VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Toro-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
thomas turbato
view post Posted on 27/11/2007, 13:53     +1   -1




scusate, ma se io ogni 15giorni mi faccio 400 km per andare a torino è si per bere birre, per inocntrare amici, per divertirmi ecc....ma lo è soprattutto perchè il toro, la maglia, sono una passione!! e rimane una passione nonostante i miliardi, i calciatori-fighetti, le tv...
lo stadio è un luogo frequentato da migliaia di persone e migliaia di teste pensanti, tra cui molte teste di cazzo...ma se dovessi smettere di andarci allora dovrei non uscire più di casa per quanti pezzi di merda ci sono in giro.?

Edited by thomas turbato - 27/11/2007, 13:56
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 27/11/2007, 13:54     +1   -1




toronews non lo leggo più, ormai non ci scrive più nessuno di valido, su forzatoro c'è questo topic su gabriele dove l'80% dei messaggi è di solidarietà http://www.forzatoro.net/forum/viewtopic.p...der=asc&start=0

in ogni caso mica vorremo basarci sulle opinioni dei forum dove scrivono persone che magari non han mai messo piede in uno stadio o in un settore ospiti? su forzatoro ci scrivono abitualmente diciamo 2/300 persone, ti pare un campione rappresentativo di una tifoseria che conta 1,5 mil di tifosi circa?
sui forum è tutto sovraesposto, l'opinione di 10 persone sembra l'opinione di 1000 persone e lo stesso cairo ha detto a sky che ste leggi sulle trasferte sono insensate

 
Top
Le Vallette
view post Posted on 27/11/2007, 14:04     +1   -1




si e poi mette in vendita i tagliandi,bel rispetto per la tifoseria.

tam io cmq non mi baso solo sui forum...quando vado allo stadio...con le orecchie sento e con gli occhi vedo.e fidati che c'è da vergognarsi vedendo che gente abbiamo.e anche in maratona....dolce&gabbana,prada e altre marche da figettini sono piu rappresentate che il granata
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 27/11/2007, 14:18     +1   -1




mmm...vai a leggere bene il sito del toro...non sottovalutare urbano...
 
Top
'69 since
view post Posted on 27/11/2007, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Le Vallette @ 27/11/2007, 14:04)
si e poi mette in vendita i tagliandi,bel rispetto per la tifoseria.

tam io cmq non mi baso solo sui forum...quando vado allo stadio...con le orecchie sento e con gli occhi vedo.e fidati che c'è da vergognarsi vedendo che gente abbiamo.e anche in maratona....dolce&gabbana,prada e altre marche da figettini sono piu rappresentate che il granata

Allora ti serve un buon Oculista e un ottimo Otorino
per toglierti il cerume...
Pensa a tifare e fatti meno seghe mentali,che per fortuna
nostra non siamo e non saremmo mai ai livelli dei pigiami
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 27/11/2007, 14:32     +1   -1




siete i più fighetti del nordItalia
 
Top
**1897**
view post Posted on 27/11/2007, 15:10     +1   -1




QUOTE ('69 since @ 27/11/2007, 14:21)
QUOTE (Le Vallette @ 27/11/2007, 14:04)
si e poi mette in vendita i tagliandi,bel rispetto per la tifoseria.

tam io cmq non mi baso solo sui forum...quando vado allo stadio...con le orecchie sento e con gli occhi vedo.e fidati che c'è da vergognarsi vedendo che gente abbiamo.e anche in maratona....dolce&gabbana,prada e altre marche da figettini sono piu rappresentate che il granata

Allora ti serve un buon Oculista e un ottimo Otorino
per toglierti il cerume...
Pensa a tifare e fatti meno seghe mentali,che per fortuna
nostra non siamo e non saremmo mai ai livelli dei pigiami

ma tu se non ci tiri in mezzo anche quando nessuno parla di noi e quando non c'entriamo una sega col discorso che si sta facendo non sei contento? dimmi, da piccolo un gobbo te lo ha messo in culo che siamo sempre nei tuoi pensieri/incubi? sei talmente noioso che mi fai pena.

TAM2 capisco tutto quello che dici, ma proprio perchè lo stadio è uno specchio più o meno accurato della nostra società che non ci voglio più mettere piede. cosi' come ho levato le tende da questo stato di merda, pieno di falsi moralisti e falsi perbenisti e non intendo più tornarci. uno stato che si definisce democratico ma che di democratico ormai non ha più nulla.

per quanto riguarda i fischi di domenica, su questo i nostri tifosotti del cazzo non possono dire nulla perchè noi abbiamo sempre onorato i caduti dell'esercito. cori come quello su nassirya non li abbiamo mai fatti e mai li faremo, non solo, se qualcuno li facesse si beccherebbe una suonata storica. per questo quei fischi sono la cosa più vergognosa che abbia mai sentito allo stadio e quelli che han fischiato avrebbero meritato solo tanti ma tanti pugni sul muso.
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 27/11/2007, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 27/11/2007, 13:27)
torino bianconera mio figlio ha 4 anni e lo porto in curva, non capisce un cazzo della partita ma lo porto, faccio male? non è degno? lo mando a giocare in un prato che è meglio?

non si va da nessuna parte ragionando così

per carità 69 ti chiedo scusa se ti ha dato fastidio il mio intervento , la mia era solo una provocazione , è normale che si portino i bambini allo stadio , io ce l'ho col fatto che si riempiono la bocca di belle parole ...
 
Top
Crocket
view post Posted on 27/11/2007, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 27/11/2007, 14:32)
siete i più fighetti del nordItalia

ahahahah..

beh..pazienza..:D
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 27/11/2007, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 27/11/2007, 14:32)
siete i più fighetti del nordItalia

più dei terrormachine ivrea??
non penso...
 
Top
per il simbolo del cuore
view post Posted on 28/11/2007, 08:49     +1   -1




la vallette io sinceramente tt questi fighettini in maratona non li vedo....poi non so può darsi che mi sbaglia!!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/11/2007, 09:38     +1   -1




può darsi che ti SBAGLIA sì, la Maratona è famosa per le griffe che la compongono.-

Gli unici con stile un pò retrò,meno fighetto, sono i Leumann Dandies, ma la stragrande maggioranza ha la cinghia pitonata di Cavalli

è roba stranota...
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 28/11/2007, 09:45     +1   -1




gli occhiali di lapo,è roba vostra





pero'
 
Top
**1897**
view post Posted on 28/11/2007, 10:00     +1   -1




rs cambia la firma. grazie
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 28/11/2007, 11:52     +1   -1




torino è piena di tamarri , un po di qua , un po di la ... proporrei una sondaggio ansa su chi ha piu tamarri in curva :D
 
Top
126 replies since 26/11/2007, 16:14   2629 views
  Share