VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Scontri leali

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Bressan
view post Posted on 19/12/2015, 00:20     +1   -1




Ciao a tutti io sono nuovo qui volevo sapere secondo voi quali sono gli ultras più leali negli scontri io penso gli atalantini che preferiscono scontrarsi a mani nude cosa che piace tanto anche a me il vero corpo a corpo piuttosto che con oggetti vari tipo cinghia spranghe ecc ecc...
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 12:51     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Nicola Bressan @ 19/12/2015, 00:20) 
Ciao a tutti io sono nuovo qui volevo sapere secondo voi quali sono gli ultras più leali negli scontri io penso gli atalantini che preferiscono scontrarsi a mani nude cosa che piace tanto anche a me il vero corpo a corpo piuttosto che con oggetti vari tipo cinghia spranghe ecc ecc...

Secondo me la lealtà ci deve essere solo negli scontri sportivi come le arti marziali o la Boxe e in genere nello sport.
Nella strada vale tutto, basta far male.
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Io ho letto sconti leali..... Siamo sotto natale dopotutto....
 
Top
samizdaT
view post Posted on 21/12/2015, 14:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (Nicola Bressan @ 19/12/2015, 00:20) 
Ciao a tutti io sono nuovo qui volevo sapere secondo voi quali sono gli ultras più leali negli scontri io penso gli atalantini che preferiscono scontrarsi a mani nude cosa che piace tanto anche a me il vero corpo a corpo piuttosto che con oggetti vari tipo cinghia spranghe ecc ecc...

atalanta-ultras

mani nude come il culo di un macaco :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Ma secondo te a destra hanno un pezzo di canna fumaria in acciaio inox zincato diametro 140 mm o un portaombrelli da bar per esterno?
 
Top
samizdaT
view post Posted on 21/12/2015, 15:05     +1   +1   -1




Boh! Distratto dalle mazze di legno, il casco, i sassi in terra e la base del cartello stradale non l'avevo notato :B):
 
Top
zerodue
view post Posted on 21/12/2015, 15:38     +1   +1   -1




Ce ne fosse uno a mani nude ! :lol:
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


nessuno ha su i guanti
mani nude rispettato
mentalità
 
Top
Nicola Bressan
view post Posted on 21/12/2015, 23:54     +1   -1




Dopo dipende chi ti trovi davanti che dite?

Se non sbaglio in quella foto era contro il Milan e sapendo che l'avversario usa lame e quant'altro allora di conseguenza si sono allarmati...😆
 
Top
**1897**
view post Posted on 21/12/2015, 23:59     +3   +1   -1




Credo che quella foto sia contro di noi. E quel giorno ci si era pure beccati. E non mi risultano lame. Eppure....
Cmq sia enorme rispetto per la Bergamo ultras, ma queste classifiche permettimi di dirti che fanno ridere...
 
Top
Nicola Bressan
view post Posted on 22/12/2015, 00:13     +1   -1




Infatti non è una classifica forse hai interpretato male il messaggio cmq accetto il tuo pensiero

Saluti....

Allora te lo dico in un modo diverso...secondo me chi come voi gobbi usa le lame non sono ultras e tanto meno gente con le palle perché se hai le palle ti scontri a mani nude...quello era l'intento del messaggio avere pareri diversi su chi si scontra ancora lealmente e chi tiene ancora la mentalità da ultras....poi fino alla mazza e cinghia ci può ancora stare ma le lame non hanno nulla a che vedere con essere ultras...saluti a tutti e buone feste.../=\
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 01:14     +2   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


"Eh si ritorna sempre al punto che, si gira in macchina al mattino alle tre alla ricerca di qualcosa che poi, in verità non sappiamo nemmeno noi" ossia il MANUALE DEL PERFETTO ULTRAS con la relativa mentalità....
Ovvio i manici di piccone ci possono stare dopotutto che possono farti di grave sfondarti il cranio?

Pag. 12 oggetti consentiti per essere un perfetto ultras:
- frombola;
- manici di piccone solo marca Whurt, mirare esclusivamente sotto la cinta;
- cinghe solo marca Fred Perry no categorico Armani;
- Ghiaione 30-50 mm diametro;
- Canne Fumarie diametro 140 mm;
- Bottiglie birra rigorosamente vuote e rigorosamente Finkebrau.
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 02:31     +3   +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+76
Location:
NA

Status:


CITAZIONE (U.M.05 @ 22/12/2015, 01:14) 
"Eh si ritorna sempre al punto che, si gira in macchina al mattino alle tre alla ricerca di qualcosa che poi, in verità non sappiamo nemmeno noi" ossia il MANUALE DEL PERFETTO ULTRAS con la relativa mentalità....
Ovvio i manici di piccone ci possono stare dopotutto che possono farti di grave sfondarti il cranio?

Pag. 12 oggetti consentiti per essere un perfetto ultras:
- frombola;
- manici di piccone solo marca Whurt, mirare esclusivamente sotto la cinta;
- cinghe solo marca Fred Perry no categorico Armani;
- Ghiaione 30-50 mm diametro;
- Canne Fumarie diametro 140 mm;
- Bottiglie birra rigorosamente vuote e rigorosamente Finkebrau.

la peroni grande va bene lo stesso?
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (green area @ 22/12/2015, 02:31) 
CITAZIONE (U.M.05 @ 22/12/2015, 01:14) 
"Eh si ritorna sempre al punto che, si gira in macchina al mattino alle tre alla ricerca di qualcosa che poi, in verità non sappiamo nemmeno noi" ossia il MANUALE DEL PERFETTO ULTRAS con la relativa mentalità....
Ovvio i manici di piccone ci possono stare dopotutto che possono farti di grave sfondarti il cranio?

Pag. 12 oggetti consentiti per essere un perfetto ultras:
- frombola;
- manici di piccone solo marca Whurt, mirare esclusivamente sotto la cinta;
- cinghe solo marca Fred Perry no categorico Armani;
- Ghiaione 30-50 mm diametro;
- Canne Fumarie diametro 140 mm;
- Bottiglie birra rigorosamente vuote e rigorosamente Finkebrau.

la peroni grande va bene lo stesso?

Azzo la Peroni non è che sia proprio acqua sporca, cioè per me ci sta anche se la Finkebrau sarebbe proprio il top; La Pag. 12 Art. 1 Comma Bis del Manuale del perfetto essere ultras spiega bene anche le birre ultras:
1) Finkebrau
2) Faxe latta da 1 LT
3) Peroni.

Se un ultras è beccato con Bud, Heineken, Becks, Corona, Birra Moretti Grand Cru da 1 LT con tappo di sughero è qualificato per 3 giornate come un Perotti qualsiasi......
 
Top
samizdaT
view post Posted on 22/12/2015, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 21/12/2015, 23:59) 
Credo che quella foto sia contro di noi. E quel giorno ci si era pure beccati. E non mi risultano lame. Eppure....
Cmq sia enorme rispetto per la Bergamo ultras, ma queste classifiche permettimi di dirti che fanno ridere...

Sì Atalanta-Juve. Per il resto è ovvio che io non ho messo la foto per mancare di rispetto ai cugini, ANZI! Era solo per evidenziare, come dici tu, la totale insensatezza di questi discorsi.
 
Top
17 replies since 19/12/2015, 00:20   3203 views
  Share