VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Per i vecchi ultras

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2016, 18:29     +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+5

Status:


Adesso sui forum stranieri si parla della moda degli ultimi anni di russi e polacchi, diffusa anche in altri paesi di risse su appuntamento nei boschi a mani completamente nude e disprezzano gli italiani che usano coltelli, bastoni, aste e cinte.

Voi vecchi ultras avreste accettato risse su appuntamento nei boschi, a mani completamente nude?
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 19:10     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+76
Location:
NA

Status:


Dipende forse a categorie: esempio se io fossi un peso piuma non potrei combattere contro un peso massimo quindi ci potrebbe stare l uso di un accetta, mentre se fossi un peso leggero ed avanti a me avessi un altro peso leggero a mani nude ok peró poi dipende da quanta mentalitá ha il mio avversario se non é abbastanza mendalidoso potrei usare la cintura.pero fondamanetalmente io sono giovane quindi queste cose non posso accettarle.
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 19:24     +1   +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+5

Status:


Io parlo di risse organizzate a grupponi, non scontri di singole persone.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 8/12/2016, 13:51     +1   -1




I miei vecchi (BS), negli anni novanta, si sono trovati in una situazione analoga coi viola.
Coś come in qualche "interna". E credo che cose simili siano accadute anche altrove.

La cosa che a molti italiani fa storcere il naso è che nell'est la cosa abbia assunto questa deriva 'sportiva', con vincitori e vinti, video e maglie colorate.
 
Top
3 replies since 7/12/2016, 18:29   563 views
  Share