VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

F.C. SERVETTE (GINEVRA)

« Older   Newer »
  Share  
"OLD SCHOOL"
view post Posted on 12/1/2005, 08:34     +1   -1




FALLIMENTO ??

GINEVRA - Confrontato ad una motangna di debiti, il club di calcio del Ginevra Servette ha deposito oggi il bilancio. Lo stesso ha fatto la società che gestisce lo Stadio di Ginevra (SESGE). La minaccia del fallimento può essere evitata solo se si presenteranno rapidamente nuovi investitori o acquirenti.

In un comunicato, il legale del Servette FC, Dominique Warluzel, ha precisato che il bilancio è stato depositato con una richiesta di differire la dichiarazione del fallimento del club. Il dossier è ora nelle mani del presidente della Camera commerciale del Tribunale di prima istanza di Ginevra.

I responsabili del club calcistico, uno dei più vecchi e titolati di Svizzera, non hanno perso tutte le speranza di trovare una soluzione agli enormi problemi di liquidità. L'avvocato Warluzel precisa in un comunicato che attualmente "proseguono colloqui avanzati con acquirenti e/o investitori terzi. Il Servette FC è diretto dall'uomo d'affari francese Marc Roger.

user posted image

Edited by "OLD SCHOOL" - 12/1/2005, 08:40
 
Top
Gabriele_RS96
view post Posted on 12/1/2005, 16:05     +1   -1




Dispiace per i nemici Ginevrini. I nostri derby avevano sempre un sapore particolare.... Ma hanno ancora qualche giorno per trovare i soldi.

user posted image
user posted image

 
Top
zenarb
view post Posted on 12/1/2005, 17:51     +1   -1




Ma il nuovo stadio del Servette non era stato costruito pochi anni fa?
Ricordo male io o qualche anno fa era fallita anche la seconda squadra di Ginevra l' Etoile Carouge?
 
Top
Gabriele_RS96
view post Posted on 13/1/2005, 12:37     +1   -1




Il nuovo stadio a Ginevra si chiama La Praille, è stato inaugurato circa 2 anni fà.

user posted image
 
Top
Jarni
view post Posted on 13/1/2005, 12:44     +1   -1




cazzo nn pensavo che in svizzera avessero problemi di soldi
 
Top
lupo88
view post Posted on 18/1/2005, 15:53     +1   -1




Ormai il servette è quasi senza speranze........

speriamo per il futuro che almeno una ticinese torni in Serie A (super league),,,,
 
Top
Hools79
icon7  view post Posted on 6/2/2005, 14:49     +1   -1




Onestamente pensavo che dopo il Losanna ed il nostro Lugano la lezione qualcuno l'avrebbe capita....invece no
Roger era venuto a Ginevra sopravvalutando non il Servettte, ma il calcio Svizzero, e come tanti altri "venditori di sogni" invece di rinasare ha disastrato ancora di più la situazione...
In questo momento capisco benissimo come si sentano i ginevrini (a titolo personale miei amici) e posso esprimere loro solo la mia massima solidarietà ed esortarli a continuare anche nelle leghe inferiori a portare in avanti con il massimo orgoglio ed impegno il nome della loro città.

Ma dove cazzo stiamo finendo con il calcio ??? ok i soldi sono importanti, ed i sentimenti ed amore sicuramente non pagano i debiti....ma chi mi capisce sa cosa intendo dire e come ci si può sentire in questi momenti....fanculo davvero il calcio attuale !!!
 
Top
UNOna
view post Posted on 6/2/2005, 15:05     +1   -1




vabbè basta un medico svizzero e tutto si risolve
 
Top
M89Z
view post Posted on 23/2/2005, 09:20     +1   -1




...a quanto pare non solo in Italia succedono cose del genere, il calcio è TUTTO malato!
 
Top
8 replies since 12/1/2005, 08:34   900 views
  Share