VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le più belle sbronze della nostra vita!, aneddoti, alcool ingurgitato, contesto, vomito...

« Older   Newer »
  Share  
Ex Iaquinta
view post Posted on 23/9/2008, 13:16     +1   -1




io voglio i racconti di pazienza...sono epici!
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 13:18     +1   -1




richiamate all'ordine paz !!!
 
Top
Franz78
view post Posted on 23/9/2008, 13:36     +1   -1




:lanciacori: Le migliori sbronze della nooooostra vita, le migliore sbronze della noooostra vita, versane ancora ke quest'altra è finiiiiita, le migliori sbronze della noooostra vita :woot:

image

Vi lovvo, SoRcInI miei !!! ^^ :sick:
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 23/9/2008, 16:03     +1   -1




sistiana mare (baia estiva con discoteca e chioschi sul lungomare): cena velcoce in pub, 2 spritz. scendiamo giu' e via 2 on the road (una roba oltre i 60gradi)... poi 9 grappe... e un terzo di bottiglia di long john... 2 ore a aballare attaccato alle casse, finche' alle 2 sono morto, il buttafuori m'ha lanciato perche' -mi hanno detto- pisciavo all'entrata... i miei amici mi portano a dormire in auto (con la testa fuori, ho sporcato di vomito tutta la fiancata dell'auto del mio amico)... ore 8 di mattina vengono lì: "lollo, oggi è l'ultimo giorno di scuola, vieni, no? non ce la fai proprio?"... la mia risposta è stata un bel giallone sulle scarpe del mio amico... tragitto sistiana-trieste infinito pe rme (ci siam fermati un 5-6 volte, e la strada sara' 20 minuti)... arriv dove avevo parcheggiato lo scooter, dopo aver bevuto acqua dalla fontana (che merda)... arrivo a casa (non so come vi giuro), letto, ho vomitato fino alla sera...

tutto questo mi è stato raccontato 3 giorni dopo, quando sono ricomparso in circolazione... solo a casa ho vomitato 11 volte, piu' 6 nel tragitto di ritorno, piu' la sera-notte che non mi ricordo... MAI PIU'!!!


ah, dimenticavo Ios... beh, quello è un discorso a parte, dico solo che una sera ho speso 19 euro in un locale dove c'era tequila a 1 euro... 19 tequile.... mi son risvegliato la mattina su un muretto...
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 16:13     +1   -1




dio bono lollo ma ti son rimaste le budella ? :D
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 23/9/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 23/9/2008, 17:03)
sistiana mare (baia estiva con discoteca e chioschi sul lungomare): cena velcoce in pub, 2 spritz. scendiamo giu' e via 2 on the road (una roba oltre i 60gradi)... poi 9 grappe... e un terzo di bottiglia di long john... 2 ore a aballare attaccato alle casse, finche' alle 2 sono morto, il buttafuori m'ha lanciato perche' -mi hanno detto- pisciavo all'entrata... i miei amici mi portano a dormire in auto (con la testa fuori, ho sporcato di vomito tutta la fiancata dell'auto del mio amico)... ore 8 di mattina vengono lì: "lollo, oggi è l'ultimo giorno di scuola, vieni, no? non ce la fai proprio?"... la mia risposta è stata un bel giallone sulle scarpe del mio amico... tragitto sistiana-trieste infinito pe rme (ci siam fermati un 5-6 volte, e la strada sara' 20 minuti)... arriv dove avevo parcheggiato lo scooter, dopo aver bevuto acqua dalla fontana (che merda)... arrivo a casa (non so come vi giuro), letto, ho vomitato fino alla sera...

tutto questo mi è stato raccontato 3 giorni dopo, quando sono ricomparso in circolazione... solo a casa ho vomitato 11 volte, piu' 6 nel tragitto di ritorno, piu' la sera-notte che non mi ricordo... MAI PIU'!!!


ah, dimenticavo Ios... beh, quello è un discorso a parte, dico solo che una sera ho speso 19 euro in un locale dove c'era tequila a 1 euro... 19 tequile.... mi son risvegliato la mattina su un muretto...

Grande!


In Spagna uno volta anche io, con tequila ad 1 euro, sangria a 2 euro sono stato malissimo!
Ho vomitato 3-4 volte mi ero bevuto una decina di tequila, 1 litro di sangria più un cuba libre!
Panico!



 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 16:36     +1   -1




io quest'estate una sera mi son fermato a 6 tequila e 4 birre da 33 cl , non ho vomitato , ma lo stomaco chiedeva pietà .. sentivo le bestemmie arrivare dalla pancia , altro che dalla bocca

certo che non abbiamo mica tanto da vantarci di ste cose , vergognamoci :D
 
Top
Franz78
view post Posted on 23/9/2008, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 17:36)
io quest'estate una sera mi son fermato a 6 tequila e 4 birre da 33 cl , non ho vomitato , ma lo stomaco chiedeva pietà .. sentivo le bestemmie arrivare dalla pancia , altro che dalla bocca

certo che non abbiamo mica tanto da vantarci di ste cose , vergognamoci :D

Ubriacarsi stando male è da tamarro, pikkè fa FiGo^^ :P
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/9/2008, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Franz78 @ 23/9/2008, 17:41)
CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 17:36)
io quest'estate una sera mi son fermato a 6 tequila e 4 birre da 33 cl , non ho vomitato , ma lo stomaco chiedeva pietà .. sentivo le bestemmie arrivare dalla pancia , altro che dalla bocca

certo che non abbiamo mica tanto da vantarci di ste cose , vergognamoci :D

Ubriacarsi stando male è da tamarro, pikkè fa FiGo^^ :P

:D infatti ho sempre e solo bevuto birra , ma quella era la prima sera , cIò DDDaTo DDDeNtRo :D
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 23/9/2008, 17:08     +1   -1




Padova è una città in preda all'alcool..

Onore allo spritz al campari vecchia maniera..non mi tiro indietro anche se io sono un birrofilo..

Per i cocktail Jager-Tonic unica via..
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 24/9/2008, 08:03     +1   -1




qui tempo fa si andava di campari col bianco .. fa parte della categoria spritz ?
 
Top
Rossoneroinside
view post Posted on 24/9/2008, 08:06     +1   -1




alla fine di una serata alcolica io ho visto un amico bersi un sorso di denim

image
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 08:11     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


CITAZIONE (Rossoneroinside @ 24/9/2008, 09:06)
alla fine di una serata alcolica io ho visto un amico bersi un sorso di denim

(IMG:http://images.ciao.com/iit/images/products...duct-636753.jpg)

:sick: :sick:

poi come stava?
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 24/9/2008, 08:16     +1   -1




geniale il tuo amico :D
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 24/9/2008, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 23/9/2008, 17:36)
io quest'estate una sera mi son fermato a 6 tequila e 4 birre da 33 cl , non ho vomitato , ma lo stomaco chiedeva pietà .. sentivo le bestemmie arrivare dalla pancia , altro che dalla bocca

certo che non abbiamo mica tanto da vantarci di ste cose , vergognamoci :D

NO AI BEVITOR-TAMARRO-EGOCENTRICI MODERNI! :wub: :woot:
 
Top
103 replies since 23/9/2008, 10:05   2755 views
  Share