VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

LADRI FOREVER, riflessioni di un bambino gobbo

« Older   Newer »
  Share  
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 15:26     +1   -1




In questi momenti critici bisogna pur trovare un modo per essere positivi e di replicare concretamente alle provocazioni dei gobbi, più che altro la mia preoccupazione è che quando ero gagno c'erano ciccio e pupi ed era più facile seguire le orme paterne, oggi le cose sono diverse e c'è sempre il timore che mio figlio a scuola possa essere plagiato da qualche piccolo gobbo banfone, ma poi ho letto questo post sul sito dei tifosotti gobbi

è un bimbo che conosco da quando pesava 4 kg e piangeva per il male al pancino.
ora ha 11 anni. una passione vera per il calcio e per la juventus.
un bambino buono, un animo ancora puro.

ieri parlando di juve, ho accennato alla vecchia juve, quella prima del 2006 che io chiamo la vera juve.

ecco un sunto del dialogo.

bambino : "abbiamo fatto un grande campionato, siamo addirittura terzi"
io :" terzi.. mi sembra un risultato normale.. mica siamo primi!"
bambino : "ma guarda che siamo una neopromossa! dalla B al terzo posto.. è un'impresa!"
io : "ma guarda che la juve fino a 2 anni fa dominava in italia e nel mondo..."
bambino : " si ma rubavamo! ora siamo onesti!"


poche frasi dalla bocca di un bambino di 11 anni dal cuore puro. questi concetti questo bimbo se li porterà dentro quando sarà ragazzo e quando sarà adulto, sono impressi ormai.
e lui è uno juventino figlio di uno juventino.

non oso immaginare quali concetti siano impressi nella mente di un bimbo romanista o merdazzurro.

il danno causato da questa gentaglia che ha occupato la juventus è colossale e abbiamo visto solo una parte di questo danno perchè il grosso si ripercuoterà sulle generazioni future.

questo dialogo per me è stato tremendo un colpo al cuore e all'anima.


e ho capito che anche se malauguratamente retrocedessimo mio figlio potrà sempre camminare a testa alta e che gli strumenti per fargli seguire le orme paterne sono più facili da trovare del previsto, d'altra parte a pensarci bene a chi è padre è sicuramente già capitato il bambino gobbo ciccione del cazzo con la faccia unta di pasta con le sarde ai giardini che comincia con la tiritera "la juve vince, il toro perde, ecc." ma effettivamente se gli si risponde "dove eravate l'anno scorso? ah sì vi hanno mandati in serie b perchè RUBAVATE" il suo sguardo vispo si spegne automaticamente, viene rimpiazzato da un velo di tristezza e se ne torna sull'autoscontro con la coda tra le gambe, le orecchie dritte e con la sensazione di avere il bombolone alla crema che si divora ad ogni merenda infilato su per il culo

merde

 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:35     +1   -1




gene predominante

B

''69 TI SPIEGO Una cosa
LA HO IMPRATA SULLA MIA PELLE, QUANDO ERO RAGAZZO E GIOCAVO DA MARCATORE e qualche centravanti mi umiliava

la colpa non era DEL CENTRAVANTI

ERA


DELLA MIA INCAPACITà

quindi potevo dire "centravanti disonesto, frocio, pedofilo rottoinculo"

MA LA COLPA ERA MIA
E SOLO MIA
 
Top
L'Artista
view post Posted on 28/4/2008, 15:37     +1   -1




...il livello medio con cui un granata si può confrontare è quello di un bambino di 11 anni.

ciò mi conforta.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:41     +1   -1




CIOè è STUPENDO INSEGNARE CHE, "SE RETROCEDESSIMO CAMMINERò A TESTA ALTA"

come dire " se nella vita fallissi PER DEMERITI TUOI, cammina a testa alta"

qualsiasi pedagogo ti rinchiuderebbe
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 15:42     +1   -1




artista credo fosse implicito che è una conversazione alla presenza di mio figlio messo sotto pressione dal ciccione gobbo, di solito non passo le giornate ai giardini per i cazzi miei in cerca di gobbi undicenni con cui prendermela...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:43     +1   -1




tu digli che qualsiasi fallimento
SARà COLPA DI ALTRI

maria antonietta nel 1788 ragionava cosi.
 
Top
L'Artista
view post Posted on 28/4/2008, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 28/4/2008, 16:42)
artista credo fosse implicito che è una conversazione alla presenza di mio figlio messo sotto pressione dal ciccione gobbo, di solito non passo le giornate ai giardini per i cazzi miei in cerca di gobbi undicenni con cui prendermela...

69, io non so più cosa dirvi. davvero.

fate come volete. non vi odio nemmeno più.

è come odiare bambi.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 28/4/2008, 16:41)
CIOè è STUPENDO INSEGNARE CHE, "SE RETROCEDESSIMO CAMMINERò A TESTA ALTA"

come dire " se nella vita fallissi PER DEMERITI TUOI, cammina a testa alta"

qualsiasi pedagogo ti rinchiuderebbe

se lo segheranno a scuola lo prenderò a legnate e poi gli spiegherò che se nella vita non fai il tuo dovere e non ti assumi le tue responsabilità rimani un mediocre qualsiasi

se 11 mercenari vanno in b gli insegno che la maglia la si segue ovunque e comunque, sarei da rinchuedere se gli consigliassi di cambiare squadra

 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:48     +1   -1




HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

ERA DAL 2002 ARTISTA NON MI FACEVA RIDERE

no. non devi dirgli di cambiare, devi dirgli che è ROBA SUA E CHE SE LA SUA ROBA NON FA QUELLO CHE DEVE, LUI SI DEVE INCAZZARE, ALTRO CHE APPLAUDIRE

PERCHè, APPUNTO, NON è ROBA DI COMOTTO, CAIRO O RECOBA


è ROBA SUA.
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 15:54     +1   -1




paz la tua capacità di utilizzare i concetti a tuo uso e consumo è notevole

se questi vanno in b non c'è un cazzo da applaudire, anzi c'è da alzargli le mani, ma il prossimo settembre saremo nuovamente in curva per la maglia

ammiro il vostro tentativo di sviare il discorso dal concetto che vi infastidisce e cioè che un metodo molto efficace per evitare che un bambino diventi gobbo è fargli presente che siete stati dei LADRI e i bambini, gobbi compresi, non accettano il concetto di furto, lotrovano riprovevole e se li becchi con le mani nella marmellata si vergognano, per l'appunto, come ladri

artista riguardati bambi e vedrai che alla fine diventa il re della foresta e caga in testa a tutti
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:58     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


chi cazzo e' bambi?
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 15:59     +1   -1




embè studiavo da avvocato mica per nulla.

ma stacvolta te lo dicevo come se fosse mio figlio

la juv..cioiè il toro è suo, e di suo padre

ogni settembre in prima fila, ma sapendo che è roba sua, e la società a lui ne risponde
a lui e a tutti i granata...

Guccini, un mio mito che nms detesta, diceva
BISOGNA SAPER SCEGLIERE IN TEMPO
NON ARRIVARCI
PER CONTRARIETà

che tradotto vuol dire che tuo figlio (ma non parliam solo di lui che mi sembra di parlarne male) deve tifare toro per il toro, non per contrarietà (gobbi ladri)
 
Top
A.M.F.
view post Posted on 28/4/2008, 16:03     +1   -1




Ecco di 11 anni....


ma come si fà!

Olio petrolio ed acqua minerale....per battere il topino ci vuol la Nazionale...
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 16:07     +1   -1




su questo concordo al 100%, anche perchè se esageri nella contrarietà rischi l'effetto opposto, infatto io ho fatto leva soprattutto sul concetto di divertirsi tutti insieme cantando, tifando e sventolando e ha fatto molto presa, ma nello stesso tempo i gagni tendono a preferire chi vince (mica per niente avete 15 milioni di tifosi) e nell'ambiente scolastico tendono spesso a seguire la maggioranza, anzi diciamo pure la massa, quindi se non gli dai un'infarinatura "contraria" e capita nella classe sbagliata qualche rischio lo corri
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 16:08     +1   -1




vabbeh ora vado a provare la cioccolata della Lu

saluti
 
Top
64 replies since 28/4/2008, 15:26   1263 views
  Share