VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Toro-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
rabbia&stile
view post Posted on 28/11/2007, 11:57     +1   -1




nel parlare: gobbi

nel vestire :milanisti ,reggini,berghem
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/11/2007, 12:04     +1   -1




e chi sono i più linguisticamente corretti? i viola?

e i più english style, con abiti ton sur tone?
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 28/11/2007, 13:13     +1   -1




sicuramente i piacentini sono i primogeniti
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 28/11/2007, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 28/11/2007, 12:04)
e chi sono i più linguisticamente corretti? i viola?

e i più english style, con abiti ton sur tone?

il tuo mito j........
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/11/2007, 15:36     +1   -1




no vabbeh lui sembra mio nonno quando andava in campagna a lavorare, vestito da contadino.

domenica sera, dovevi vederlo, dimostrava circa 70 anni.

nel derby, dentro il nostro settore, una cinquantina, va a periodi, lo scorso anno colNapoli almeno 75, tanto è vero che gli davo del lei assolutamente convinto avesse una età più che rispettabile.
 
Top
Balonboys
view post Posted on 29/11/2007, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 28/11/2007, 11:52)
torino è piena di tamarri , un po di qua , un po di la ... proporrei una sondaggio ansa su chi ha piu tamarri in curva :D

Ma che sondaggio vuoi fare. Vincete e anche di brutto minchiazziofa'.....
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 29/11/2007, 09:34     +1   -1




noi i terroni, voi i comunisti sporchi.


a ognuno i suoi.
 
Top
Balonboys
view post Posted on 29/11/2007, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 29/11/2007, 09:34)
noi i terroni, voi i comunisti sporchi.


a ognuno i suoi.

Non esiste piu'nemmeno in Russia il Comunismo,aggiornati.
Se poi quelli di destra devono avere rappresentanti come voi,sono felice di non essere piu'militante.
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 29/11/2007, 09:40     +1   -1




ma balon te dove militavi...

poi con il che nell'avatar?

sul comunismo che non esiste più devi far aggiornare i tuoi soci, casomai...
 
Top
Balonboys
view post Posted on 29/11/2007, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 29/11/2007, 09:40)
ma balon te dove militavi...

poi con il che nell'avatar?

sul comunismo che non esiste più devi far aggiornare i tuoi soci, casomai...

Non deve interessare a nessuno dove militavo.
Piuttosto a voi cosa frega della politica,se non lo sapete allo stadio si tifa,non si fa politica.
Mi hanno rotto il cazzo quelli che dicono zecca di qui e zecca di la'solo perche'non sanno dire altro.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 29/11/2007, 09:46     +1   -1




balonboys ascolta fai pace con le parole, nessuno ha detto che la curva della Juve rappresenta la destra e /O una destra... nessuno.

è un fatto che la vostra curva abbia più gente di sinistra che di destra ( a parte i Korps, di cui ho ottimi ricordi), è un fatto che i vostri rapporti con askatasuna e similari sono più "stretti" che i nostri, come è un fatto che probabilmente tifano per noi molti più meridionali di quelli che tifano per voi.


non sei più militante, peccato, essì che in turin agli inizi di questanno siè pure fatta una specie di manifestaz di camerati

ahahahah balon sulla banalità però siam in ottima compagnia, tanto è vero che io ho risposto alla rtua banalità (gobbi tamarri meridionali) con una banalità.


o no?


o no?
 
Top
Balonboys
view post Posted on 29/11/2007, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 29/11/2007, 09:46)
balonboys ascolta fai pace con le parole, nessuno ha detto che la curva della Juve rappresenta la destra e /O una destra... nessuno.

è un fatto che la vostra curva abbia più gente di sinistra che di destra ( a parte i Korps, di cui ho ottimi ricordi), è un fatto che i vostri rapporti con askatasuna e similari sono più "stretti" che i nostri, come è un fatto che probabilmente tifano per noi molti più meridionali di quelli che tifano per voi.


non sei più militante, peccato, essì che in turin agli inizi di questanno siè pure fatta una specie di manifestaz di camerati

ahahahah balon sulla banalità però siam in ottima compagnia, tanto è vero che io ho risposto alla rtua banalità (gobbi tamarri meridionali) con una banalità.


o no?


o no?

Parlare ad uno che ha conosciuto Movimento Sociale di "Camerati" attuali mi da orticaria per questo preferisco lasciare morire la cosa qui.Sul fatto dei centri sociali e menate varie lascia il tempo che trova.Ovvio ci trovi piu gente del Toro ,e se ce ne fossero della Juve di certo non te ne accorgeresti perche'non oserebbero tenere le sciarpe,io guardo l'amicizia,non mi fotte se sei militante di un centro sociale,mi devi rispettare e sopratutto devi rispettare le mie idee.Io mi baso su quello. Poi ognuno da appartenenza a cio che vuole. Ti basti solo sapere che una volta negli ultras apparve una bandiera No Tav fatta subito levare. E poi basta parlare di politica qui. Questo e'un forum sportivo,non dico di Ultras perche'sono sicuro che li conto sulla punta delle dita. Ogni tanto passo di qui,ma invece di vedere miglioramenti noto che i migliori si sono cancellati.Solo io mi ostino a leggere..
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 29/11/2007, 09:55     +1   -1




no paz, tu hai risposto con una verità

BALON LA VERA MILITANZA A TORINO E' FINITA 23 ANNI FA, tè capì?

e nn parlo del movimento sociale
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 29/11/2007, 09:59     +1   -1




Sbagli Balon, la sez granata rispetto a 2 anni fa è decisamente migliore.

ci sono persone che meritano, se secondo te no, beh, problemi tuoi.

Gli ultras qui li conti sulla punta delle dita...se lo dici tu...non credo sia nè il momento nè il periodo per parlare di cose ultras qui, meglio politica o gastronomia piemontese.

scusa eri tu (di sicuro aveva il tuo stesso avatar) che mi aveva consigliato un mesetto fa di pranzare "da mauro"?

beh ci son andato,posto fantastico, mai visto meno cortesia verso il cliente,bellissimo, incasinatissimo, e con Mauro che fa la cassa.

Credimi, cmq, i granata validi qui ci sono,almeno 4-5.

Poi vabbeh, noi gobbi non "valiamo" per antonomasia, quindi...
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 29/11/2007, 10:00     +1   -1




ps: ....i migliori si sono cancellati...

i migliori chi?
questo sta diventando il luogo comune del secolo
 
Top
126 replies since 26/11/2007, 16:14   2629 views
  Share