VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nuovo moderatore MaxNKUD, sezione Udinese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2005, 07:39     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Da oggi, ultimo di giugno, ecco un nuovo moderatore.....persona seria e affidabile....un augurio per il compito arduo che ti aspetta!
Mi raccomando stressate max in mp!!!
 
Top
simone nkud
view post Posted on 30/6/2005, 12:11     +1   -1




Complimentri al nuovo moderatore... una persona proprio seria ed affidabile!!!!!ah ah ah .... Ma dove? Basta mandarmi sms alle 7 di mattina per chiedermi cazzate nuovo moderatore..... Un saluto cameratesco a lui e a Enne a braccia tese!A NOI! Ci si vede venerdì sera alla cena.... A NOI!
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 30/6/2005, 13:27     +1   -1




Sono comtento... è una brava persona... complimenti veramente!!!
 
Top
FASe
view post Posted on 30/6/2005, 14:02     +1   -1




..al nuovo moderatore toccherà offrire da bere per questo ruolo importante!!!



ma me lo vedo già allo sunsplash, in compagnia dell'organizzatore simone


mandi sig. Moderatore
 
Top
adler front
view post Posted on 30/6/2005, 14:23     +1   -1




Zio canta Max, fai carriera!!!! non montarti la testa... ..
allora cive a Sunsplash, nonostante la tua facciata nostalgica, in cuor tuo hai mantenuto l'animo del Rasta Group....
Non devi mica vergognarti, in questo mondo c'è posto per tutti... dimmi in che stand siete voi del "Rasta"che vi vengo a trovare, ti vedo già con un cappello Giamaicano, joint in bocca che fai andare i bonghi....
ora smetto altrimenti ti arrabbi... naturalmente scherzo!
allora cive in quel di Lignano, per gli abb. in settimana mi danno una risposta.
mandi


 
Top
FASe
view post Posted on 30/6/2005, 14:52     +1   -1




...poi mi sembra di aver letto in giro che i nk sono esperti suonatori di tamburelli e bonghi....

....no woman no cry....

 
Top
nyx
view post Posted on 30/6/2005, 15:03     +1   -1




complimenti..ci sono anch'io al sunsplash
 
Top
nord85
view post Posted on 30/6/2005, 16:03     +1   -1




abbiamo sicuramente fatto un'ottima scelta con max...

buonlavoro!
 
Top
simone nkud
view post Posted on 30/6/2005, 17:12     +1   -1




Uè Adler non parlare tanto che solo se fossi qua saresti anche tu al Sunsplash... Comunque scherzi a parte vediamo di non dirlo neanche per scherzo che qualcuno qui sopra ha già interpretato male la cosa.... al Sunsplash le zecche a noi boschi di braccia tese!!!!!! Penso che sia più facile che l'Udinese vinca lo scudetto (come mi auguro già il prossimo anno ovviamente) che un Nord Kaos che va al Sunsplash..... chi crede veramente nella parola Nord Kaos ovviamente!!!!! A NOI ragazzi ci si sente!!!!!
 
Top
zenarb
view post Posted on 30/6/2005, 17:22     +1   -1




buon lavoro
 
Top
maxnkud
view post Posted on 30/6/2005, 20:05     +1   -1




grazie a tutti ....
 
Top
view post Posted on 1/7/2005, 07:16     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


ueh pipinotti, piano con le parole....
 
Top
adler front
view post Posted on 1/7/2005, 08:42     +1   -1




... madonnina non si può nemmeno scherzare.... se qualcuno interpreta male una battuta manifestamente scherzosa è messo un pò malino...

Ragazzacci tutti lo sanno che all'interno del gruppo certe schifezze non girano, vuoi per la linea di pensiero vuoi per altri fattori, queste porcherie sono bandite. Questo è uno dei motivi (parlo per me) che mi ha portato in zona NK.
 
Top
stevenkud
view post Posted on 1/7/2005, 15:34     +1   -1




Complimenti Max era ora che tu facessi carriera! X Adler solo per quella robaccia sei uno di noi! Io speravo per la nostra simpatia, per il giro di fighe che abbiamo, per i nostri modi fini( vedi il contadino). Stasera non saro' dei vostri visto che sono in condizioni pietose! divertitevi anche per me. ciao mostri e come sempre a noi
 
Top
adler front
view post Posted on 2/7/2005, 07:04     +1   -1




Enne, Ma certo che sto con voi perchè siete simpatici... pure noi non è che veniamo fuori dalla Bocconi.... anzi... qualcheduno dal bosco... ma nel vero senso della parola!!
per quanto riguarda il discorso fighe, forse è meglio tralasciarlo... in un contesto da stadio preferisco la compagnia dei tuoi adepti che ci si diverte di più!
Niente cena neppure per me purtoppo ... presumo che si siano fatti quei 5 litri di birra a testa...
p.s. salutami il tuo compagno di corso!
 
Top
23 replies since 30/6/2005, 07:39   524 views
  Share