VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Poliziotto spara a giocatore

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane Carter
view post Posted on 12/9/2005, 16:31     +1   -1




Argentina, poliziotto spara a giocatore: è grave

BUENOS AIRES, 12 settembre 2005 - Un poliziotto argentino ha ferito gravemente un calciatore sparandogli un proiettile di gomma al petto durante disordini scoppiati ieri sera durante una partita del campionato di serie B a Mendoza, 1.100 chilometri ad ovest di Buenos Aires. Carlos Azcurra, difensore della locale squadra del San Martin, era intervenuto per cercare di proteggere i propri tifosi da un intervento troppo energico delle forze dell'ordine, ma un agente gli ha sparato quasi a bruciapelo per ragioni che sono in corso di verifica. Ora è ricoverato in terapia intensiva ed ha passato la notte collegato a un respiratore artificiale. I medici hanno dovuto asportargli il lobo inferiore del polmone destro e la sua prognosi è ancora riservata. Il fatto, ripreso in diretta dalle telecamere, ha avuto origine da una dura protesta dei tifosi contro la propria squadra, che stava perdendo per 3-0 il derby contro il Godoy Cruz.
 
Top
M89Z
view post Posted on 12/9/2005, 17:40     +1   -1




gli argetnini cioccano come lame!
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 12/9/2005, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (M89Z @ 12/9/2005, 18:40)
gli argetnini cioccano come lame!

Si ma gli sbirri sono uguali in tutta Europa..... e anche il tutto il mondo.
Comunque io ho visto le immagine sul tg2 delle 18:30, il colpo è stato VOLONTARIO,e voluto.
Praticamente c'erano gli sbirri (dentro il campo) che sparavano contro i tifosi, allora sono intervenuti i giocatori che hanno cercato di togliere, agli sbirri, i loro fucili. Poi uno sbirro è riuscito a liberarsi di un giocatore, e ha sparato subito dopo.
Scena incredibile..........
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 12/9/2005, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 12/9/2005, 18:47)
CITAZIONE (M89Z @ 12/9/2005, 18:40)
gli argetnini cioccano come lame!

Si ma gli sbirri sono uguali in tutta Europa..... e anche il tutto il mondo.
Comunque io ho visto le immagine sul tg2 delle 18:30, il colpo è stato VOLONTARIO,e voluto.
Praticamente c'erano gli sbirri (dentro il campo) che sparavano contro i tifosi, allora sono intervenuti i giocatori che hanno cercato di togliere, agli sbirri, i loro fucili. Poi uno sbirro è riuscito a liberarsi di un giocatore, e ha sparato subito dopo.
Scena incredibile..........

gli sbirri giu' in sud america son messi peggio.....negli stadi, ma soprattutto fuori,......
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 12/9/2005, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 12/9/2005, 18:49)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 12/9/2005, 18:47)
CITAZIONE (M89Z @ 12/9/2005, 18:40)
gli argetnini cioccano come lame!

Si ma gli sbirri sono uguali in tutta Europa..... e anche il tutto il mondo.
Comunque io ho visto le immagine sul tg2 delle 18:30, il colpo è stato VOLONTARIO,e voluto.
Praticamente c'erano gli sbirri (dentro il campo) che sparavano contro i tifosi, allora sono intervenuti i giocatori che hanno cercato di togliere, agli sbirri, i loro fucili. Poi uno sbirro è riuscito a liberarsi di un giocatore, e ha sparato subito dopo.
Scena incredibile..........

gli sbirri giu' in sud america son messi peggio.....negli stadi, ma soprattutto fuori,......

Si ma ciò non giustifica quello che hanno fatto......
Poi non vedo tutta sta differenza....... la stessa cosa io l'ho vista a Goteborg, dove lo sbirro ha colpito alla gamba un manifestante.
Genova non la cito nemmeno........
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 12/9/2005, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 12/9/2005, 18:52)
CITAZIONE (Brad Forte @ 12/9/2005, 18:49)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 12/9/2005, 18:47)
CITAZIONE (M89Z @ 12/9/2005, 18:40)
gli argetnini cioccano come lame!

Si ma gli sbirri sono uguali in tutta Europa..... e anche il tutto il mondo.
Comunque io ho visto le immagine sul tg2 delle 18:30, il colpo è stato VOLONTARIO,e voluto.
Praticamente c'erano gli sbirri (dentro il campo) che sparavano contro i tifosi, allora sono intervenuti i giocatori che hanno cercato di togliere, agli sbirri, i loro fucili. Poi uno sbirro è riuscito a liberarsi di un giocatore, e ha sparato subito dopo.
Scena incredibile..........

gli sbirri giu' in sud america son messi peggio.....negli stadi, ma soprattutto fuori,......

Si ma ciò non giustifica quello che hanno fatto......
Poi non vedo tutta sta differenza....... la stessa cosa io l'ho vista a Goteborg, dove lo sbirro ha colpito alla gamba un manifestante.
Genova non la cito nemmeno........

io non li stavo giustificando, figurati.....dicevo che sono molto piu' figli di troia, soprattutto nella routin, poi chiaro che durante le manifestazioni qui in europa quelli blu hanno fatto scuola di violenza.....
 
Top
B.V.S.
view post Posted on 12/9/2005, 19:54     +1   -1




pure io ho visto le immagini....è vergognoso....
 
Top
<ONORE&FEDELTà>
view post Posted on 12/9/2005, 21:02     +1   -1




guardate che non bisogna andare tanto lontano per trovarne cosi' di bastardi in divisa, juve-liverpool fuori dalla sud lacrimogeno in faccia a un ragazzo sparato da pochi metri che gli ha distrutto la faccia. poi i delinquenti siamo noi...
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 13/9/2005, 09:36     +1   -1




ho visto il filmato ieri sera........voglio il giocatore ferito nel Genoa.......
 
Top
_bagronk_
view post Posted on 13/9/2005, 14:33     +1   -1




visto il servizio quest'oggi, peccato non sia successo da noi, un fatto del genere avrebbe fatto comodo alla scena ultras italiana e avrebbe messo sotto i riflettori la violenza dei poliziotti...

VERGOGNA!


ACAB, sempre!
 
Top
benzAmille
view post Posted on 13/9/2005, 19:40     +1   -1




Ovunque..infami!

Ecco il video:
Polizia Infame Ovunque
 
Top
juanito77
view post Posted on 13/9/2005, 22:46     +1   -1




mah...ma vorrei capire in che maniera possa campare gente così...

e pure vedendo il video...si gli animi erano tesissimi...ma non era nemmeno una situazione limite...cioè..almeno io ho visto in totale una decina di persone in totale tra sbirri e giocatori...veramente allucinante...


per chi diceva magari fosse successo in italia...secondo me si sarebbe trasformata in:

un ultras da dietro ha scagliato un oggetto sullo sbirro ke istintamente ha sparato....oppure con un: il poliziotto ha agito per legittima difesa, non si vedeva ma sopraggiungevano 200 ultras aggueriti..bla bla bla........

ke dire se non una cosa.....SENZA ONORE E SENZA PALLE.......MERDE!!!(scusate la frase fatta...ma è davvero allucinante...)
 
Top
cacciagol
view post Posted on 13/9/2005, 23:40     +1   -1




Biscardi avrebbe fatto una puntata parlando solo di questo, sostenendo che lo sbirro ha sparato per leggitima difesa dato che il giocatore era un vecchio ultras...

ACAB
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 14/9/2005, 00:18     +1   -1




Cmq io vado controcorrente..... per fortuna che nn è successo in Italia. Già abbiamo i nostri problemi con diffide (che ti arrivano quando sei in vacanza), repressione e decreto Pisano.
Ci manca anche questa e siamo a posto.......
 
Top
_bagronk_
view post Posted on 14/9/2005, 09:55     +1   -1




si vero, alla fine si sarebbero arrampicati sugli specchi e l'avrebbero fatta franca...


ACAB!
 
Top
18 replies since 12/9/2005, 16:31   703 views
  Share