VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le più belle sbronze della nostra vita!, aneddoti, alcool ingurgitato, contesto, vomito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 17:14     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


le più belle dell'oktoberfest quando ti perdi e ti si scarica il cellulare:

nel 2005 ho dormito per terra con la testa appoggiata sulla ruota di una moto, quest'anno sotto la ruota panoramica, sdraiato sulla pedana di metallo dove la gente faceva il biglietto!!


(ragazzi di torino che tifano juve sui 18/19 anni mi hanno accompagnato fino a dove avevo il camper...io non ce l'avrei mai fatta)
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 27/3/2009, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (RENE' @ 27/3/2009, 15:41)
CITAZIONE (-Cocker- @ 24/3/2009, 18:46)
Vai tuko racconta :woot:

circa 12 anni fa piu' o meno ,ero sull isola di ios in grecia mi sono congedato a luglio e ad agosto son partito con un altro matto , michia dovevo sfogarmi dopo un anno in mezz ai napoletaniin caserma .

figa una sera al pinklemon mi sembra si chiamava il locale , ci siamo bevuti 3 medie e 7 ginlemon e ogni tanto il bastardo del barista ci tiravadei chupiti a tradimento offerti , dopo un ora avevo perso la vista e il tatto ci hanno sbattuto fuori e ci siamo trovati sdraiti su delle scalinate in strada a cantare "zamorano tupakamaroooooo".


alla fine ci siamo addormentati li e alle 5.00 ci siamo ripresi e io mi ero pisciato e sgommato di merda nelle mutante ( disagio e vergogna cazzo) , me ne sono andato in camera e mi son svegliato alle 20.00 della sera .

questo e' quello che mi ricordo

AHAHAAHAHAH mi hai fatto spanciare cazzo :woot: :woot:
 
Top
GUBBIO_SUPPORTERS
view post Posted on 3/4/2009, 21:18     +1   -1




Una volta ho riportato con la macchina un mio amico 2 volte... naturalmente non potete immaginare quando, la seconda volta, mi sono fermato per dirgli di scendere e non c'era nessuno... BRIVIDI!

invece nel novembre 2007, quando mi hanno levato la patente, ho fatto l'alcool test in caserma per 5 volte... le prime 3 invece di soffiare aspiravo... 1,97 di alcolemia...

se volete divertirvi venite il 15 maggio a Gubbio per la Festa dei Ceri, alla sera è il delirio e poi stanno è pure di venerdì...
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 1/1/2011, 18:20     +1   -1




la rispolveriamo??
 
Top
Lbertà
view post Posted on 5/1/2011, 16:37     +1   -1




Circa sei anni fa, appena maggiorenne insieme ad altri dieci amici, si decide di andare a salerno.Era un sabato d agosto ed eravamo appena usciti da un disco pub dove avevamo gia bevuto abbastanza. Si parte da secondigliano (napoli)verso le 01.30 dopo aver fatto una buona scorta di birre ed erba; arrivo a salerno centro alle 03.00 strade abbastanza deserte.Entriamo in un bar sul lungo mare dove vi erano un decina di ragazzi è un nostro amico il piu grande di noi esclama jek e coca per tutti il barista un po perplesso inizia a fare i drinks e chiede ma anche per loro cioè quelli che gia erano nel bar e antonio risponde certo perche no.Dopo aver bevuto e brindato con sti tipi di salerno lo stesso antonio grande ultras del napoli si alza su una sedia guarda tutti e con la stessa grinta che metteva in curva esclama alziamo tutti le mani e fa partire un noi non siamo salernitani che ovviamente seguiamo solo noi pazzi e ubriachi come lui e usciamo dal bar in corteo senza pagare un cazzo ci mettiamo in auto e partiamo per napoli che serata ricordo ancora la faccia del barista quando ci ha visto uscire era incredulo lui e quelli che erano li.

Edited by Lbertà - 5/1/2011, 20:20
 
Top
tamarricida
view post Posted on 5/1/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Lbertà @ 5/1/2011, 16:37) 
Circa sei anni fa, appena maggiorenne insieme ad altri dieci amici, si decide di andare a salerno.Era un sabato d agosto ed eravamo appena usciti da un disco pub dove avevamo gia bevuto abbastanza. Si parte da secondigliano (napoli)verso le 01.30 dopo aver fatto una buona scorta di birre ed erba; arrivo a salerno centro alle 03.00 strade abbastanza deserte.Entriamo in un bar sul lungo mare dove vi erano un decina di ragazzi è un nostro amico il piu grande di noi esclama jek e coca per tutti il barista un po perplesso inizia a fare i drinks e chiede ma anche per loro cioè quelli che gia erano nel bar e antonio risponde certo perche no.Dopo aver bevuto e brindato con sti tipi di salerno lo stesso antonio grande ultras del napoli si alza su una sedia gurda tutti e con la stessa grinta che metteva in curva esclama alziamo tutti le mani e fa partire un noi non siamo salernitani che ovviamente seguiamo solo noi pazzi e ubriachi come lui e usciamo dal bar in corteo senza pagare un cazzo ci mettiamo in auto e partiamo per napoli che serata ricordo ancora la faccia del barista quando ci ha visto uscire era incredulo lui e quelli che erano li.

Secondigliano sappiamo tutti dov'è :sick:


Gurda lo diceva il Boss di Guanzate....allora è una parola seria!! In tamarrese significa minacciare!! :o:
 
Top
Lbertà
view post Posted on 5/1/2011, 20:19     +1   -1




Franz beato te e la combricola del forum che non avete un cazzo da fare che stare sempre sul forum addirittura il tempo di evidenziare gli errori di un intervento. Patetico...... Secondigliano :wub:
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 5/1/2011, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Lbertà @ 5/1/2011, 20:19) 
Franz beato te e la combricola del forum che non avete un cazzo da fare che stare sempre sul forum addirittura il tempo di evidenziare gli errori di un intervento. Patetico...... Secondigliano :wub:

Ma allora è vero che al Sud non c'è tanto il senso della gogliardia :lol:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 6/1/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Lbertà @ 5/1/2011, 20:19) 
Franz beato te e la combricola del forum che non avete un cazzo da fare che stare sempre sul forum addirittura il tempo di evidenziare gli errori di un intervento. Patetico...... Secondigliano :wub:

L'ho evidenziato in quanto GURDARE è una parola-kiave nello slang del Boss di Guanzate, e devo dire ke nel tuo discorso ci stava a pennello (ki c'era sa....e qui in tanti sanno :D ).

Secondigliano dev'essere un paradiso terrestre :blink:
 
Top
Lbertà
view post Posted on 6/1/2011, 17:01     +1   -1




ho capito che nei tuoi interventi c'è sempre un pizzico d'ironia perspicace vero? comunque secondigliano è il mio quartiere e da buon tammarro dovrai pure conoscere il detto ogni scarrafon e bell a mamm soja... saluti tamarri
 
Top
tamarricida
view post Posted on 6/1/2011, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Lbertà @ 6/1/2011, 17:01) 
ho capito che nei tuoi interventi c'è sempre un pizzico d'ironia perspicace vero? comunque secondigliano è il mio quartiere e da buon tammarro dovrai pure conoscere il detto ogni scarrafon e bell a mamm soja... saluti tamarri

Combatto strenuamente contro i tamarri di ogni tipo, ma ciò non mi vieta (ahimè :D ) di avere un paio di zii acquisiti di origine scugnizza, quindi c'ero e so (la storia dello scarrafone). Poi mi confermi se si può dire anke scorfano o meno, grazie.

Come si sta senza le Vele spietate? Non ricordo se trattasi di Secondigliano o Scampia ma penso ke siamo lì :shifty:

Saluti anti-TA!
 
Top
Lbertà
view post Posted on 6/1/2011, 19:17     +1   -1




a scusami pensavo che fossi un fans dei tamarri invece il contrario,pensa che qui a napoli esiste un personaggio di nome toni tammaro che è il re dei tamarri con una trasmissione tutta sua che si chiama tamar radio.Per quanto riguarda lo scorfano non saprei io ho sempre saputo ro scarrafon cmq scampia fa parte del qurtiere secondigliano.https://www.youtube.com/watch?v=fA7saTdAZXw www.youtube.com/watch?v=TInw88qWyME ti ho messo due pezzi del grande toni

Edited by Lbertà - 6/1/2011, 19:34
 
Top
ASMORMINCI
view post Posted on 6/1/2011, 20:29     +1   -1




18 anni di un mio amico,festeggiati in una stanza rude in affitto munita solo di sedie e tavoli a 2 passi dallo stadio friuli...il piu grande aveva 19anni.in tutto eravamo una decina.....tutto questo nel 2007...niente di che...solita festa bere qualche canna poi il festeggiato 2 ore dopo era gia moribondo fino al definitivo crollo...festa iniziata alle 21,alle 23 era gia stato portato via in ambulanza...verso mezzanotte qualche vicino chiama una pattuglia di cc che porta via uno dei nostri perche aveva pisciato su un albero :/ .Il resto della combricola per protesta inizia a lasciarsi andare....ma non si trattava di ballare....

http://img833.imageshack.us/gal.php?g=complex.jpg

morale...il compleanno si conclude in questura senza pagare il passaggio di 4 gentili gazzella della polizia...

 
Top
tamarricida
view post Posted on 7/1/2011, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (Lbertà @ 6/1/2011, 19:17) 
a scusami pensavo che fossi un fans dei tamarri invece il contrario,pensa che qui a napoli esiste un personaggio di nome toni tammaro che è il re dei tamarri con una trasmissione tutta sua che si chiama tamar radio.Per quanto riguarda lo scorfano non saprei io ho sempre saputo ro scarrafon cmq scampia fa parte del qurtiere secondigliano.https://www.youtube.com/watch?v=fA7saTdAZXw www.youtube.com/watch?v=TInw88qWyME ti ho messo due pezzi del grande toni

Noi tamarrologi lo conosciamo già, grazie cmq :lol:


Se hai altre perle da segnalarci c'è il topikke apposito in questa sezzzzzziòne ;)
 
Top
103 replies since 23/9/2008, 10:05   2755 views
  Share