abbiamo fatto.


ULTRAS ALBENGA 1984
 
Top
0 replies since 31/1/2015, 21:24   135 views
  Share