VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BALZARETTI BIANCONERO, ......................................................eh?

« Older   Newer »
  Share  
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 17/8/2005, 19:27     +1   -1




Balzaretti è bianconero

Federico Balzaretti, che l'anno scorso giocava nel Torino, è approdato alla Juventus. Il difensore, 24 anni, sarà a disposizione di Fabio Capello.

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

ma questo non era una delle vostre bandiere presenti o future??
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 17/8/2005, 19:31     +1   -1




cuore toro..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

no, vabbe a parte tutto, è la dimostrazione che purtroppo ormai le bandiere non esistono più, è il calcio moderno che le ha distrutte....
 
Top
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 17/8/2005, 19:36     +1   -1




sono sconvolto anche se sono gobbo
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 17/8/2005, 21:14     +1   -1




Lasciamo perdere poi se te lo dice quell'essere immondo di Gianfranco Bianco del tg3 ti viene male...in ogni caso fanculo a lui e alle sue frasi ipocrite dette nella scorsa stagione..contento lui.. mad.gif ..
 
Top
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 17/8/2005, 22:40     +1   -1




che schifo, poi magari lo girano.
Con tutte le squadre che si erano offerte.....
mah..............
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 17/8/2005, 22:42     +1   -1




ormai ci siamo solo noi ultras che crediamo nella maglia, i giocatori credono solo al dio denaro.....
 
Top
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 17/8/2005, 22:55     +1   -1




12 08 2005
Federico in esclusiva per il suo sito - “Sono triste, molto, molto triste per tutto quello che è successo. Inaspettato”. La società vi aveva avvertito che le cose stavano andando male? “Mai, ci hanno sempre assicurato che avrebbero risolto tutto e invece… Ci sono rimasto male, mi sono sentito preso in giro così come i miei compagni”. Che futuro ti aspetta ora? “Non so, non ho deciso nulla e preso nessun accordo. Sto valutando le proposte che ho, credo che entro tre giorni si saprà qualcosa”. Le tue possibile squadre quali sono? “Quelle che si dicono, Parma, Lazio, Roma e Livorno”. La Fiorentina ti ha mai contattato? “No, peccato, perché ci andrei volentieri a Firenze”. La maggioranza dei tifosi però ti vorrebbe ancora al Toro, ci possono essere aperture in questo senso? “Devo ancora pensarci. Al momento sono ancora provato e sto cercando di uscire fuori da questa tremenda delusione. Lo dico sinceramente, non è una questione di soldi, non guardo ai centomila euro in più o in meno, mi interessa però rimettermi in gioco, questo sì. Ci tengo a fare la serie A, come avevamo conquistato sul campo”. La nuova proprietà si è fatta viva con te? “Sì, ho avuto un contatto con Padovano, ma non abbiamo ancora approfondito il discorso. Diciamo che al momento non sono convinto”. Potrebbe esserci all’orizzonte un imprenditore forte ci hai pensato? “A breve non credo, almeno questo è quello che ho intuito”. Che dirti Federico, buona fortuna “Grazie. Colgo l’occasione per abbracciare tutti e ringraziare chi in questi anni è stato vicino a me e alla squadra”


ma che cazzo ci fa da noi?
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 17/8/2005, 23:18     +1   -1




La cosa che fa davvero male è che Federico è davvero un bravo ragazzo, almeno, ha sempre dato questa impressione. Un gesto simile te lo aspetti da un Vieri qualunque, ma da lui, tifoso granata, cresciuto nel Filadelfia, fa davvero impressione.
Sicuramente sarà oggetto di scambio con la Roma, o con altre squadre, ma che figuraccia.
Il conto corrente prima di tutto, forse siamo noi i coglioni che ancora non l'hanno capito.
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 17/8/2005, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Gobbo Finchè Campo @ 17/8/2005, 23:55)
ma che cazzo ci fa da noi?

Curriculum.
La sola presenza passeggerà nel vostro club è buona cosa per le sue tasche e quelle di chi cura i suoi interessi.
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 17/8/2005, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Gobbo Finchè Campo @ 17/8/2005, 20:27)
ma questo non era una delle vostre bandiere presenti o future??

Sì, ma dopo queste sberle in serie credo e spero che non ci cascheremo più. A volte t'illudi, o fai finta di farlo, di credere che un determinato giocatore ami più la maglia che il suo stipendio.
E vabbè, l'unica piccola consolazione è che non abbiamo perso un Gigi Lentini, lì sì che c'era da soffrire.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 18/8/2005, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 18/8/2005, 00:24)
CITAZIONE (Gobbo Finchè Campo @ 17/8/2005, 20:27)
ma questo non era una delle vostre bandiere presenti o future??

Sì, ma dopo queste sberle in serie credo e spero che non ci cascheremo più. A volte t'illudi, o fai finta di farlo, di credere che un determinato giocatore ami più la maglia che il suo stipendio.
E vabbè, l'unica piccola consolazione è che non abbiamo perso un Gigi Lentini, lì sì che c'era da soffrire.

Hai ragione anch'io mi ero illuso con Diego Milito..... wink.gif
 
Top
Vallanzasca
view post Posted on 18/8/2005, 08:06     +1   -1




inizio ad odiare il calcio.
 
Top
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 18/8/2005, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 18/8/2005, 00:24)
CITAZIONE (Gobbo Finchè Campo @ 17/8/2005, 20:27)
ma questo non era una delle vostre bandiere presenti o future??

Sì, ma dopo queste sberle in serie credo e spero che non ci cascheremo più. A volte t'illudi, o fai finta di farlo, di credere che un determinato giocatore ami più la maglia che il suo stipendio.
E vabbè, l'unica piccola consolazione è che non abbiamo perso un Gigi Lentini, lì sì che c'era da soffrire.

non so quanto sia colpa della "nostra" illusione....
cioè credo sia normale che un tifoso speri che i giocatori si attacchino alla maglia e con il passare del tempo ne "scegli" magari un paio che sono più attaccati o rappresentano meglio lo spirito che tu vorresti vedere in loro, ma difficilmente queste cose finiranno... ovvero... ci saranno sempre giocatori che faranno così e noi, a causa della nostra fede e attaccamento alla maglia, ci cascheremo sempre, chi più chi meno.
La differenza sta nel fatto che al giorno d'oggi non fa più scalpore, ma proprio in questo mondo del cazzo la speranza di un qualcosa di genuino viene coltivata maggiormente da noi che siamo ancora fedeli ad un'unica bandiera.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 18/8/2005, 08:46     +1   -1




Balzaretti non si tocca...
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 18/8/2005, 09:14     +1   -1




Balzaretti è un bravo ragazzo ma evidentemente ha visto nella juve l'opportunità di diventare qualcuno..purtroppo non si è accorto che per noi era già qualcuno..
 
Top
60 replies since 17/8/2005, 19:27   1501 views
  Share