VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Biglietti nominativi, ...primo esperimento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2005, 10:34     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


E' giunta voce che il ritorno di champions leage, Udinese Sporting Lisbona, 23 agosto 2005 sara' la prova del biglietto nominativo, ora di specifico si sa poco, sappiamo che chi ha fatto l'abbonamento avra' il suo posto con il biglietto a prezzo di favore (curva nord a 6 euro contro i 20 di chi non e' abbonato) all'acquisto del biglietto dovra' esibire anche il documento e per chi viene da fuori indicare generalita' e numero di documento. Pare che questa regola sara' applicata sempre, certo che chi vuole vedersi la partita all'ultimo momento che fara'?....sono piu' tutelati i clandestini ed immigrati che ultras e tifosi...bene continuiamo cosi'....
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 9/8/2005, 10:42     +1   -1




mi pare giusto, così il prossimo anno più gente farà l'abbonamento in curva, speriamo... così il biglietto è assicurato e ridotto...
cmq speriamo di vedere una curva al gran completo, come nell'ultima partita... per fare anche una bella figura davanti a tutta Europa!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2005, 10:53     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


si giusto per quello che riguarda i prezzi agli abbonati, ma una merda, e scusate il termine, per quello che riguarda il biglietto nominativo, pensa se sul mio biglietto c'e' scritto pinco pallino ma all'ultimo momento non posso andare allo stadio in teoria non potrei cederlo a toni merlot, sempre in teoria ovviamente ma questo e' solo uno dei problemi...che schifo...questo calcio fa sempre piu' skyfo, anche con i soldi che la pay TV porta alle casse delle 3 big si e' creata una spaccatura incolmabile tra le prime tre e le altre, praticamente noi che siamo arrivati quarti lo scorso campionato abbiamo vinto lo scudetto della A2 mentre i gobbi hanno vinto la A1, piu' ci penso e rimpiango lo scudetto del Verona e della Samp.
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 9/8/2005, 11:30     +1   -1




giusto... il discorso fila alla perfezione! Che merda che stà diventando... ormai tutte le squadre, escludendo Juve, inter e milan lottano sempre x il quarto posto, perchè è il massimo che si può ottenere...
 
Top
interista88
view post Posted on 9/8/2005, 11:32     +1   -1




a proposito di tv stasera su che canale la fanno vedere?
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 9/8/2005, 11:37     +1   -1




non si capisce più niente, la faranno vedere su sky... boh oppure sulla rai...
 
Top
nyx
view post Posted on 9/8/2005, 14:40     +1   -1




L'inter ufficiale la farenno vedere su rai due...l'udinese è ancora in forse su un canale italiano(la7 sta trattando) sicura la partita sarà trasmessa su un canale portoghese RTP1
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 9/8/2005, 16:16     +1   -1




si ma noi l'Udinese x televisione non possiamo mai vederla!!! Io non prendo la7... boh... abbiamo troppo poco spazio, perchè l'inter sulla rai, e l'Udinese neanche alla radio???
 
Top
Ben nkud
view post Posted on 9/8/2005, 20:45     +1   -1




Secondo me per quanto riguarda i biglietti nominativi il classico fuoco di paglia anche i cosi detti "addetti al lavoro" non sapranno come comportarsi...la cosa che mi dispiace è che nella nostra realtà, nella nostra curva, le leggi vengono applicate fin troppo a puntino. Un mio sogno rivedere la curva sempre in ogni occasione come il giorno della qualificazione in Champions. Siccome sono nuovo approffitto per salutare tutti in particolar modo Ennekappa, Max, Simone...tutti!
Eja Eja
 
Top
interista88
view post Posted on 9/8/2005, 20:48     +1   -1




benvenuto
...alalà wink.gif
 
Top
nyx
view post Posted on 9/8/2005, 22:18     +1   -1




Sporting Lisbona - Udinese ore22.15 (ita).
diretta TV su La7

in bocca al lupo x quelli che sono andati a Lisbona...
il cuore è solo bianco nero...
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 07:18     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


benvenuto ben, un saluto a braccio teso...come sempre.
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 10/8/2005, 10:09     +1   -1




BENVENUTO BEN!!!!
 
Top
nyx
view post Posted on 10/8/2005, 15:04     +1   -1




oggi sono andata a comprare il bigliettuzzo x il ritorno e non è nominativo
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 15:08     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


... questa si che e' una notizia, certo che di balle allora se ne sentono e ne dicono in giro.
 
Top
24 replies since 9/8/2005, 10:34   380 views
  Share