VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

28 febbraio, a 2 anni dallo scioglimento

« Older   Newer »
  Share  
curvasudcremona
view post Posted on 1/3/2008, 20:18     +1   -1




Non va perduto nulla..mai!!


Tutto quello che si č fatto, tutte le scelte che devi o ai dovuto prendere, le azioni fatte, le fughe, gli striscioni persi e quelli vinti, i ragazzi persi per strada, quelli che non sono mai pervenuti, i ragazzi scomparsi, le vittorie e le sconfitte, la fetta di salame in quel pulmino, l'ultima birra, le riunioni, le fanzine, il materiale, il nemico fiero e altre mille cose che ognuno di noi si porta dentro, (colore della sciarpa senza importanza) le porta per sempre, e per sempre le ricorderą, cosi come sono sicuro che nemmeno una goccia di pioggia presa in una domenica che poteva sembrare una qualunque andrą persa...

Niente, mai niente andrą perso...io ricordo!
 
Top
adler front
view post Posted on 3/3/2008, 11:42     +1   -1




Nord Kaos per sempre!
 
Top
BIANCONERO A VITA
view post Posted on 3/3/2008, 22:43     +1   -1




onore ai nord kaos
 
Top
cockney
view post Posted on 5/3/2008, 08:49     +1   -1




scusate l'intrusione ma il Nord Kaos inizialmente era nato come gruppo di sx?
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 00:43     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


No, inizialmente nessuna politica...
 
Top
nucleo98
view post Posted on 6/3/2008, 11:58     +1   -1




Onore ai NK, onore a Matteo...ANGRI TRICOLORE!
 
Top
maxnkud
view post Posted on 7/3/2008, 11:50     +1   -1




come vedi ennekappa qualcosa abbiamo lasciato , forse piu nelle altre curve che qua a udine !!!! la mancanza di matteo ci ha fatto crescere molto, pure sotto il profilo nazionale !! mi ricordo ancora al funerale tutti i tricolori di tutto il nord italia presenti !!! ! ringrazio angri , sempre presenti in europa !!! cazzo che difficile sara' avere ticket per l'europeo !!!!
mio cugino di zurigo me li ha chiesto di trovarli qua se riesco ahahaha !!!! la si aggirano prezzi stratosferici 300 euro per una partita !!!!
 
Top
FASe
view post Posted on 7/3/2008, 20:52     +1   -1




beh, max, avee sicuramente lasciato qualcosa, soprattutto in chi ha la voglia di ricordare.
per i biglietti dell'europeo...spero (non per voi, che credo alla fine...) che siano introvabili e carissimi in modo che la gente pensi al mare! :-)
mandi mandi
 
Top
22 replies since 28/2/2008, 13:46   1300 views
  Share