VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Lo Speaker e i Goal

« Older   Newer »
  Share  
piadina
view post Posted on 5/9/2007, 18:50     +1   -1




Non è una novità: il tutto nacque anni fa in germania, poi la moda ha dilagato in tutta europa, il primo in italia fu Zampa dell'Olimpico. Ma e poi mai pensavo arrivasse anche a Cesena ed invece....

al goal di Moscardelli penso che abbiamo toccato il fondo:

di cosa parlo? degli speaker modello villaggio vacanze

tratto da un'intervista a Caressa, telecronista Sky:

"In Germania se segna Kirsten lo speaker dice: “Per il Bayern (pausa) ha segnato Ulf”. E tutto lo stadio in coro:“Kirsten!”. E lo speaker: “Ora il punteggio è eins...” e tutto lo stadio: “zu nul”. Allora lo speaker dice: “Danke”. E tutti: “Bitte”. Una grande scenografia».


a me mette una tristezza unica.. ma devo ammettere che a Cesena ormai è l'orgasmo del momento!
 
Top
sez77
view post Posted on 5/9/2007, 18:58     +1   -1




personalmente mi fà cagare; per fortuna che nei campi dove giochiamo noi, non esistono nemmeno le altoparlanti
 
Top
ImpruViola
view post Posted on 5/9/2007, 19:13     +1   -1




da noi ste cose non si sentono...lo spiker annuncia la squadra e legge la formazione e basta...
 
Top
jonse'
view post Posted on 5/9/2007, 19:14     +1   -1




wow che emozione lo speaker...non vedo l'ora che segni la squadra per urlare chi ha segnato!!
 
Top
*GV*
view post Posted on 6/9/2007, 21:18     +1   -1




preferisco fare il solito coro...quando si segna...sulle note di I love you baby...quando si vocia con tutta la rabbia e la felicità LA FIO-RE-NTINA... accidenti agli speaker da tribunari.... il nostro per un periodo s'è messo a leggere le formazioni tipo roma...Luca!!! e tutto lo stadio Toniii.........che tristezza.........meglio quando leggeva le formazioni con in sottofondo l'inno........
 
Top
nord85
view post Posted on 6/9/2007, 23:00     +1   -1




E' una cosa che ho sempre odiato, da avversario poi è ancora peggio...
Perfortuna da noi lo speaker è sempre lo stesso da anni,ed è pacatissimo, a volte urla il nome del giocatore ma solo per farsi sentire, infatti il 90% delle volte il nome di chi ha segnato nemmeno lo sento.
Pur giocando nello stesso stadio invece, lo speaker delle partite della Sampdoria è diverso, e se non sbaglio (guardando le immagini televisive) urla il nome...e la curva risponde con il cognome.
 
Top
ULTRAS..NOpolitica
view post Posted on 7/9/2007, 15:39     +1   -1




lascio il compito di ascoltare lo speaker a quelli dei distinti.
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 16:47     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Beh, non mi meraviglierei se tra non molto si arrivi al gingle musicale come nella NBA.
Da noi, ai tempi, quando lo speaker cominciava a leggere le formazioni, noi si cominciava a cantare a più non posso per coprire quegli odiosi nomi urlati alla Carlo Zampa (che sia maledetto il giorno in cui s'è inventato quella robaccia).
 
Web  Top
contro le spie
view post Posted on 8/9/2007, 09:28     +1   -1




è davvero una cosa vergognosa..
 
Top
chiana.
view post Posted on 8/9/2007, 12:51     +1   -1




Lo speaker di spezia... da prendere a legnate sui denti!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 8/9/2007, 13:07     +1   -1




image ..come tutti quelli che lo seguono...

spero che non ci sia MAI E POI MAI al Ferraris (nelle domeniche "buone") una testa di cazzo del genere. image

Robe da americani :sick: image
 
Top
VIcenza1902
view post Posted on 8/9/2007, 15:07     +1   -1




Da noi lo speaker è praticamente inesistente........meglio così
 
Top
chiana.
view post Posted on 8/9/2007, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (alealegenoa @ 8/9/2007, 14:07)
image ..come tutti quelli che lo seguono...

spero che non ci sia MAI E POI MAI al Ferraris (nelle domeniche "buone") una testa di cazzo del genere. image

Robe da americani :sick: image

Dicono sia un ex della curva... non so come mai ma il dubbio mi era venuto :B):
 
Top
Castelfranco Veneto
view post Posted on 8/9/2007, 16:02     +1   -1




io la trovo una cosa carina...
specialmente quando si legge la formazione
 
Top
FDEB
view post Posted on 8/9/2007, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (chiana. @ 8/9/2007, 13:51)
Lo speaker di spezia... da prendere a legnate sui denti!

il peggiore mai sentito...è una cosa atroce... :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
16 replies since 5/9/2007, 18:50   651 views
  Share