VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

LADRI FOREVER, riflessioni di un bambino gobbo

« Older   Newer »
  Share  
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 16:09     +1   -1




io vado ai giardini a cercare undicenni gobbi da picchiare

saluti
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 16:10     +1   -1




ahahahahahhahahahahahahah

 
Top
L'Artista
view post Posted on 28/4/2008, 16:10     +1   -1




ribadisco, non vi odio più. alimentate un mio lato sensibile che non sapevo nemmeno di avere.

la mia ragazza ve ne sarà grata.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 28/4/2008, 16:11     +1   -1




occhio alle baby gang
+

a me una baby gang id torino, loro 11 anni, io 31, mi han rubato le scarpe, il cellulare e anche la verginità.-
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 16:13     +1   -1




minchia artista comunque bambi o non bambi vorrei vedere te se sei ai giardini con tuo figlio, arriva un gagno interista e gli dice "l'inter è campione, voi siete dietro, siete ladri e noi onesti"

io gli ho dato una risposta "politically correct", tu secondo me gli fai fare la fine della barbie negra di cui mi parlavi...
 
Top
L'Artista
view post Posted on 28/4/2008, 16:16     +1   -1




Ma de che...ma figurati se mi metto a discutere di calciopoli con un bambino....

cmq, devoi arguire che nel caso in cui tu avessi avuto un bambino nel periodo in cui moggi era vostro dg, gli avresti detto di tifare per altri.

o sbaglio?
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 28/4/2008, 16:24     +1   -1




anche se il cagacazzo interista ha il doppio degli anni di tui figlio e tuo figlio ti guarda con uno sguardo con cui ti dice "papà cosa gli devo rispondere?"...vedremo quando ti capiterà...

arguisci male, a quell'epoca gli avrei detto "noi siamo in coppa, la juve è fuori dalle coppe, hanno un allenatore che li allena usando una gabbia manco fossero delle scimmie, al derby abbiamo vinto 2-0 facile, se i gobbi già di regola non sono argentini nella gestione del tifo quest'anno sembrano il coro dell'antoniano, tifa per il toro che vinciamo tutto"

:D
 
Top
L'Artista
view post Posted on 28/4/2008, 16:28     +1   -1




...e tutto il discorso sull'onesta moggiana?

pufff...svanito...

beata coerenza...
 
Top
iL n0tAiO
view post Posted on 28/4/2008, 16:33     +1   -1




ma voi siete tutti fuori come dei balconi

nel 2008, un bimbo di undici anni, cuore puro??

e poi cos'altro?
cosa farà da grande?
lo stilista? il ballerino? veltroni?

COSA??

a undici anni per la testa e per le mani solo ARMI A BIZZEFFE, GINOCCHIA SBUCCIATE DAL SANO AGONISMO, CODE TAGLIATE ALLE LUCERTOLE, RAUDI CONTRO LE PORTINAIE, BICI CON LA MOLLETTA, FIGU PULATE E ALMENO UN CUGGINO CHE TAGLIA LE GOLE

sti racconti da libro cuore, sto buonismo veltroniano mi fa VOMITARE e non lo scrivo perchè è un gagno presunto nostro, filo ifil, lo penso seriamente, con tutto me stesso
poi ci lamentiamo se vengono i rumeni a rompere i coglioni, certo, vengono e sguappano perchè siamo noi a permetterglielo, perchè oggi i "papi" parlano con i loro bimbi e gli insegnano a vivere politically correct

SUCATE

ai miei tempi era diverso,
ho buoni motivi per affermare che sto gagno (ammesso che esista) crescerà COGLIONE, che nel corso della sua vita verrà inculato a raffica dai suoi migliori amici, quelli che gli scoperanno la donna, che a sua volta lo renderà zerbino e probabilmente depresso

un gagno gobbo serio avrebbe risposto

"NOI NON ABBIAMO RUBATO UN CAZZO, AMMAZZATI PEZZO DI COGLIONE E RINGRAZIA CHE SEI MIO PADRE SE NO ABBUSCAVI...
da domani ai giardini vado da solo, tu pensa a scoparti mamma prima che ci pensino gli altri.."


ma pensa te..
 
Top
'69 since
view post Posted on 28/4/2008, 20:00     +1   -1




69.. il tuo discorso non fa una grinza

hai solo sbagliato interlocutori

spiegare ai Gobbi certe cose è come Declamare

la Divina Commedia ai Somari.
 
Top
**1897**
view post Posted on 29/4/2008, 07:39     +1   -1




se avessi un figlio e mi facesse un discorso del genere lo chiudo in casa per un anno filato così impara subito a diffidare dei giornalai infami.

per il resto quoto il notaio. as usual.
 
Top
L'Artista
view post Posted on 29/4/2008, 09:19     +1   -1




CITAZIONE ('69 since @ 28/4/2008, 21:00)
69.. il tuo discorso non fa una grinza

hai solo sbagliato interlocutori

spiegare ai Gobbi certe cose è come Declamare

la Divina Commedia ai Somari.

tanto, con te non c'è pericolo.

prima devi imparare l'italiano, per la divina commedia c'è tempo.
 
Top
Oi! Birra e Guai
view post Posted on 29/4/2008, 11:56     +1   -1




prova prova :D

mia nipote dice che i granata sono cornuti e che fanno bene a stare in serie b...

ha 6 anni
 
Top
oldoldfirm
view post Posted on 3/5/2008, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (69 morto che parla @ 28/4/2008, 16:26)
In questi momenti critici bisogna pur trovare un modo per essere positivi e di replicare concretamente alle provocazioni dei gobbi, più che altro la mia preoccupazione è che quando ero gagno c'erano ciccio e pupi ed era più facile seguire le orme paterne, oggi le cose sono diverse e c'è sempre il timore che mio figlio a scuola possa essere plagiato da qualche piccolo gobbo banfone, ma poi ho letto questo post sul sito dei tifosotti gobbi

è un bimbo che conosco da quando pesava 4 kg e piangeva per il male al pancino.
ora ha 11 anni. una passione vera per il calcio e per la juventus.
un bambino buono, un animo ancora puro.

ieri parlando di juve, ho accennato alla vecchia juve, quella prima del 2006 che io chiamo la vera juve.

ecco un sunto del dialogo.

bambino : "abbiamo fatto un grande campionato, siamo addirittura terzi"
io :" terzi.. mi sembra un risultato normale.. mica siamo primi!"
bambino : "ma guarda che siamo una neopromossa! dalla B al terzo posto.. è un'impresa!"
io : "ma guarda che la juve fino a 2 anni fa dominava in italia e nel mondo..


poche frasi dalla bocca di un bambino di 11 anni dal cuore puro. questi concetti questo bimbo se li porterà dentro quando sarà ragazzo e quando sarà adulto, sono impressi ormai.
e lui è uno juventino figlio di uno juventino.

non oso immaginare quali concetti siano impressi nella mente di un bimbo romanista o merdazzurro.

il danno causato da questa gentaglia che ha occupato la juventus è colossale e abbiamo visto solo una parte di questo danno perchè il grosso si ripercuoterà sulle generazioni future.

questo dialogo per me è stato tremendo un colpo al cuore e all'anima.


e ho capito che anche se malauguratamente retrocedessimo mio figlio potrà sempre camminare a testa alta e che gli strumenti per fargli seguire le orme paterne sono più facili da trovare del previsto, d'altra parte a pensarci bene a chi è padre è sicuramente già capitato il bambino gobbo ciccione del cazzo con la faccia unta di pasta con le sarde ai giardini che comincia con la tiritera "la juve vince, il toro perde, ecc." ma effettivamente se gli si risponde "dove eravate l'anno scorso? ah sì vi hanno mandati in serie b perchè RUBAVATE" il suo sguardo vispo si spegne automaticamente, viene rimpiazzato da un velo di tristezza e se ne torna sull'autoscontro con la coda tra le gambe, le orecchie dritte e con la sensazione di avere il bombolone alla crema che si divora ad ogni merenda infilato su per il culo

merde

mmmmm..l'avessi chiesto a me quand'ero gagno ciccione(ma non con la faccia unta,sempre pulita) c'erano il Milan di Sacchi e subito dopo il Toro di Borsano e noi non vincevamo un cazzo......

Evidentemente già a 11 anni vanno dietro all'opinione pubblica.....
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 3/5/2008, 23:41     +1   -1




sei un miracolato
 
Top
64 replies since 28/4/2008, 15:26   1263 views
  Share