VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

IRAKLIS FC, " 1000 YEARS IRAKLIS 1000 YEARS FIGHTER "

« Older   Newer »
  Share  
sisman
view post Posted on 16/9/2005, 18:17     +1   -1




" ONE MYTHOLOGY ONE HISTORY ONE REALITY IRAKLIS "
1000 YEARS IRAKLIS 1000 YEARS FIGHTER
BROTHERS IN ALL EYROPA ALL EYROPA ONE TEAM IRAKLIS
IRAKLIS FC, HERCULES CF, HERACLES ALMELO
IRAKLIS HELLAS ANOVERO, HERCULES ROMANS
IRAKLIS SUPPORTERS
http://groups.msn.com/IRAKLISFC

 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 16/9/2005, 19:29     +1   -1




sisman tell me....

is olympiakos the football team of pireus? or is Panatinaikos?

thanks
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 16/9/2005, 19:35     +1   -1




Posso risponderti io?? PanATHINAikos (est 1908) e di Atene e olympiakos e di Pireo (1925).. Una cosa che ai loro primi anni di storia significava per molti che osfp era la squadra dei poveri e panathinaikos quella dei benestanti.. Ormai atene e pireo sono uniti come quartieri e questa distinzione non esiste +
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 16/9/2005, 20:29     +1   -1




GRAZIE!!!

tu sei un greco che vive a milano?

complimenti se riesci a seguire la tua squadra!
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 16/9/2005, 20:35     +1   -1




Prego Baro[A.C.A.B.] smile.gif

Si, negli ultimi 4 anni per motivi di studio mi trovo a milano.. Cerco di seguire la mia squadra nelle partite piu" importanti in casa e per le trasferte quando gioca all estero che per quanto sembra stranno vienne molto piu economico andarci..

greetz cool.gif
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 16/9/2005, 20:38     +1   -1




sarei molto curioso di venire a vedere una partita!

mi piace molto il tifo greco!

Saluti e buona serata!
 
Top
Dinamo Zagreb
view post Posted on 16/9/2005, 21:48     +1   -1




ho una domanda
sa qualcuno se e' verita' che PAOK e Iraklis l'altre due squadre del Salonicco l'anno scorso hanno fatto 'appuntamento' per fare la classifica cosi che Aris Salonicco va retroccesere
mi pare che era penultima giornata...
grazie
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 16/9/2005, 23:03     +1   -1




E stata una partita di PAOK contro Calamaria (praticamente una squadra di un quartiere di salonico). Calamaria e Aris allora combattevano per la loro salvezza nella prima categoria. Paok nel primo tempo segno" ... Poi i suoi tifosi chiedevano con cori di perdere la partita. La gara e" finita 2-1 per Calamaria che alla fine si e salvata mentre Aris e retrocesso nella seconda divisione.

Veramente voi come tifosi cosa preferireste che faccesse la vostra squadra?? Onorare la storia della vostra squadra che deve giocare sempre per vincere oppure vedere i vostri rivalli piu oddiati umiliati dalla retrocessione?
 
Top
T.b.n
view post Posted on 17/9/2005, 03:25     +1   -1




CITAZIONE (Green_Milan @ 16/9/2005, 20:35)
Posso risponderti io?? PanATHINAikos (est 1908) e di Atene e olympiakos e di Pireo (1925).. Una cosa che ai loro primi anni di storia significava per molti che osfp era la squadra dei poveri e panathinaikos quella dei benestanti.. Ormai atene e pireo sono uniti come quartieri e questa distinzione non esiste +

cazzo erano anni che cercavo di capire la differenza tra pireo e atene !! grazie wink.gif
 
Top
Dinamo Zagreb
view post Posted on 17/9/2005, 12:41     +1   -1




QUOTE (Green_Milan @ 17/9/2005, 00:03)
E stata una partita di PAOK contro Calamaria (praticamente una squadra di un quartiere di salonico). Calamaria e Aris allora combattevano per la loro salvezza nella prima categoria. Paok nel primo tempo segno" ... Poi i suoi tifosi chiedevano con cori di perdere la partita. La gara e" finita 2-1 per Calamaria che alla fine si e salvata mentre Aris e retrocesso nella seconda divisione.

Veramente voi come tifosi cosa preferireste che faccesse la vostra squadra?? Onorare la storia della vostra squadra che deve giocare sempre per vincere oppure vedere i vostri rivalli piu oddiati umiliati dalla retrocessione?

Allora e' vero che le altre hanno buttato Aris in serie B..sai in Croazia ci sono due grandi ,rivalita' tra BBB della Dinamo e Torcida del Hajduk,e quando una delle due retrocesse sara' campionato anoioso,e meglio vederlo il nostro rivale sotto noi in classifica
come sono i Croati del PAO,Galinovic,Biscan etc.ho visto la partita contro Udinese,avete fatto il bel tifo ,quanti tifosi eravano?
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 17/9/2005, 13:35     +1   -1




Ciao Dinamo Zagreb.Hai ragione, anch io la penso come te. Voglio il mio rivale forte cosi che mi confronto con lui e divento anch io migliore.Altri invece priferiscono che il loro rivale sparisca completamente dalla faccia della terra. Galinovic da due anni ha vinto il posto di titolare come portiere ed e" molto affidabile. Gioca molto bene e fa pochi errori. Invece Biscan che e arrivato quest anno non e partito cosi bene quanto aspettavamo. In qualche partita non e partito titolare o l' allenatore l'ha cambiato durante la partita. Si combate per il suo posto con un altro vostro conazionale Srdan Andric (e arrivato da Hajduk)
Cmq i Croati si sono sempre benvenuti nel Panathinaikos sin dal epoca di Zajec .Hanno giocato tantissimi qua con i pio conosciuti Asanovic e Vlaovic.
 
Top
ultrastyle
view post Posted on 17/9/2005, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Green_Milan @ 17/9/2005, 00:03)
E stata una partita di PAOK contro Calamaria (praticamente una squadra di un quartiere di salonico). Calamaria e Aris allora combattevano per la loro salvezza nella prima categoria. Paok nel primo tempo segno" ... Poi i suoi tifosi chiedevano con cori di perdere la partita. La gara e" finita 2-1 per Calamaria che alla fine si e salvata mentre Aris e retrocesso nella seconda divisione.

Veramente voi come tifosi cosa preferireste che faccesse la vostra squadra?? Onorare la storia della vostra squadra che deve giocare sempre per vincere oppure vedere i vostri rivalli piu oddiati umiliati dalla retrocessione?

adesso capisco perchè quelli dell'aris si sono imbufaliti all'esposizione dello striscione "KSANA EKEI B17; E8NIKH G4 che significa "ancora lì in seconda divisione - G4"

Edited by ultrastyle - 17/9/2005, 15:11
 
Top
sisman
view post Posted on 17/9/2005, 19:32     +1   -1




sisman tell me....

is olympiakos the football team of pireus? or is Panatinaikos?

thanks
in pireues play olimpiakos
but at 2008 panathinaikos wil make stadium in one place near pireyes port
and for this and panathinaikos in pireyes
jajajajajaja
VAMOS HERCULES
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 18/9/2005, 14:25     +1   -1




sono politicamente schierate le tifoserie greche oppure apolitiche?
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 19/9/2005, 13:37     +1   -1




Ci sono gruppi di tifosi dentro tutte le nostre curve che si esprimono politicamente . Per esempio ci sono stati alcuni episodi dove si sono aparsi delle bandiere vcon qualche stella, Che o la croce celtica ma questa e" una cosa diversa che poter caratterizzare una curva intera come di destra o di sinistra... Questo vale piu o meno per tute le nostre squadre.. X il momento direi che ce l'abbiamo fatta di tener lontano la politica dai nostri stadi..
 
Top
49 replies since 16/9/2005, 18:17   7301 views
  Share