VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


di chi le colpe??
Poll choicesVotesStatistics
società10 [58.82%]
cosmi4 [23.53%]
giocatori3 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

di chi le colpe??

« Older   Newer »
  Share  
polenta e osei
view post Posted on 10/6/2008, 11:44     +1   -1




è lo stesso sondaggio che c'è sul sito di ciro corradini.
secondo voi la colpa di chi è?
 
Top
vicky_bs
view post Posted on 10/6/2008, 12:14     +1   -1




io nn saprei votare...cioè io credo ke volente o nolente ki vince e ki perde le partite sono i giokatori,,,,anke se la squadra è buona e sekondo me la società in qsto nn ha sbagliato...cioè nn c'è la società in campo...nn c'è cosmi...loro "amministrano" solamente...ma ki gioka realmente sn loro e se perdiamo è colpa loro...no?
vuoi xkè sn demotivati...vuoi per uno...vuoi x un altro motivo...cmq la penso kosì
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 10/6/2008, 12:27     +1   -1




secondo me però cosmi l'ha gestita male la squadra.perchè come rosa era ampia la nostra e nonostante tutto la squadra è arrivata spompa ai play off, mentre squadre come albinoleffe e lecce, che hanno i giocatori contati, ci sono arrivate bene.
 
Top
vicky_bs
view post Posted on 10/6/2008, 12:31     +1   -1




quello è vero...diciamo ke allora è un po' colpa dei giokatori e un po' colpa della gestione di serse...
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 10/6/2008, 12:36     +1   -1




un po è anche colpa tua!!
quando sei venuta allo stadio non è che tu abbia portato molta fortuna
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:43     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


ma c'è bisogno anche di pensarci porco il dio?

SOCIETà,SOCIETà,SOCIETà DEL CAZZO,BRESCIA CALCIO SOCIETà DEL CAZZO!!
 
Top
solobrescia
view post Posted on 10/6/2008, 13:53     +1   -1




io direi che è colpa degli infortuni.....
 
Top
Rezàt 1911
view post Posted on 10/6/2008, 14:33     +1   -1




io direi che un sondaggio cosi serve solo x aumentare le incazzature ma non rimedia a un altro anno di serie B... :cry: :cry:
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 10/6/2008, 14:47     +1   -1




beh, allora tutte le discussioni che facciamo alimentano le incazzature,
:lanciacori: PORCO DIOOOOOOOOOOOOOO
:wacko:
 
Top
BIRA & BRESA
view post Posted on 10/6/2008, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo @ 10/6/2008, 13:43)
ma c'è bisogno anche di pensarci porco il dio?

SOCIETà,SOCIETà,SOCIETà DEL CAZZO,BRESCIA CALCIO SOCIETà DEL CAZZO!!

hai detto tutto tu luca....
 
Top
vicky_bs
view post Posted on 10/6/2008, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (polenta e osei @ 10/6/2008, 13:36)
un po è anche colpa tua!!
quando sei venuta allo stadio non è che tu abbia portato molta fortuna

:cry:
 
Top
wolf_72
view post Posted on 10/6/2008, 16:22     +1   -1




:ph34r:
 
Top
U*BS 1979
view post Posted on 10/6/2008, 21:22     +1   -1




La squadra era buona forse la migliore della serie B quindi la societa ha investito bene e Cosmi che ha sbagliato e a bergamo non li ha motivati abbastanza, da parte mia spero che se ne vada...
 
Top
Nikkira15
view post Posted on 15/6/2008, 18:20     +1   -1




:blink:

Difficile dare una sola risposta a questo quesito!

Direi in minima parte la colpa è dei giocatori..solo per il fatto che alla fine in campo ci vanno loro e non Cosmi ne Corioni...e sono TUTTI seri professionisti...quindi hanno la loro, seppur piccola, percentuale di colpa!!

Poi direi che è anche colpa della strategia utilizzata da Cosmi nelle ultime partite di campionato in cui ha fatto rifiatare i giocatori più importanti (unico giustificato Emiliano che era reduce da un operazione alle tonsille) e questo è stato un danno perchè ritrovare la cattiveria agonistica che era necessaria contro l'albinoleffe dopo essere stati a guardare per 2 o 3 partite non è affatto semplice..infatti all'andata playoff abbiamo vinto a fatica ed al ritorno playoff a Bergamo ho visto un Tacchinardi annebbiato..un Lima che si è chiesto per tutto il primo tempo cosa si deve fare quando si gioca in fascia..senza riuscire a darsi una valida risposta..e uno Zambelli che GRANDE come sempre..ma come toccava palla ne vedeva arrivare 2 e a volte anche 3 dell'albino a pressarlo...unico suo "errore" non essere riuscito a fare almeno fallo a quello che gli ha rubato palla e si è involato verso il secondo goal dell'albino..è stato decisamente un Brescia in campo senza nessuna idea..nel secondo tempo abbiamo avuto nettissime occasioni per fare il 2-2 ma non lo abbiamo fatto per mancanza di freddezza e lucidità..sentivamo il traguardo serie A sfuggire senza poterci fare nulla..

:lanciacori: MA queste sono le colpe di una partita!! Penso che le vere colpe sono da attribuire alle partite finite in parità o PERSE contro squadre mediocri nettamente inferiori al Brescia e a volte in lotta per non retrocedere..i PUNTI lasciati per strada con queste squadrette sono la VERA colpa del Brescia...

:lanciacori: Perchè CHI meritava la seri A senza discussioni ?? sicuramente il CHIEVO che ha fatto un campionato impeccabile..
poi c'erano BRESCIA,BOLOGNA,LECCE che avevano TUTTE pari possibilità..
un PISA che ha fatto un buon campionato e
un albinoleffe che ancora si chiede come cazzo ha fatto ad arrivare così in alto in classifica..perchè tecnicamente non ha nulla per poter stare nelle posizioni di accesso alla A ne tantomeno di andare in serie A..

:woot: Detto questo spero tanto che Cosmi rimanga a Brescia...perchè è sicuramente un grande allenatore e lo vedo come l'unico adatto a portare il Brescia in serie A...gli altri nomi che ho sentito in questa settimana mi fanno solo che ridere..sono i classifici nomi con cui puoi fare un modesto campionato di B oppure un anno di promozione in A con retrocessione immediata... sono certo che se riusciamo ad andare in serie A con Cosmi restiamo anche in serie A per qualche stagione!!

Anzichè pensare all'allenatore Corioni dovrebbe inziare a pensare allo stadio! e a rompere le palle nelle sedi opportune! Una Vecchia Volpe come Lui sa sicuramente cosa deve fare...è che non gliene frega un cazzo...probabilmente..
 
Top
wolf_72
view post Posted on 16/6/2008, 06:50     +1   -1




benvenuto Nikkira
 
Top
15 replies since 10/6/2008, 11:44   283 views
  Share