VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

precisazioni sui NK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2007, 21:26     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Siccome da piu' parti mi hanno segnalato malelingue, che riguardano me ed il nostro gruppo volevo precisare alcune cose chiare e tonde senza possibilita' di smentita, a meno che non esca il fantomatico "ottimista" che a tutt' oggi e' uccel di bosco.
In riferimento ad un articolo apparso domenica sul messaggero veneto, giornale che in passato ci ha svangato quintali di merda, vedi caso Irving libero e vari articoli che ci inchiodavano come gruppo legato a certi ambienti come se fossimo degli appestati...senza mai provare a chiedere o a capire, insomma un tipico giornale di regine che vuol far credere solo quello che gli pare, ebbene in tale articolo un ex "nostro" appartenente avrebbe rilasciato quattro righe squinternate sul mondo ultras ed in particolare della curva.
Erano e sono a tutt' oggi ben poche persone che possono permettersi di firmarsi Nord Kaos o ex Nord Kaos, ebbene nessuno e ripeto nessuno di Noi dell' ex direttivo ed anche dei ragazzi piu' stretti ha mai parlato con quel giornale dopo il febbraio 2006, dopo tutta la merda che ci hanno tirato (ricordo solo alcuni appellativi da ignoranti, beceri, idioti e non per ultimo fascisti, in senso dispreggiativo...ma la lista sarebbe ben piu' lunga) pensate ancora che qualcuno di Noi si abbassi a parlare anche in maniera confidenziale con tale giornale, tra l' altro l'articolo non era neppure firmato.
Poi su altre cose dette a me personalmente non rispondo in quanto penso di non dover dimostrare niente a nessuno, non per presunzione ma quello che ho fatto e' sempre stato alla luce del sole, nel bene e nel male, facendo cose buone o sbagliando, si perche' a questo mondo se fai qualche cosa puoi anche sbagliarla, se non fai un cazzo nessuno ti puo' dire niente.
E.

Edited by ennekappa - 27/11/2007, 13:20
 
Top
0 replies since 23/11/2007, 21:26   351 views
  Share