VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

28 febbraio, a 2 anni dallo scioglimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Son passati 2 anni, oggi 28 febbraio 2008, da quella sera che decidemmo di chiudere lo striscione, e di dare l' addio alla vita ultras, certo per alcuni la militanza all'interno della curva e' rimasta ma per la gran parte di Noi e' significato chiudere un capitolo.
Il tempo e' passato e devo dire che dopo quei primi momenti di disagio (avevo passato 20 anni in quella curva) devo dire che non ho nessun ripensamento, nessun rimorso, si vede che la mia prospettiva di vita era cambiata, la nascita di mia figlia, altre priorita' di vita erano sopraggiunte e si vede che il tempo era maturo per dire basta.
Tutto questo solo per dire che in fin dei conti sono felice di aver preso quella decisione, la cosa certa e' che il ricordo del Nostro gruppo e' sempre rimasto nel cuore di chi ha militato e si e' sacrificato per il buon nome di esso.
Un saluto a tutti quelli che si son sempre sbattuti con Noi.

Attached Image: NKsportingmatteo.jpg

NKsportingmatteo.jpg

 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/2/2008, 14:04     +1   -1




quando guardavo le partite in tv, i servizi ecc.., i NKUD li vedevo ovunque, sempre. ma proprio sempre.


un grandissimo saluto.
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 28/2/2008, 14:37     +1   -1




Ciao ragazzi...

non serve altro!!

 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
1,722
Reputation:
0

Status:


.... la cosa certa e' che il ricordo del Nostro gruppo e' sempre rimasto nel cuore di chi ha militato e si e' sacrificato per il buon nome di esso....

[/QUOTE]

non solo in quelli!

P
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 17:32     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


orgoglioso del mio passato!
 
Top
Lo spirito del '22
view post Posted on 28/2/2008, 17:47     +1   -1




ONORE AI NORD KAOS!
 
Top
maxnkud
view post Posted on 28/2/2008, 21:45     +1   -1




eh si ragazzi son gia' due anni !!!!!!!! mille ricordi, mille avventure, mille momenti da ricordare , mille botte ,mille denunce e processi , mille persone conosciute , molte amicizie in tutta italia ,molti amici scomparsi ,molti legami tuttora presenti , anni fantastici ..indimenticabili e sopratutto ineguagliabili !!!!!!
nessun rimorso !!!!!
 
Top
laneovunque
view post Posted on 29/2/2008, 14:05     +1   -1




onore a udine e ai NORD KAOS!
 
Top
-B.A.F.-
view post Posted on 29/2/2008, 14:31     +1   -1




Ho avuto il piacere di conoscerne alcuni a Osoppo tempo fa...grandi!
 
Top
FASe
view post Posted on 29/2/2008, 16:24     +1   -1




anche io a osoppo li ho conosciuti.........al sun-splash! ah ah ah!

notare la battuta molto inglese.....per chi vuole capire!

ciao amici nk!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 29/2/2008, 16:26     +1   -1




posso solo chiedere come mai il 28 febbraio? era successa la classica "goccia"? era una cosa che si pensava da tempo?

come mai a metą campionato?
 
Top
-Birbetta-
view post Posted on 29/2/2008, 20:18     +1   -1




Pazienza che domande originali...
 
Top
maxnkud
view post Posted on 29/2/2008, 20:33     +1   -1




doveva arrivare a fine campionato , ma molti fattori ci hanno ce l'hanno fatta prendere prima !!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 01:40     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


era da tempo che ci pensavamo, da circa un annetto, ne avevavmo parlato tra di Noi ma anche con altri, poi abbiam detto, ma si dai tiriamo avanti, vediamo fino a quanto, poi tra una cosa e l'altra abbiamo deciso che era giunto il momento di chiudere e cosi' e' stato, la decisione e' stata tutta nostra, condivisibile o meno, ma e' stato cosi' e vi ripeto a bocce ferme, da 2 anni a questa parte, nessuno di Noi ha mai avuto un piccolo ripensamento.
In Blade Runner alla fine Rutger Hauer dice: c'e' un tempo per vivere ed uno per morire, io dico che quel tempo di vivere o di morire dipende sempre da come lo vivi ma anche da come muori...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 1/3/2008, 09:02     +1   -1




embč Birbetta di solito a metą campionato ci si scioglie per diffide a grappolo...l'anno scorso i miei "paesani" degli Indians Pavia, un gruppo storico degli anni 80, si sciolsero appunto a metą per diffide.

...e tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...č tempo di morire...
 
Top
22 replies since 28/2/2008, 13:46   1300 views
  Share