VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Laziale

« Older   Newer »
  Share  
Obelix81
view post Posted on 6/7/2007, 21:32     +1   -1




Si ok già sento i commenti "CHE PALLE CO STI POST SULLE TIFOSERIE DEL LAZIO!!!!!! magari avete pure ragione ma ho pensato alla fine l'eccelenza laziale soprattutto il girone B(che purtroppo non è quello dove metteranno noi :cry: :cry: :cry: ) è una bella realtà ultras(terracina fondi per citarne alcune e fino allo scorso anno genzano e frascati ).
Se vogliamo anche a livello di calcio giocato le categorie piccole del lazio non sono male considerate che il lazio a livello di calcio giovanile e non professionistico è (non ricordo se insieme la lombardia) la regione con più praticanti. Morale della favola fatime aprire sto post sull' eccelenza laziale invito tutt gli iscritti al forum delle squadre dei due gironi dell' eccellenza laziale( e non solo loro) a partecipare con foto resoconti ecc...(insomma come meglio volete e potete :D :D :D ) .

Inizio con un po di date:

Il campionato partirà il 16 settembre, comunque per la composizione dei gironi bisognerà attendere fine agosto. E agosto non sarà nemmeno il mese in cui tornare a seguire partite ufficiali: chi si aspettava una Coppa Italia come degno anticipo della stagione andrà deluso, il primo turno si svolgerà infatti a partire dal 26 settembre. Si tratta peraltro di una Coppa Italia stravolta rispetto al passato, visto che si torna addirittura all’antico, con una situazione mista tra Eccellenza e Promozione. Quindi il primo turno sarà un girone triangolare con partite di sola andata (26 settembre, 10 e 24 ottobre) tra una squadra di Eccellenza e due di Promozione.

Si dovrebbe giocare la mattina alle 11 ma noi in casa dovremmo giocare il pomeriggio speriamo!!!!!!

era dal 2001 se non sbaglio che non eravamo cosi in alto(se si può considerare in alto l'eccellenza)

 
Top
sparrow79
view post Posted on 7/7/2007, 07:17     +1   -1




noi faremo la promozione,forse ci incrociamo in coppa
 
Top
Obelix81
view post Posted on 7/7/2007, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (sparrow79 @ 7/7/2007, 08:17)
noi faremo la promozione,forse ci incrociamo in coppa

sei dic eccano giusto? quindi frosinone cro che vi incrocerete con quelle del girone B in coppa non penso che mischino al primo turno
 
Top
Obelix81
view post Posted on 10/7/2007, 13:06     +1   -1




riporto dal sito dei cvultras... io non ci credo che ci mettono nel girone B.

Da fonti vicine al Crl Lazio è trapelato che Civitavecchia, Santa Marinella e Ladispoli potrebbero finire clamorosamente nel girone B seguendo un criterio geografico veramente particolare ovvero tagliando verticalmente la cartina del Lazio: così nel gruppo A andrebbero le compagine capitoline e quelle dell’entroterra e nel gruppo B quelle del litorale con Civitavecchia che sarebbe l’ipotetico ‘‘nord’’ di un raggruppamento che arriva fino alla punta estrema meridionale del Lazio. Per il momento si tratta di una voce, ma se venisse confermata farebbe discutere. Tutte supposizioni anche perchè resta altamente incerto il futuro del Tivoli, che ha sì presentato domanda di ripescaggio in D, ma vive una crisi societaria che rischia di far sparire il club tiburtino più
 
Top
fleming
view post Posted on 10/7/2007, 18:05     +1   -1




FORMIA VI ASPETTA... SE QUACUNO SI DEGNA DI VENIRE...
 
Top
Obelix81
view post Posted on 11/7/2007, 21:02     +1   -1




i gironi dell' eccellenza laziale dovrebbero uscire dopo ferragosto.. prende piede il fatto che civitavecchia ladispoli e santa marinella nel girone B... misteri del calcio moderno
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 12/7/2007, 15:23     +1   -1




meglio per voi obelix...
bel girone con voi, terracinesi,fondiani,formiensi (si dice così?), gaetani (si dice sosì?), latinensi...
 
Top
LT 1932
view post Posted on 12/7/2007, 15:35     +1   -1




Eh sì, si riparte, specie per noi, che dopo un anno di sospensione di ogni attività torniamo a confrontarci con altre tifoserie.. dalla C2 diretti in eccellenza, squadra nuova, società nuova, ma per fortuna la curva è la stessa..

QUESTE SONO FOTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA VENERDì SCORSO

http://www.latinatifosi.com/foto/2007-2008...esentazione.htm





 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 12/7/2007, 15:40     +1   -1




be credo che dopo il girone pugliese e idue siculi, il laziale B è il migliore a livello ultras
 
Top
Obelix81
view post Posted on 12/7/2007, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Ribellione Ultras @ 12/7/2007, 16:23)
meglio per voi obelix...
bel girone con voi, terracinesi,fondiani,formiensi (si dice così?), gaetani (si dice sosì?), latinensi...

formiani no formiensi :D :D :D :D :D

comunque non ci mettono nel B è assurdo non ci credo che tagliano il lazio per verticale.

A Livello di calcio giocato ho sentito che il latina sta facendo uno squadrone mica vorrete tornare n serie D subito :D :D :D
 
Top
Hummel
view post Posted on 12/7/2007, 18:58     +1   -1




Da un punto di vista calcistico se ci mettono nel girone B non possiamo sperare in niente di più che il quinto posto (al quale Tersigni è abbonato, che si faccia la D o la Seconda Categoria non fa differenza...). Ma se ci mettono nel girone A sai che palle sulle gradinate... a predicare al vento come l'anno scorso...

Dimenticavo: personalissimo in bocca al lupo alla curva di Latina, come a tutti gli ultras di squadre decadute, dopo le vicissitudini societarie.
 
Top
Obelix81
view post Posted on 12/7/2007, 19:01     +1   -1




Dimenticavo: personalissimo in bocca al lupo alla curva di Latina, come a tutti gli ultras di squadre decadute, dopo le vicissitudini societarie.
[/QUOTE]


condivido in pieno l'imbocca al lupo
 
Top
LT 1932
view post Posted on 13/7/2007, 10:35     +1   -1




squadrone? Bè ne parlano tutti bene.. io francamente di tutti quelli che giocheranno il prossimo anno non ne ho mai visto uno in vita mia..
e cmq la D l'abbiamo saltata.. siamo passati da C2 -> fermi -> a Eccellenza.. quindi non sarebbe un 'ritorno'!!

e cmq grazie a tutti e 2 un bel .. CREPI..

p.s. mi aggiornate sulla situazione ultras a civitavecchia? le 2 squadre, le 2 tifoserie etc, categorie etc
 
Top
oldfansfondi
view post Posted on 13/7/2007, 14:21     +1   -1




Fondi, Formia, Latina e Terracina alle quali si possono aggiungere seppur con qualche riserva Anzio, Gaeta, Priverno e Velletri, quando le loro compagini puntano a qualcosa di sostanzioso. Più passano gli anni e più questo girone B diventa più emozionante almeno sugli spalti, almeno per noi che di vittorie e di gioie siamo a corto. Sperando poi in qualche sorpresa da Sir Zarelli, con Civitavecchia e Tivoli può veramente diventare un bel girone.

Non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe diventare questo raggruppamento il prossimo anno, con le eventuali promozioni di Sora e Ceccano, sempre con le dovute proporzioni rispetto alla realtà odierna.

Insomma, buon divertimento!
 
Top
Hummel
view post Posted on 13/7/2007, 15:21     +1   -1




Per il ragazzo di Latina e per tutti, vista la confusdioen del calcio civitavecchiese:
la Civitavecchiese retrocessa dalla serie D era la ex Gedila, che cambiò denominazione e colori sociali (da biancoceleste a nerazzurro) quattro o cinque anni fa, dopo aver superato il glorioso Civitavecchia nelle classifiche dei campionati regionali. Solo dal 2006 ha un seguito ultras (BV) e un club di tifosi, mentre il Civitavecchia, rifondato nel 2006 in Terza Categoria dopo la fine dell'attività agonistica(!) e un anno di fermo assoluto, è stato seguito in Terza e quest'anno in Seconda Categoria da Bad Boys e altri due gruppi. Un mese fa il Civitavecchia ha acquistato l'intera società della Civitavecchiese prendendone anche il titolo e quindi le cose sono tornate a posto. Solo il Civitavecchia disputerà l'Eccellenza, con una sola Gradinata Popolare (formata dai 4 gruppi).
Alcuni siti di riferimento:
http://badboys1989.splinder.com
http://cvultras.splinder.com
http://brigataveleno.splinder.com
 
Top
3109 replies since 6/7/2007, 21:32   74588 views
  Share