VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

scherzi bastardi

« Older   Newer »
  Share  
fornaio
view post Posted on 3/5/2008, 18:23     +1   -1




raccontate gli scherzi piu bastardi che abbiate mai fatto,anche e soprattutto quelli cattivi,devo prendere spunto....
 
Top
aretuseo88
view post Posted on 3/5/2008, 18:39     +1   -1




Una volta ho nascosto le chiavi della macchina a mio padre.
 
Top
Oi! Birra e Guai
view post Posted on 5/5/2008, 08:33     +1   -1




avevo 15 anni...

ho chiamato un numero cosi, preferendo la sicilia...
chiamo il numero, mi risponde una donna...

salve....sono concetta, un amica di suo marito....puo' dire a suo marito che in macchina l'altra sera mi è caduto l'orecchino? abbiamo appuntamento la prox settimana come ogni settimana, pero' mi serve...

silenzio.....

pronto?

la signora porella mi risponde.... ma lei chi è?

l'amante di suo marito, concetta....ma come non gli ha detto di me? che bastardo...

allora qui automaticamente la risposta :

troooooiaaa buttaaaaaannaaaa a mio maritu ti futtistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a tia ti pigghiiiiiuuuuuu t'ammaaaazzzooo

mi sono sentita una merda...totalmente....

mai piu fatti scherzi telefonici
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 15:09     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Che merda :D

Prendo spunto per uno scherzo che feci ad un gobbo,tra l'altro lo avevo gia' scritto in passato!

Finale di Manchester,per mia fortuna ero in viaggio negli Stati Uniti per lavoro proprio durante la partita,non avrei resistito.

Facciamo scalo ad Atlanta proprio mentre ci sono i rigori,eravamo un gruppo di 10/15 persone tra cui naturalmente dei gobbi,un paio anche abbastanza infoiati per la Signora,uno lo conoscevo molto bene...nel prendere i trenini all'interno dell'aereoporto ci dividiamo e quei 2 di prima rimangono nel secondo.

Con me c'era uno che in collegamento telefonico con la fidanzata se li e' sentiti tutti in diretta(avra' speso una pippa come Gianni Agus).

Beh qui parte la mia bastardata,ho aspettato pazientemente il secondo trenino,vedo quei 2 con la faccia da zombie che aspettano con ansia di sapere qualcosa....mi avvicino e dico,bastardi avete vinto voi!

Questi escono fuori di testa ,incominciano ad urlare,abbracciarsi,rotolare tra la gente incredula etc etc,ed io che godendomi la scena pregustavo solo il momento dell'amara verita' :D

Vi dico solo che il mio amico non mi ha parlato per giorni,l'altro non mi ha proprio mai parlato...avevano ragione cmq
 
Top
Oi! Birra e Guai
view post Posted on 5/5/2008, 15:20     +1   -1




la figura di merda piu grossa è stata un po di tempo fa facendo la spesa...

una tipa davanti a me che rompeva il cazzo, che si fermava ogni posto....
alla cassa inizio a parlare in italiano dicendo, ste vecchie di merda, che rompono le balle...farebbero bene a starsene a casa....
ahahhahaha
si gira ed era mia mamma....mi guarda male e dice...spetta che arrivi a casa, ti lavo la lingua con il sapone deficente...

giuro stavo morendo...
 
Top
Franz78
view post Posted on 5/5/2008, 17:35     +1   -1




La gente più "preparata" tirava i magnum dentro alle cabine telefonike.. :woot:
 
Top
breva
view post Posted on 5/5/2008, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Oi! Birra e Guai @ 5/5/2008, 16:20)
la figura di merda piu grossa è stata un po di tempo fa facendo la spesa...

una tipa davanti a me che rompeva il cazzo, che si fermava ogni posto....
alla cassa inizio a parlare in italiano dicendo, ste vecchie di merda, che rompono le balle...farebbero bene a starsene a casa....
ahahhahaha
si gira ed era mia mamma....mi guarda male e dice...spetta che arrivi a casa, ti lavo la lingua con il sapone deficente...

giuro stavo morendo...

se parlaimo di figure di merda:

cena della palestra in un agriturismo, ci si ritrova fuori la palestra, io ed altri ragazzi già in gaina dall'aperitivo
- ma si mangia bene?
io - prima si, poi il cuoco è andato via e si mangiava di merda, cucinavano i proprietari, cioè son due voncioni (persone sporche) mi stan pure sul cazzo, mi han fatto il caziatone perchè avevo le scarpe sporche di fango, cioè vivono nella merda e rompono il cazzo per le scarpe sporche, poi che colpa ne ho io se devi fare minimo 2km nel fango per andare li, chi cazzo ha deciso d'andare in quel posto di merda, io ci vengo solo per la compagnia ecc ecc ecc

intanto vedevo che c'era un ragazzo che ascoltava e stava zitto, però si vedeva che gli dava fastidio quello che dicevo, arriviamo all'agriturismo, un istruttore al ragazzo che stava zitto
- xxx dove ci dobbiamo mettere? li fai tu gli onori di casa o aspttiamo i tuoi?
 
Top
Franz78
view post Posted on 5/5/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 5/5/2008, 18:57)
CITAZIONE (Oi! Birra e Guai @ 5/5/2008, 16:20)
la figura di merda piu grossa è stata un po di tempo fa facendo la spesa...

una tipa davanti a me che rompeva il cazzo, che si fermava ogni posto....
alla cassa inizio a parlare in italiano dicendo, ste vecchie di merda, che rompono le balle...farebbero bene a starsene a casa....
ahahhahaha
si gira ed era mia mamma....mi guarda male e dice...spetta che arrivi a casa, ti lavo la lingua con il sapone deficente...

giuro stavo morendo...

se parlaimo di figure di merda:

cena della palestra in un agriturismo, ci si ritrova fuori la palestra, io ed altri ragazzi già in gaina dall'aperitivo
- ma si mangia bene?
io - prima si, poi il cuoco è andato via e si mangiava di merda, cucinavano i proprietari, cioè son due voncioni (persone sporche) mi stan pure sul cazzo, mi han fatto il caziatone perchè avevo le scarpe sporche di fango, cioè vivono nella merda e rompono il cazzo per le scarpe sporche, poi che colpa ne ho io se devi fare minimo 2km nel fango per andare li, chi cazzo ha deciso d'andare in quel posto di merda, io ci vengo solo per la compagnia ecc ecc ecc

intanto vedevo che c'era un ragazzo che ascoltava e stava zitto, però si vedeva che gli dava fastidio quello che dicevo, arriviamo all'agriturismo, un istruttore al ragazzo che stava zitto
- xxx dove ci dobbiamo mettere? li fai tu gli onori di casa o aspttiamo i tuoi?

Se domenica fai la festa/scudetto invitami ke mando affanculo il compleanno di un'amica ai Navigli :lol: :lol: :lol: :lol:

Piantala di postare boiate :D :D
 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 17/12/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Franz78 @ 5/5/2008, 17:35) 
La gente più "preparata" tirava i magnum dentro alle cabine telefonike.. :woot:

io un magnum l'ho messo in cartella ad un mio compagno di classe mentre eravamo sul tram :lol: :lol: :lol:
 
Top
america44
view post Posted on 19/12/2011, 15:38     +1   -1




lo scherzo bastardo per eccellenza l ha fatto mia madre mettendomi al mondo
 
Top
9 replies since 3/5/2008, 18:23   1306 views
  Share