VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Per il Clan Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Dna Spezia
view post Posted on 12/9/2007, 12:38     +1   -1




Mi e' stato comunicato per MP di un ammonizione a mio carico perche' ho parlato di politica ed ho inserito
dei filmati nella sezione off topic

La mia non vuole essere ne una polemica e neanche una giustificazione ma vi posto la mia risposta a chi gentilmente
si e' fatto carico di comunicarmi la decisione presa in sede moderatori,in modo che tutti voi ne veniate a conoscenza perche'
penso che prima di bannare una persona o censurare dei post bisognerebbe sentirla.


Prima di tutto ti saluto non credo di aver mai parlato con te percio' piacere di conoscerti.
Per il fatto politica io sono daccordissimo a non parlarne quando si parla di schieramenti dicendo che io sono di dx o di sx e ci scanniamo con cazzate varie e stramorte,ma io non ho imbastito una discussione politica faziosa ma la mia e' solo informazione far sapere chi sono questi politici e come ci prendono tutti per il culo che essi siano di dx che di sx,percio' essendo una informazione neutra e non di opinione credevo fosse giusto che molti ragazzi giovani di questo forum potessero farsi un idea di chi ci governa in modo che un giorno quando ci sara' da dare un calcio in culo a Politici corrotti e giudicati da tribunali colpevoli anche loro possano essere in grado di conoscere ed essere competenti in materia ed agire di conseguenza.
Far capire che oggi il cittadino non e' tutelato da niente e da nessuno mentre i vari clan possono padroneggiare su di noi e sulle nostre famiglie a suon di offese e minacce come i peggiori delinquenti se non peggio.
Questa mia risposta in pvt a te mi permetto di renderla pubblica in sezione forum in modo che tutti possano avere chiaro quali erano e quali sono le mie intenzioni che sono ben distanti dal pattegiare per uno o un altro politico o per uno o un altro partito,basta riguardare i filmati per rendersi conto che io ho sparato a zero su tutti.
Infine aggiungo che a testimonianza di quello da me descritto non c'e' stata nessuna polemica politica con utenti che si sono sentiti offesi
o hanno incominciato ad insultare tirando fuori Duci o Stalin,perche' non era nel mio intento avere una discussione del genere e non era neanche impostata in tal maniera e mi sembra che tutti gli utenti lo abbiano perfettamente capito con risposte educate che esprimevano solo il loro pensiero.
Se poi per voi il massimo delle discussioni off-topic sono discussioni molto di sostanza tipo credo di avere bevuto troppo,credo di non dormire che fanno migliaia di messaggi oppure il cane e una pecora che fa Bhe,allora mi adeguero' alla vostra volonta' ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 13:18     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


ragazzo,su questo forum non si può parlare di quello che vogliamo..non mi sermbra difficile da capire il perchè..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/9/2007, 13:46     +1   -1




dna, torni mica dal "vaffanday" di BEPPE GRILLO? :lol:
 
Top
Dna Spezia
view post Posted on 12/9/2007, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Grigoa @ 12/9/2007, 14:46)
dna, torni mica dal "vaffanday" di BEPPE GRILLO? :lol:

:D Cazzo ero tutto contento e mi avevano convinto vengo qui e mi volete bannare :( :cry: :cry: :cry: :( :( :(
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/9/2007, 14:44     +1   -1




Scherzi a parte...mi pare giusto risponderti pubblicamente...
Nessuno mette in dubbio le buone intenzioni...il punto è che le discussioni di politica portano spesso e volentieri al diverbio...tre anni di esperienze negative bastano e avanzano.
Quindi non si fanno.
Sono tollerate nelle sez di alcune squadre...
e cmq sempre sotto la responsabilita' dei mod di sezione...
Se l'argomento ti appassiona ci sono decine di forum di politica...hai anche la possibilita' di aprirti un blog come ha fatto beppe grillo... ;)
 
Top
Dna Spezia
view post Posted on 12/9/2007, 16:25     +1   -1




Sì ma capisco ma come ho gia' detto a un moderatore per Mp se avessi saputo che vi era gia' stata una sezione politica
e che vi erano gia' state discussioni molto probabilmente non avrei neanche postato i filmati,anche se ripeto di politico vi e'
poco perche' non e' una posizione la mia ma solo un portare a conoscenza e comunque senza differenziare sia la sx che la dx pensando
che qualunque elettore della sx o della dx vorrebbe avere politici onesti che pagano le tasse e che facessero interessi della Nazione invece
che i propri e sopratutto competenti.
Penso che da parte vostra bastava mandarmi un mp dicendomi guarda non mettere filmati inerenti alla politica che ne abbiamo gia'
passate di tutti i colori invece di un okkio sei ammunito la prossima volta ti banniamo,questa l'ho visto molto come una diffida :D
Anche perche' se fosse venuto fuori un polverone l'avrei anche compreso ma visto che nessuno e' andato sopra le linee poteva appunto
essere posto come consiglio e non come imposizione con minaccina annessa.
Va be' finita qui ci ho tenuto a precisare queste cose perche' ovviamente non potevo avere una discussione in Mp con tutti i moderatori,oltretutto non conoscendovi o conoscendoli neanche e sopratutto non sapendo chi da questo mio comportamento ne era rimasto offeso o turbato o preoccupato per un eventuale reazione.
Comunque questo succede perche' e' un forum di Genoani e Napoletani se era un forum Spezzino sarebbe stato tutt'altra cosa :D :P
 
Top
Pitote
view post Posted on 12/9/2007, 16:57     +1   -1




ma un video di politica messo dagli spezzini vale come 10 video messi dai pisani come per gli abbonamenti?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Dna Spezia
view post Posted on 12/9/2007, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Pitote @ 12/9/2007, 17:57)
ma un video di politica messo dagli spezzini vale come 10 video messi dai pisani come per gli abbonamenti?? :lol: :lol: :lol:

Belinnnnn ma che abbonamenti quello e' negli scontriiiiii......1 Spezzino vale 10 Pisani :ph34r: :angry:
 
Top
fioreloo
view post Posted on 12/9/2007, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo1911 @ 12/9/2007, 14:18)
ragazzo,su questo forum non si può parlare di quello che vogliamo..non mi sermbra difficile da capire il perchè..

E perchè no? Non stiamo mica sotto sorveglianza della madama?
 
Top
nord85
view post Posted on 12/9/2007, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (fioreloo @ 12/9/2007, 20:37)
CITAZIONE (OdioBergamo1911 @ 12/9/2007, 14:18)
ragazzo,su questo forum non si può parlare di quello che vogliamo..non mi sermbra difficile da capire il perchè..

E perchè no? Non stiamo mica sotto sorveglianza della madama?

eh no....


Cmq DNA, non ho letto tutto per mancanza di tempo, ma credo non ci sia molto da aggiungere a quello detto dagli altri.
Nessuno ti vuol bannare, abbiam appunto ritenuto di avvisarti che il tuo comportamento (l'aver aperto quella ed altre discussioni) poteva causare problemi...meno si parla di politica...interna...meglio è.
Per tutto il resto...sarebbe sicuramente meglio non aprire 1000 discussioni per ogni video, come gia' ti era stato chiesto, sarebbe meglio raggrupparli in una unica disussione, il tuo "angolino" in OT.
Come vuoi.


Spezia merda ovviamente.
 
Top
Pitote
view post Posted on 13/9/2007, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (Dna Spezia @ 12/9/2007, 20:31)
CITAZIONE (Pitote @ 12/9/2007, 17:57)
ma un video di politica messo dagli spezzini vale come 10 video messi dai pisani come per gli abbonamenti?? :lol: :lol: :lol:

Belinnnnn ma che abbonamenti quello e' negli scontriiiiii......1 Spezzino vale 10 Pisani :ph34r: :angry:

allora, se ti fai l'angolino ot, come suggerito da nord, bisogna che fai anche una tavola con le conversioni.
ti faccio un esempio:

1 spezzino = 10 pisani negli scontri = 3,8 genoani negli abbonamenti = 2,3 del lumezzane nel bere

:lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Grigoa
view post Posted on 13/9/2007, 10:25     +1   -1




Non scherziamo... :D

Meglio un morto (spezzino :P ) in casa...che 10 pisani all'uscio...

Memorabile il racconto di Alta Fedelta'...quando strapazzo' per bene..una decina di supporters pisani... image

 
Top
Dna Spezia
view post Posted on 13/9/2007, 11:06     +1   -1




Certo GHETTIZZIAMO GLI SPEZZINI facciamogli fare la sezioncina OT e semmai chiudiamola anche al
pubblico :D

Per il fatto dei video e qui concludo Nord li avevo messi tutti nella solita discussione ce ne saranno 5-6

Per le equivalenze
1 Spezzino medio vale 10 Pisani=5 abbonati del Genoa=E nei confronti dei Lumezzanesi grandissimi bevitori purtroppo siamo in diffetto
1 Lumezzanese vale 3 Spezzini.
Se parliamo di Alta le equivalenze diventano improponibili
Alta solo in scontri vale la Toscana intera :ph34r: :D
 
Top
Veleno BOYS '01
view post Posted on 18/9/2007, 12:18     +1   -1




...per il "clan dei moderatori"...

...mi è stato spiegato in mp... che un mio amico "LungaVitaAgliUltras"... è stato bannato tra un giorno all'altro, senza un motivo...

...non voglio prendere nessuna considerazione nè giustificazione... ma gentilmente chiedo, se è possibile avere delle spiegazioni in merito al ban di LungaVitaAgliUltras...

...grazie...
SALUTI ULTRAS
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 13:33     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputation:
+32
Location:
Elletric Avenue

Status:


qualche mod+ puo per favore contattarmi in privato per favore.
 
Top
18 replies since 12/9/2007, 12:38   993 views
  Share