VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

MORFEO RESTA, -------------------------------

« Older   Newer »
  Share  
solobrescia
view post Posted on 18/9/2008, 15:42     +1   -1




clamoroso.
morfeo cambia idea e rimane al brescia.

commenti?
 
Top
Reząt 1911
view post Posted on 18/9/2008, 15:47     +1   -1




meglio non farne
 
Top
OdioBergamo*
view post Posted on 18/9/2008, 16:02     +1   -1




che muoia lentamente
 
Top
safado1911
view post Posted on 18/9/2008, 23:19     +1   -1




Credo che gli unici contenti di questo superaffrone, magistralmente concluso dal nostro caro presidente,siano i gestori dei locali bresciani,in quanto il tipo si difende bene dietro il banco.
Della serie:rocc,pipac,embreagł!
Brescia,un isola felice!!!!

Brescia calcio??? Si grazie
 
Top
BIRA & BRESA
view post Posted on 19/9/2008, 16:25     +1   -1




senza parole...ma veramente...
scandaloso com'ha gestito la situazione il brescia calcio...scandaloso...

appena ne ho l'occasione vado al san filippo a dirgli dietro qualche bestemmia...


 
Top
Morgi
view post Posted on 21/9/2008, 19:00     +1   -1




LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/9/2008, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Morgi @ 21/9/2008, 20:00)
LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!

entro nella vostra sezione perche' ho sentito alla radio di questa contestazione...ma cio' che voglio dire...e questo?? :blink:
 
Top
safado1911
view post Posted on 21/9/2008, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Morgi @ 21/9/2008, 20:00)
LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!

Credo che le linee adottate da ogni gruppo ,non debbano essere oggetto di discussioni o di critiche su questo forum.
Correggietemi se sbaglio
 
Top
Reząt 1911
view post Posted on 21/9/2008, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Morgi @ 21/9/2008, 20:00)
LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!

credo che solo un bocia possa scrivere una cosa dle genere, o cmq uno che č tutto ma non un ultras....se ci mettessimo ognuno a scrivere w la nord w la sud passeremmo molto del nostro tempo a insultarci x cagate e non si concluderebbe niente...ognuno ha le sue linee di pensiero e vanno rispettate...

se fossi un moderatore ti bannerei x la cagata ignorante che hai scritto...spero che seguano il mio consiglio...

vai a nasconderti imbecille
W I BAN :woot:
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 21/9/2008, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (safado1911 @ 19/9/2008, 00:19)
Credo che gli unici contenti di questo superaffrone, magistralmente concluso dal nostro caro presidente,siano i gestori dei locali bresciani,in quanto il tipo si difende bene dietro il banco.
Della serie:rocc,pipac,embreagł!
Brescia,un isola felice!!!!

Brescia calcio??? Si grazie

se puņ consolarti anke da noi l anno scorso..un certo Zauli fece quasi lo stesso da noi...per fortuna č stato "cacciato" st anno... per non dire di altri...ma va beh..siamo in un mondo pieno di gente di merda.. <_<

ps: scusatemi il disturbo -_-
 
Top
OdioBergamo*
view post Posted on 22/9/2008, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (Morgi @ 21/9/2008, 20:00)
LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!

ahaha

SEI IL MIO IDOLO

ti invito soltanto a esporre queste tue riflessioni il martedi sera al coka bar in via inganni oppure molto piu semplicemente,visto che sicuramente sarai sempre presente,martedi a ancona.

Non ti banno..sarebbe troppo facile..voglio ridere ancora un pņ prima..

:rolleyes:
 
Top
solobrescia
view post Posted on 22/9/2008, 07:58     +1   -1




problema morfeo risolto...........
unico neo: ora qualche rimbambito darą la colpa ai tifosi......
e la societą avrą una scusa da esibire.........
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 22/9/2008, 10:45     +1   -1




io voglio vedere come andrą a finire...
ci sono stati anche altre situazioni simili come godeas a mantova...
spero per lui che faccia una stagione alla grande, altrimenti sarą difficile per lui farsi perdonare.
 
Top
Orange Spritz
view post Posted on 22/9/2008, 17:04     +1   -1




Morfeo lascia il Brescia
Carriera finita?

E' finita la telenovela tra il fantasista e Corioni. Il presidente dei lombardi: "Sono deluso, ma non aveva pił lo spirito giusto per giocare ad alti livelli. L'ho visto troppo distratto da interessi extracampo: il suo ristorante, gli affitti, gli affari".

BRESCIA, 22 settembre 2008 - Morfeo lascia il Brescia e forse il calcio. E' l'ultima puntata della telenovela durata una decina di giorni e partita dalla sparata del presidente Gino Corioni che aveva giustificato la sua esclusione dalla rosa con un "Morfeo non ha pił voglia di giocare". Ora le parti si incontreranno per decidere della rescissione del contratto biennale che il giocatore aveva sottoscritto nel luglio scorso.
DIETROFRONT - Solo giovedģ l'ex fantasista di Inter e Parma aveva fatto marcia indietro, dichiarando la sua disponibilitą a tornare ad allenarsi. E sabato aveva assistito alla partita dei suoi compagni con l'Ascoli. Ieri sera, perņ, ha telefonato al presidente Corioni per comunicargli la decisione di dire basta.
DELUSIONECORIONI- Lo stesso Corioni ha atteso fino all'ultimo il ritorno del giocatore, ma constatato che Morfeo non si era mosso da Parma, questa mattina ha ammesso che "a questo punto, la storia č davvero finita". "Sono deluso - ha aggiunto il massimo dirigente bresciano - ma Morfeo č fatto cosģ. Da un certo punto di vista, č stato onesto perchč probabilmente ha capito che, per giocare ancora a certi livelli, ci vuole lo spirito giusto e lui questo spirito probabilmente non lo ha pił". Il rammarico di Corioni č evidente: "L'ho visto troppo distratto da interessi extracampo: il suo ristorante, gli affitti, gli affari. Un altro come lui in serie B non ce l'ha nessuno e, se ci avesse dato quello che avrebbe potuto darci, senz'altro avremmo fatto il salto di qualitą".
COSMI - Anche l'allenatore del Brescia Serse Cosmi ha commentato la fine del "caso Morfeo": "Umanamente - ha detto - mi dispiace molto. Rispetto la scelta di Mimmo che č stata una decisione assolutamente personale: evidentemente ha capito che non aveva pił gli stimoli per stare ad un certo livello".
gasport
 
Top
Reząt 1911
view post Posted on 22/9/2008, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Morgi @ 21/9/2008, 20:00)
LA CURVA NORD HA SBAGLIATO SABATO A CONTESTARE MORFEO E IL BRESCIA CALCIO !!! W LA CURVA SUD !!! SE MIMMO CI PORTA IN A LA NORDD SI DEVE NASCONDERE !!! FORZA BRESCIA !!!!

SERSE COSMI A VITA !!!

allora adesso chi ci porta in A??

coglionazzo...č bello fare lgi ultras da tastiera...nasconditi tu per rispetto di chi crede davvero nella parola ULTRAS...
ed evita di infangare il nome di una e dell'altra curva...
 
Top
23 replies since 18/9/2008, 15:42   405 views
  Share