VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le più belle sbronze della nostra vita!, aneddoti, alcool ingurgitato, contesto, vomito...

« Older   Newer »
  Share  
lollo89tsMCMXVIII
icon6  view post Posted on 23/9/2008, 10:05     +1   -1




vai ragazzi, quello che si scrive in questo topic rimane nel topic! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 10:09     +1   -1




oooo troppo lunga raccontarla :D

abbrevio : giardinetti dove giravo qualche anno fa nel mio quartiere .. un mio amico doveva partire per le ferie e voleva salutarci con una bevutazza , poi ha pensato al viaggio che doveva fare e ci ha rinunciato .. gli altri non son venuti e io ... mezza bottiglia di jack daniels da solo , 7 vomitate , 2 giorni a casa completamente rincoglionito .. jack ti odio :D
 
Top
roger
view post Posted on 23/9/2008, 10:20     +1   -1




ferragosto in spiaggia bevuto non so quanta tequila e vomitato prendendo i capelli della fidanzata di un amico.... :D


p.s non ero sbronzo ma all'età di 12 anni ho vomitato in chiesa
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 23/9/2008, 10:21     +1   -1




Perugia-taranto prima giornata del campionato scorso.....

Premessa: STOMACO VUOTO!

Si parte la giornata con un paio di cannoni con un amico tarantino.....

Prima dell'inizio della partita mi sarò bevuto 2-3 ceres....

Borghetti e ceres in continuazione per tutta la partita....non mi ricordo quanti di preciso sò solo che a fine partita avevo speso 25 euro al bar...(borghetti 1,50€, ceres 3€)

A fine partita vomitata durata tipo 20m e successivo collasso.....
Non ho parlato fino a che non sono andato a letto a dormire (verso le 11 della sera!!!)
:wacko:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (roger @ 23/9/2008, 11:20)
p.s non ero sbronzo ma all'età di 12 anni ho vomitato in chiesa

ahahahahahahah !!!!! :D
 
Top
Franz78
view post Posted on 23/9/2008, 10:40     +1   -1




:lanciacori: Gin Larios tu sei un figlio di puttana! <_<
 
Top
OdioBergamo*
view post Posted on 23/9/2008, 10:45     +1   -1




giovedi sera sagra di paese con annesso concerto bevevo le bottiglie di bonarda con la cannuccia ho creato una moda praticamente solo che alla terza non capivo piu una merda mi han raccontato che sono uscito con una bella figa solo che per portarla in giro ho finito la benza mi sono addormentato in parte alla strada in macchina la mattina non ricordavo nulla..

giovedi prima invece stropa a birra e vodke menta in un locale talmente fuori che mi sono addormentato fuori dal cancello di casa..mi ha svegliato il mio vecio la mattina x andare a lavoro perchè non ci passava..figuraccia..

le 4 oktoberfest non le conto..l ultima è stata domenica..delirio allucinante.. al tavolo con 2 padri coi 3 figli..a fumar canne e bestemmiare..poveri padri..ahahahh
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 10:47     +1   -1




non ditemi che in questa foto c'è il boss ???
 
Top
hellasalcool
view post Posted on 23/9/2008, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 11:47)
non ditemi che in questa foto c'è il boss ???

pugniiii chiusiiiii non ho piu speranzeeee... :woot: :woot: :woot: :shifty:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (hellasalcool @ 23/9/2008, 11:52)
CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 11:47)
non ditemi che in questa foto c'è il boss ???

pugniiii chiusiiiii non ho piu speranzeeee... :woot: :woot: :woot: :shifty:

si ma con la mano destra !!! :woot: :woot: :D
 
Top
hellasalcool
view post Posted on 23/9/2008, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 11:54)
CITAZIONE (hellasalcool @ 23/9/2008, 11:52)
pugniiii chiusiiiii non ho piu speranzeeee... :woot: :woot: :woot: :shifty:

si ma con la mano destra !!! :woot: :woot: :D

si perche' e' comunque di destra(lega nord) :lol: :lol:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (hellasalcool @ 23/9/2008, 11:55)
CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 11:54)
si ma con la mano destra !!! :woot: :woot: :D

si perche' e' comunque di destra(lega nord) :lol: :lol:

dio fa un po confuso il signorino :D

ma di origini sarà terrone ?
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 11:08     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


in una discoteca del cazzo vicino a bergamo, ho mischiato l'inverosimile ed ero mezzo collassato...

ad un certo punto era arrivato un mio amico con una limonata calda x farmi passare il mal di stomaco, e con lui c'era il buttafuori... che era nero, e non mi ero accorto... bevendo sta roba alzo la testa, l'ho visto e ho sputato tutto addosso a lui dicendo "cristo vedo tutto nero"... poi ho realizzato che era lui di colore... x fortuna che l'ha presa sul ridere, se no mi avrebbe fatto a pezzi senza troppa fatica...


una volta bellissima, ma non mia, era stato quando ne abbiamo trovato uno dormire ubriaco con la testa nella fontanella piena d'acqua della stazione...
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 11:12     +1   -1




:D :D :D
 
Top
Franz78
view post Posted on 23/9/2008, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 23/9/2008, 12:08)
in una discoteca del cazzo vicino a bergamo, ho mischiato l'inverosimile ed ero mezzo collassato...

ad un certo punto era arrivato un mio amico con una limonata calda x farmi passare il mal di stomaco, e con lui c'era il buttafuori... che era nero, e non mi ero accorto... bevendo sta roba alzo la testa, l'ho visto e ho sputato tutto addosso a lui dicendo "cristo vedo tutto nero"... poi ho realizzato che era lui di colore... x fortuna che l'ha presa sul ridere, se no mi avrebbe fatto a pezzi senza troppa fatica...


una volta bellissima, ma non mia, era stato quando ne abbiamo trovato uno dormire ubriaco con la testa nella fontanella piena d'acqua della stazione...

:lol:
 
Top
103 replies since 23/9/2008, 10:05   2755 views
  Share