VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Toro-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2007, 16:14     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Il Torino Football Club comunica che, in occasione della partita Torino vs Genoa di domenica 2 dicembre (ore 20.30) che chiude l'anno ricco di eventi del Centenario, il settore ospiti dello Stadio Olimpico sarà destinato alle famiglie del Toro, con il ritorno della grande iniziativa "Maratona Famiglie".

Sarà infatti possibile acquistare i quasi 2500 tagliandi del settore posto tra i Distinti Granata e la Curva Primavera ad un prezzo speciale: 25 euro per il biglietto intero, 15 euro per le donne ed appena 10 euro per i ragazzi under 16.

La vendita dei biglietti di tutti i settori inizierà domani, esclusivamente nelle ricevitorie Lottomatica abilitate di Torino e provincia: non sarà pertanto possibile l'acquisto on line o attraverso il call center.

Sarà però possibile acquisire tagliandi di tutti i settori, ivi compresa la "Maratona Famiglie", anche alle casse dello stadio Olimpico, che apriranno alle ore 18.30 di domenica 2 dicembre. Si consiglia comunque di premunirsi del titolo di accesso attraverso il canale Lottomatica.


Non sarà possibile il cambio di utilizzatore del titolo di accesso, nè per abbonamenti nè per singoli biglietti.




...addirittura.

vergognosi.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 26/11/2007, 16:16     +1   -1




Vi prego, NESSUNO COMPRI i biglietti di quel settore. Erano per i genoani, lasciamolo vuotooooo...cazzo!!!
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 26/11/2007, 16:47     +1   -1




nms è ovvio che lo compreranno e se non lo facessero nessuno direbbe qual è il motivo ma che i torinesi sono dei cazzoni che non han voglia di patire il freddo la domenica sera

a mio avviso quello che bisognerebbe fare per sottolineare questa assurdità del vietare la trasferta con un gemellaggio trentennale in piedi, sarebbe una coreografia della madonna rossoblu in maratona come se fosse la loro curva, tipo mezza curva blu e mezza rossa e un grifone enorme in mezzo e sotto una scritta grande del tipo "potete uccidere il nostro tifo ma non ucciderete mai la nostra passione ela nostra amicizia" o qualcosa del genere







 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 26/11/2007, 16:58     +1   -1




Diocristo che bella idea!!! Pero' senza gli ospiti, passi coi ciclisti, ma con i gemellati...
Ma se cantiamo "Gabbo uno di noi" la gente fischierà?
 
Top
mai solo
view post Posted on 26/11/2007, 18:17     +1   -1




lo vedremo...tristezza e ...che prezzi...
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 26/11/2007, 19:12     +1   -1




grazie nms è solo un'idea che m'è venuta in mente, ma che sia quella o un'altra cosa si riallaccia al discorso che facevo qualche giorno fa', il movimento ultras non è nato per esigenza di contrapporre gli ultras ai cd. tifosotti, ma, come diceva anche b.rossi in quel video, per coinvolgere i cd. tifosotti nel creare il tifo e la passione (e la maratona anni '70 e '80 ne era l'esempio migliore in europa e spesso riusciva a far gridare anche i distinti); se uno reagisce a quello che sta succedendo con iniziative che mandano il messaggio "io sono ultras e chi non lo è non è al mio pari in uno stadio" si è destinati a non ottenere niente, se invece il messaggio è "ok errori ne hanno commessi tutti, qualcuno anche noi, cerchiamo di ritornare alle origini" le probabilità di ottenere qualcosa di positivo aumentano, spero di essermi spiegato
 
Top
Brigante_
view post Posted on 26/11/2007, 19:18     +1   -1




settori ospiti pieni
curve ultras vuote
 
Top
roger
view post Posted on 26/11/2007, 19:32     +1   -1




grazie Granata x il pensiero....

Genoa Toro due fedi un cuore solo....


 
Top
thomas turbato
view post Posted on 26/11/2007, 21:20     +1   -1




69 son perfettamente d'accordo con te, ultras è prima di tutto sostegno continuo e passionale della propria squadra...partendo da questo qualcosa si può ricreare...

 
Top
**1897**
view post Posted on 27/11/2007, 10:26     +1   -1




TAM2 il problema è che da noi quella gente fischia il coro per un ragazzo ucciso. io non voglio nemmeno provare a coinvolgerla certa gente. è già tanto se non la prendo a pugni in faccia.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 27/11/2007, 10:46     +1   -1




1897 non si può pretendere il rispetto dei "propri" morti se non si rispettano i morti "altrui", io la domenica successiva alla strage di nassiryia mi sono vergognato a sentire il coro che è partito in curva (pensando che in quel momento c'erano madri, padri, mogli, figli e fidanzate che piangevano i morti che venivano insultati), il mio discorso è più ampio non riguarda i singoli episodi, sto dicendo che se non si volta pagina in maniera costruttiva è inutile sperare in un futuro
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 27/11/2007, 11:00     +1   -1




hanno rotto il cazzo con ste famiglie . Cosa gliene frega ad un gagnu di vedere la partita . Dio fa io la prima volta che mio padre mi portò allo stadio mi misi a giocare insieme ad un amico con la carta stagnola del panino , che cazzo me ne fregava della partita ...

li portassero nei prati a giocare i bambini che si divertono di più e lascino lo stadio a chi lo vive ... dio faus

Edited by Torinobianconera - 27/11/2007, 11:15
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 27/11/2007, 13:10     +1   -1




grande mauro.

oh ragazzi ma stiamo scherzando?

I POSTI DEVONO RIMANERE VUOTI

perlomeno io non vado....e spero che valga per più persone possibile.ah e tam,concedimelo,ma siamo negli anni 2000...la voglia di cantare,di amare i propri colori,di stare insieme in amicizia,di condividere ideali....è tutto finito.gli anni 80 sono passati da un pezzo.

per questo sto con 1897 se dice che li prenderebbe a cazzotti in faccia.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 27/11/2007, 13:27     +1   -1




vallette scusa se mi permetto ma che cazzo dici?

toro-mantova t'ha fatto cagare? 60.000 persone che tifano t'han fatto cagare? eppure era il 2006 non era l'85...forse far sentire tutti partecipi di una coreografia li invoglia a sentirsi partecipi e a partecipare? (scusa l'orrendo gioco di parole), il centenario t'ha fatto cagare, non t'ha trasmesso nulla? la partita al fila ultras - vecchie glorie dove c'erano 20.000 persone non era basata su ideali di amiciazia e stare insieme tra persone che amano, seppur in modo diverso, lo stesso colore? al derby alla fine i ns. giocatori li applaudivamo solo noi o tutto lo stadio?

torino bianconera mio figlio ha 4 anni e lo porto in curva, non capisce un cazzo della partita ma lo porto, faccio male? non è degno? lo mando a giocare in un prato che è meglio?

non si va da nessuna parte ragionando così
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 27/11/2007, 13:41     +1   -1




tam,tu parli di un fatto successo prima di raciti.e credimi era già molto molto diverso due anni fa

basta guardarsi forzatoro e toronews dopo la morte del blu e di gabbo
 
Top
126 replies since 26/11/2007, 16:14   2629 views
  Share