VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le più belle sbronze della nostra vita!, aneddoti, alcool ingurgitato, contesto, vomito...

« Older   Newer »
  Share  
Torinobianconera
view post Posted on 24/9/2008, 08:34     +1   -1




un'altra l'ho combinata sempre qualche anno fa .. ero incazzato nero e non ricordo per cosa , forse per la scuola ... i miei erano andati via ed ero solo in casa ...

dal nervoso ho cominciato a bere cazzate che avevo a casa prima di andare ad una festa al transilvania horror rock cafè di Torino (ah.. vecchi ricordi .. non c'è più) .. glen grant , cointreau e altro .. piccoli bicchierini ma parecchi ..

poi alla festa due bicchieroni di non so che cazzo di coktail fossero ... mi son ritrovato alle 23:00 sul pullman e mi son risvegliato a mezzanotte e mezza sullo stesso pullman , dopo aver fatto si e no 3 - 4 volte da capolinea a capolinea (era una tratta piccola) :D .. con conseguenti 4 belle sane vomitate :D
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 24/9/2008, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (Rossoneroinside @ 24/9/2008, 09:06)
alla fine di una serata alcolica io ho visto un amico bersi un sorso di denim

(IMG:http://images.ciao.com/iit/images/products...duct-636753.jpg)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
Rossoneroinside
view post Posted on 24/9/2008, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (LEONES @ 24/9/2008, 09:11)
:sick: :sick:

poi come stava?

e come vuoi che stava, è stato il colpo di grazia, non ha neanche vomitato, è collassato direttamente...

l'abbiamo controllato tutta notte finchè non si è svegliato il giorno dopo...
 
Top
Angi10
view post Posted on 24/9/2008, 10:50     +1   -1




Cantine dello scorso anno: per il motoraduno viene fornito agli iscritti un bicchiere che viene legato al collo col quale si ha diritto a bere gratis e a volontà in tutte le cantine...noi non avendo la moto abbiamo saltato il moto-aperitivo e siamo entrati direttamente in cantina dalle tre dle pomeriggio! mi sono svegliato alle tre in una panchina insieme a un motociclista bergamasco, ci facevamo compagnia insieme mentre si sboccava :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 11:12     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


CITAZIONE (Angi10 @ 24/9/2008, 11:50)
Cantine dello scorso anno: per il motoraduno viene fornito agli iscritti un bicchiere che viene legato al collo col quale si ha diritto a bere gratis e a volontà in tutte le cantine...noi non avendo la moto abbiamo saltato il moto-aperitivo e siamo entrati direttamente in cantina dalle tre dle pomeriggio! mi sono svegliato alle tre in una panchina insieme a un motociclista bergamasco, ci facevamo compagnia insieme mentre si sboccava :wacko:

vogliamo parlare di quando mi hai detto "è meglio se accosti"? :lol: :lol: :lol:
 
Top
hellasalcool
view post Posted on 24/9/2008, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (LEONES @ 24/9/2008, 12:12)
CITAZIONE (Angi10 @ 24/9/2008, 11:50)
Cantine dello scorso anno: per il motoraduno viene fornito agli iscritti un bicchiere che viene legato al collo col quale si ha diritto a bere gratis e a volontà in tutte le cantine...noi non avendo la moto abbiamo saltato il moto-aperitivo e siamo entrati direttamente in cantina dalle tre dle pomeriggio! mi sono svegliato alle tre in una panchina insieme a un motociclista bergamasco, ci facevamo compagnia insieme mentre si sboccava :wacko:

vogliamo parlare di quando mi hai detto "è meglio se accosti"? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :sick:
 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 24/9/2008, 13:30     +1   -1




Auhauhauhauh che storie ragazzi!!!

Io..l'ultima, pre-estiva diciamo. Alla fine di Giugno alcuni miei amici partivano ognuno per andare in vacanza, e nel giro di una settimana uno faceva 18 e uno 20 anni. Decidiamo di fare festa compleanno + festa pre-estate tutto insieme.

Hanno messo insieme tutti gli straordinari di un mese (circa 400 €) i due festeggiati e la serata è iniziata alle 17 del sabato pomeriggio. Aperitivo fino alle 19.30 circa, dove ho mischiato l'irreale: birra, aperol, campari, prosecco, vodka, montenegro e altre schifezze. Se avrò speso 10,00 ne avrò speso tanti.

Andiamo tutti al ristorante, 2 bottiglie di vino bianco e un litro di birra a testa. Praticamente desfati. Continuiamo la serata fino alla 1.00 bevendo l'inverosimile. Passando da chupiti a birre medie, da cubalibre a Bayiles. Avevo lo stomaco sottosopra, dato che avevo mangiato pizza con salsiccia e cotto :sick: ;e non capivo letteralmente un cazzo.

Ci siamo ripigliati alle 3.00 circa sulla pista ciclabile fuori città, dove mi hanno raccontato che abbordavo qualsiasi ragazza della mia età e gli chiedevo il numero di telefono, io naturalmente ricordo zero. Tutto questo mentre due\tre vomitavano (io compreso).
Poi all'alba delle 3.30 siamo arrivati a casa mia, dove abbiamo mangiato circa 1kg di pasta (eravamo in 6) e ci siamo addormentati.

Per rendere l'idea mi sono alzato, cambiato, lavato e sono uscito per la domenica sera. :lol: :lol: :lol: Quella sera mi sono bevuto due tè al limone e ho anche fatto fatica!!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2008, 13:43     +1   -1




embè che sbronze da ragazzini sono? in ordine sparso...


corro in casa devo cagare, sono sbronzo, mi siedo, cago...e mi trovo di fronte il water...stavo cagando nel bidet

anni fa, al night, conosco una russa, figa, che incredibilmente il giorno dopo mi chiama...torno al night, da solo, per rivederla...mi sbronzo talmente tanto che vado dal barista e gli dico, aspettandola "mi dai una becks...cerco Tatiana, ai la ho consociuta ad un supermakert, mi ha detto di venirla a trovare dove lavorava, non pensavo lavorasse in un posto del genere..." il barista "cazzo dici? eri qui ieri sera, ti ho visto con lei..."

 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 14:11     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


Alla leva ero gia' ubriaco alle 5 di pomeriggio mi portano dentro la chiesa x la messa avevo sete e ho bevuto l'acqua santa poi non contento mi sono addormentato perche stavo male mi sveglia una vecchietta scassa minchia e mi dice che ero un maleducato perche' non si sta seduti in chiesa con gli occhiali da sole allora io per ripicca tiro fuori il mio nokia 3310 e lo facevo suonare apposta il prete mi dice di portarmi fuori perche' disturbavo
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 24/9/2008, 15:15     +1   -1




teppista :D
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 24/9/2008, 16:44     +1   -1




Bere l'acqua santa è mentalità :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:46     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


oktoberfest 2001: conosco dei tipi di vicino milano che facevano grappa fatta in casa (io odio la grappa) , ci sediamo con loro, dopo 5 minuti iniziano a tirare fuori questa grappa in boccette e ce la versano dentro i boccali, dopo un pò che beviamo andiamo fuori io e un mio amico, ci sediamo in una collinetta dietro uno stand, facciamo pari e dispari per chi va a prendere da mangiare, vinco, il mio amico torna dopo mezz'ora e mi cade a 5 metri rendendo immangiabili patatine e hotdog, torniamo dentro passata un pò la sbornia ci rimettiamo a bere.............. mi ha ritrovato un mio amico a dormire appoggiato sulla ruota di una moto sul ciglio della strada!!

non ho piu bevuto grappa ;)
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 24/9/2008, 17:57     +1   -1




Una con la grappa ce l'ho anche io.
Cena con amici, una volta tanto non devo guidare quindi, mi prefiggo di bere come un deficente...aperitivo normale, stavo pensando....mi sto anche trattenendo :D ...a cena invece ho perso il conto di quanti bicchieri di lambrusco sono partiti...non capivo piu un cazzo...alla fine pure la grappa (anche io la odio, non riesco a berla), usciamo...due cannette...magari è anche stata colpa di quello...cmq non mi sento troppo lucido. Si parte dal'agriturismo per andare a finire la serata in un altro locale...salgo davanti, appena il mio amico accende la macchina, mi vedo venire addosso la strada ahah, sensazione bruttissima...continuavo a pensare di stare calmo, non agitarmi, non sboccare...troppo tardi....appena imbocchiamo la strada principale (l'agriturismo era in piena campagna) sento lo sbocco che sta arrivando...chiedo di accostare e mi accascio al suolo vomitando rosso...vomitavo anhce dal naso...un macello...risalgo in macchina, ripartiamo, dopo due secondi dico all'amico di rifermarsi, appena mi aprono la portiera cado giu come un sacco di patate, metà sulla macchina e mano dentro una pozzanghera, a sboccare così...insomma siamo andati avanti così per tre volte. Sembrava tutto finito, ma dopo pochi km sento ancora lo stimolo :D ...apro la portiera, scendo, non viene più su niente e mi stendo per terra, a momenti mi addormentavo. Mi caricano in macchina dietro dove in effetti mi addormento e mi risveglio davanti alla porta di casa mia. Per venire a casa abbiamo impiegato due ore e mezza e contate che sono 25 km da Mantova :D
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 24/9/2008, 18:18     +1   -1




Un'altra pesante è stata l'anno scorso...vacanze in montagna...rientriamo in appartamento per l'1...nel frigor c'erano diverse bottiglie di limoncino, vodka alla pesca e animanera. Decdiamo prima di farci una pasta...alla fine ci siam mangiati quasi mezzo kilo di spaghetti col tonno a testa...dopo abbiam aperto le bottiglie...c'erano anche i cicchetti e abbiamo iniziato a bere come dei coglioni...più di una ventina di cicchetti a testa...tutto mischiato. Al 20esimo bicchierino ero soddisfatto...eravamo anche abbastanza lucidi...dopo 5 minuti i primi segni di cedimento...esco sul balcone a fumare e arriva la botta, un mio amico piscia giù sul tavolo dell'appartamento sotto...io provo ripetutamente ad accendermi una sigaretta dalla parte del filtro...ne ho buttate 4-5 prima di capire che dovevo girarle :woot: rientriamo in casa e io prendo contro a qualcosa e mi taglio sul braccio...non me ne sono neanche accorto ahahah...tiro giù le coperte dal letto e le stendo in sala ostinandomi a dormire per terra...la camera da letto era a 3 metri...sembra tutto finito, tempo di stendermi nel letto e inizio a stare malissimo, sensazione di sbocco, soffitto che girava ecc ecc ...alla fine riesco a non sboccare...solo che quando mi son svegliato la mattina a 11.30 vedevo ancora il soffitto girare sopra di me. L'altro mio amico ha sboccato nel letto e ha passato tutta la notte sulla tazza a gettare l'anima aiutato dall'altro mio amico meno sbronzo. Mentre accadeva tutto ciò, il quarto che era con noi (scout, classico bravo ragazzo che non beve nulla...è andato a letto a mezzanotte e si è svegliato solo perchè il mio amico gli ha sboccato vicino :woot: ) era allarmatissimo...la mattina ci ha informati che stava per chiamare l'ambulanza :woot:

Edited by -Cocker- - 24/9/2008, 19:21
 
Top
REGIA1919
view post Posted on 24/9/2008, 18:20     +1   -1




ne avrei da raccontare inizio con quelle recenti..

arrivo a casa sbronzo marcio...mi sdraio la stanza gira vado in bagno mi siede sul bidè niente non esce un cazzo rischiavo di addormentarmi li sopra...torno a letto la stanza gira ancora stavolta non faccio in tempo il primo strippo esce sul letto...agguanto una busta da lettera e ci sbocco dentro...vado in bagno per buttarla via. poi pulisco il mio strippo bello rosso dato la mole di lambrusco ingurgitata e torno a dormire..le lenzuola le ho cambiate dopo un mese.
 
Top
103 replies since 23/9/2008, 10:05   2755 views
  Share