VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Chievo-Udinese, partita penosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2005, 08:26     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


In questo momento si salvano solo i tifosi, ieri circa 300 a Verona con il chievo non granche' daccordo ma sempre meglio di quelle belle statuine che scendono in campo, un grazie personale ai ragazzi di Vicenza per la loro presenza e per la cena a Lonigo, bella serata.
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 11:49     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


e' veramente una caduta libera!Mercoledi'prepariamoci ad un altro spettacolo deprimente perche' penso che in 2 giorni ben poco si possa cambiare.Speriamo almeno sugli spalti....
 
Top
En_NK
view post Posted on 19/12/2005, 14:33     +1   -1




molte grazie ai ragazzi di vicenza...
 
Top
eddie v.
view post Posted on 19/12/2005, 20:00     +1   -1




Un saluto da Mantova.
Volevo chiedervi (avendo letto questo topic), siete gemellati con i vicentini???

Noi al Bentegodi l'altra settimana eravamo più di 5mila, ma giocavamo con l'Hellas biggrin.gif

ha pure fatto gol Poggi, che credo molti di voi ricordino bene... a tal proposito, un club di udinesi a lui intitolato ha fatto visita al Mantova di ritorno da Barcellona, circa un mese e mezzo fa. Ovviamente nessun problema con i tifosi mantovani presenti.

Saluti.

 
Top
cestìl
view post Posted on 19/12/2005, 20:10     +1   -1




Avete una gran bella curva e sin da quando eravate in C1 e C2... ricordo i 7000 a Bologna e la Serie B persa per un punto con il Chievo (poi mi sembra che ai play-off siete usciti col Como)
 
Top
eddie v.
view post Posted on 19/12/2005, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (cestìl @ 19/12/2005, 20:10)
Avete una gran bella curva e sin da quando eravate in C1 e C2... ricordo i 7000 a Bologna e la Serie B persa per un punto con il Chievo (poi mi sembra che ai play-off siete usciti col Como)

tocchi un tasto dolentissimo...
quel Mantova arrivò secondo proprio dietro al Chievo nel primo anno di 3 punti x vittoria e soprattutto nel primo anno di play-off nel calcio italiano... e poi la società fallì ad opera dell'allora presidente (guarda un po', veronese!)... da allora è stata dura ripartire dall'Eccellenza e tutti 'sti anni di C2 non hanno aiutato la gente a tornare allo stadio... però non siamo mai morti, facevamo sempre un bel numero in curva anche in C2 e l'anno scorso in C1.

Ora siamo primi in B e ci muoviamo in tanti... oltre 300 a Avellino e Terni, 3mila a Bologna di lunedì sera, insomma stiamo tornando quasi come ai vecchi tempi.

Ps: io ho una "simpatia" per gli udinesi dai tempi dell'università, quando ero in casa con 2 udinesi, una ragazza di Cividale e un ragazzo di lì vicino, S. Leonardo mi pare. Ciao!
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 08:33     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Cangrande dici una grande verita', contro l'Hellas non si puo' mancare, credimi domenica scorsa guardare la curva di fronte a me in quello stadio mi son venuti in mente molti ricordi, la mia prima volta a Verona nel 89/90 in A poi nel 91/92 (B)voi festeggiavate la promozione in A e noi....un campionato penoso...., e poi quanti scazzi con i blu....in stazione, allo stadio, nei parcheggi....mentre domenica scorsa non mi sembrava di essere neppure al Bentegodi, era un paio d'anni che non venivo a Verona ma quello stadio mi evoca sempre dei gran ricordi.
Per quello che riguarda Poggi che dire, un grande, nel calcio d'oggi ci sono pochi ragazzi sinceri e schietti come lui, per me rimane uno dei piu' grandi che abbiano vestito la maglia dell'Udinese.
 
Top
eddie v.
view post Posted on 20/12/2005, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 19/12/2005, 21:29)
CITAZIONE (eddie v. @ 19/12/2005, 20:00)


Noi al Bentegodi l'altra settimana eravamo più di 5mila, ma giocavamo con l'Hellas biggrin.gif

ha pure fatto gol Poggi, che credo molti di voi ricordino bene... a tal proposito, un club di udinesi a lui intitolato ha fatto visita al Mantova di ritorno da Barcellona, circa un mese e mezzo fa. Ovviamente nessun problema con i tifosi mantovani presenti.

Saluti.

penso che qualsiasi tifoseria del mondo sia piu' stimolata a venire a verona contro l'hellas sebbene in B che contro il ceo sebbene in A........o pensate che sia arrogante? biggrin.gif

ha fatto gol poggi....grazie tante.....il gol da passerella per festeggiare il ritorno in campo.... dry.gif

macché passerella...

per forza sei stimolato di più quando sei di fronte a una tifoseria "seria", e il Chievo certamente non lo è, l'Hellas ovviamente sì!

Ma allora siete o non siete gemellati coi vicentini???
Ps: mi pare a Striscia ieri sera c'era un servizio con tifosi di chievo e udinese che brindavano assieme... a dir la verità si vedevano solo quelli del chievo... che è? biggrin.gif
 
Top
eddie v.
view post Posted on 20/12/2005, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 20/12/2005, 10:14)
CITAZIONE (ennekappa @ 20/12/2005, 08:33)
Cangrande dici una grande verita', contro l'Hellas non si puo' mancare, credimi domenica scorsa guardare la curva di fronte a me in quello stadio mi son venuti in mente molti ricordi, la mia prima volta a Verona nel 89/90 in A poi nel 91/92 (B)voi festeggiavate la promozione in A e noi....un campionato penoso...., e poi quanti scazzi con i blu....in stazione, allo stadio, nei parcheggi....mentre domenica scorsa non mi sembrava di essere neppure al Bentegodi, era un paio d'anni che non venivo a Verona ma quello stadio mi evoca sempre dei gran ricordi.

benissimo....allora so che sarai presente ad aprile a vicenza-hellas.... biggrin.gif


CITAZIONE (eddie v. @ 20/12/2005, 10:07)

macché passerella...


nooooooooooooooooooooo

far battere un rigore ad un giocatore che e' appena entrato i campo da 5 minuti dopo mesi di assenza non e' stato fatto per fargli far riprendere coraggio e tornare a farsi vedere dalla tifoseria

noooooooooooooooooooooooo

non capisco il ragionamento Cangrande...

guarda che Poggi è l'UNICO rigorista del Mantova, li tira tutti lui, anche perché se aspettassimo gli altri... tanti auguri! per fortuna era entrato, altrimenti non oso pensare chi l'avrebbe tirato, anche se quest'anno quando non c'era Poggi i suoi sostituti dal dischetto (Caridi e Noselli, pure questo udinese biggrin.gif ) non hanno mai sbagliato.
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 13:52     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Certo che siamo amici dei Vicentini e di lunga data, insieme ai ragazzi di Salisburgo e' l'unica amicizia che tutta la curva porta avanti.
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 17:44     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (eddie v. @ 20/12/2005, 10:07)
CITAZIONE (CANGRANDE @ 19/12/2005, 21:29)
CITAZIONE (eddie v. @ 19/12/2005, 20:00)


Noi al Bentegodi l'altra settimana eravamo più di 5mila, ma giocavamo con l'Hellas biggrin.gif

ha pure fatto gol Poggi, che credo molti di voi ricordino bene... a tal proposito, un club di udinesi a lui intitolato ha fatto visita al Mantova di ritorno da Barcellona, circa un mese e mezzo fa. Ovviamente nessun problema con i tifosi mantovani presenti.

Saluti.

penso che qualsiasi tifoseria del mondo sia piu' stimolata a venire a verona contro l'hellas sebbene in B che contro il ceo sebbene in A........o pensate che sia arrogante? biggrin.gif

ha fatto gol poggi....grazie tante.....il gol da passerella per festeggiare il ritorno in campo.... dry.gif

macché passerella...

per forza sei stimolato di più quando sei di fronte a una tifoseria "seria", e il Chievo certamente non lo è, l'Hellas ovviamente sì!

Ma allora siete o non siete gemellati coi vicentini???
Ps: mi pare a Striscia ieri sera c'era un servizio con tifosi di chievo e udinese che brindavano assieme... a dir la verità si vedevano solo quelli del chievo... che è? biggrin.gif

quelli che hai visto a striscia e che brindavano con quelli del chievo sono i cosidetti "mangiapanini",cioe'i club, che ,per fortuna,nulla hanno a che fare con noi.
 
Top
10 replies since 19/12/2005, 08:26   475 views
  Share